• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Olbia

Secondo me, con la crisi che c'è... Potete unirvi e noleggiare un Vito 9 posti (sono molto belli e lussuosi, ci portano i vip)
Vi fate venire a prendere e portare dove volete, Maddalena inclusa... È vi riportano quando volete.... Penso che vi possa costare quanto l'escursione costa...
Si ho contattato una ditta ,noi siamo 12 ci hanno chiesto 300 euro per il pulmino con autista, non so se vale la pena a conti fatti ci conviene affittare 3 auto
 
Si ho contattato una ditta ,noi siamo 12 ci hanno chiesto 300 euro per il pulmino con autista, non so se vale la pena a conti fatti ci conviene affittare 3 auto
A meno che le auto non ve le portino al porto, tutti gli autonoleggi sono all'aereoporto...
Senza contare il carburante per le auto, e i costi di traghetto se andate alla Maddalena.. Che costa parecchio
 
Ultima modifica:
ho letto su questo forum di questa agenzia con il botteghino al porto , ho letto anche che gli autobus sono super affollati... non c'e' nessuno che e' appena tornato ?
S.O.S. fateci sapere le vs, esperienze
comunque..
con qualsiasi mezzo : sole , sole, sole
 
ciao , secondo la vostra esperienza il servizio autobus è affidabile?oppure sapete quanto chiedono di media i tassisti?io ne ho trovato uno che mi ha chiesto 30 eur a testa è un prezzo onesto?
 
Secondo me, con la crisi che c'è... Potete unirvi e noleggiare un Vito 9 posti (sono molto belli e lussuosi, ci portano i vip)
Vi fate venire a prendere e portare dove volete, Maddalena inclusa... È vi riportano quando volete.... Penso che vi possa costare quanto l'escursione costa...
Considerato che ho contattato un taxi privato e mi ha chiesto €140.00 per un tour porto Rotondo, Cervo, Volpe ecc.. 3 ore di escursione, ma sembra un po' caro, tu pensi che scendendo al porto si trovano auto da contrattare per un tour simile a prezzi inferiori? magari unendosi con altre persone come suggerivi, un Vito e dividere la spesa, perché a questo prezzo potrei prendere l'escursione costa, considera che noi siamo già 2 adulti e 2 bambini....
 
Secondo me si.. La navetta vi porterà in centro a Olbia, li ci saranno i taxi....

Ma avete chiesto taxi o ncc?
 
Ciao a tutti! Farò scalo ad Olbia con la crociera e sosterò per 12 ore: tenendo conto che non mi vorrei spostare più di tanto, quali spiagge mi consigliate per apprezzare il mare della Sardegna? Mi hanno parlato di Porto Istana, Pittulongu, SOS ARANZOS.... che ne dite? Grazie
 
Se cerchi la spiaggia stile Caraibi... Non proprio... È bella e c'è posto per tutti... È la spiaggia degli olbiesi...secondo me è un buon compromesso... Le altre spiaggie più belle sono da raggiungere con mezzi dedicati e non pubblici
 
Attenzione se ti sposti verso la Costa Smeralda ed oltre tipo Palau e la Maddalena, a parte che secondo me i taxisti ti "pelano", ma rientra un pochino prima del previsto, dal momento che le strade verso Olbia dopo le 18 sono sempre trafficatissime (della serie coda ferma) con il rischio di perdere la nave
 
Vero per la sera

A chi volesse scegliere il bus pubblico... Il n*9 vi porta da sotto la nave (uscita stazione marittima) a via mameli... Qui scambiano i bus per il mare es 5 va da porto rotondo a porto istana... Ovvero i due estremi di Olbia... Quindi shopping a porto rotondo, spiagge, o puro mare a porto istana, murta maria... Le saline sono particolari... Ma il mare non è il massimo

Oppure linea 4 che vi porta a pittulongu, la bellissima mare e rocce e bados


Ecco orari e linee http://www.aspo.it/orari_bus_18.html
 
Di nulla...

Se invece vuoi le spiaggie da sogno ti consiglio la Maddalena o le più vicine romazzino, cala di volpe, la spiaggia Dell elefante...capriccioli. Ma qui ci arrivi con mezzi a noleggio
 
Vero per la sera

A chi volesse scegliere il bus pubblico... Il n*9 vi porta da sotto la nave (uscita stazione marittima) a via mameli... Qui scambiano i bus per il mare es 5 va da porto rotondo a porto istana... Ovvero i due estremi di Olbia... Quindi shopping a porto rotondo, spiagge, o puro mare a porto istana, murta maria... Le saline sono particolari... Ma il mare non è il massimo

Oppure linea 4 che vi porta a pittulongu, la bellissima mare e rocce e bados


Ecco orari e linee http://www.aspo.it/orari_bus_18.html

grazie matteo mi hai risolto la giornata senti quindi fra le3 spiagge del bus 4 tu consigli mare e rocce?sono spiagge servite da che so baretti per il pranzo ombrello etc.?giusto per attrezzarsi nel caso (se non sono servite quasi che preferisco ).comunque grazie per la consulenza che ci stai dando mi sei stato sempre di grande aiuto
 
Top