Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie x le tue bellissime descrizioni,nè farò tesoro x la scelta delle mie escursioni.
Appena arrivi a 50 scrivimi che ti mando i contatti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho superato i 50 messaggi ma il contatore è bloccato e non si aggiorna.Comunque se per te non è un problema potresti inviarmi via mail ?
Buonasera.. grazie per il diario, direi stupendo. Una domanda: le varie spiagge sono tutte di sabbia oppure in alcune sono necessarie le scarpette per entrare in acqua?
Mille grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Qualcuno consiglia le scarpette da spiaggia per il Madagascar. Certo dipende dalle spiagge che si sceglie di visitare
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comunque sia ,non credo che portare un paio di scarpette sia così ingombrante [emoji28]Sinceramente di tutte le spiagge che ho visto in Madagascar c’è solo sabbia e pure finissima...
Grazie per questo diario dettagliato...........................
Il volo lo avete fatto in autonomia o con Costa?
Lo abbiamo organizzato in autonomia risparmiando parecchio rispetto alla quota volo Costa...
Grazie per la risposta.
Ti chiedo un'altra cosa: al momento dell'imbarco a bordo ritirano i passaporti, per le discese in autonomia ve li restituiscono la sera prima o no?
Si i passaporti li trattengono per tutta la crociera si scende con la sola carta costa e preferibilmente una fotocopia del passaporto, li restituiscono il giorno prima dello sbarco con i vari timbri delle località visitate.