Sole
Active member
Elena non posso consigliare, posso solo propormi per la prossima crociera
@Silvia, ho visto che il prezzo che ho trovato io a giorni alterni c'é ancora... ieri sera c'era, stamattina é di nuovo sold out... io te lo dico... eheheh... ma in futuro ti farò un fischio con largo anticipo così ci si organizza ;-)
@Marco, grazie mille per tutti i consigli... compattare tante curiosità e la voglia di vedere in così poche ore (malgrado l'overnight) non é facilissimo.
Mi piacciono i musei e mi piacerebbe visitarne qualcuno, ma conscendomi ci passerei tanto tempo e quindi dovrò optare per uno, almeno spero! Sicuramente la sera vorrò fare un "giro" giusto per curiosità in zona quartiere luci rosse e poi una tappa ad un coffe shop... poi di giorno a piedi e non vedremo, spero di imbattermi nel mercartino delle pulci, dove un'occhiatina la butterei senza ombra di dubbi... ma per il resto non credo farei shopping particolare, i bulbi di tulipano sono belli ma io non ho il pollice verde quindi.... lascio perdere, poi non vorrei casini sull'aereo o in dogana... ahahah.... mi ci vedete blindata per sospetto traffico di non so che? naaaaaa
Invece per la questione cibo... mi farò soprendere sul momento. Non ho idea di cosa si mangi in Olanda (intendo di tipico). Le patate mi piacciono un sacco,le zuppe... se fa freddo ci penserò, altrimenti, mi darò al qualcosa di etnico che sicuramente ci sarà.
@artemide: ciao (scusa non so il tuo nome). grazie per l'idea dei battelli, non sapevo di questa alternativa e può essere interessante.
Per i musei, l'arte mi piace, sicuramente considererò il RijksMuseum, o quello di Van Gogh.
Scusa Elelna ma la MSC in quest'occasione attracca in centro o a JIimiuden?
E qui subentra il "panico"...... sui documenti che ho ricevuto non c'é questa indicazione, io leggo solo "Amsterdam".
Quindi come faccio a scoprirlo ??? c'é qualche sito che me lo indica ?? HELPPP....