Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Kat, ti consiglio Marrakech anche io. Dopo Casablanca e Rabat è stata una scelta quasi ovvia, anch se con un dubbio su Fez ;-)
E tra l'altro visto che ora c'è un'autostrada che è una favola, intendo rispetto alla ns prima volta nel 2005, il viaggio è stato meno lungo noioso e scomodo dell'altra volta.
Io avrei anche azzardato un noleggio locale, magari appoggiandomi alla stessa agenzia che usano le navi, ma il maritino era timoroso ;-)
Vedrai che a novembre sarà cmq meravigliosa: noi a febbraio toccammo i 27 gradi !!!
Gerry dell'escursione allo Chateau d'If a Marsiglia hai mica sentito qualcosa?
O Kat....ma quanto hai girato?????? comunque io metterei un bel TomTom in valigia e poi mi prenderei una vettura a noleggio !! ma forse un taxi anche se notevolmente più oneroso è molto più comodo e pratico...!
Grazie serena per il complimento !!!
Ahaha!! si ho girato un bel po' .. ma sono ancora nuova nell'ambito delle crociere
macchina a noleggio? no da escludere.. non so guidareee!!! mi affido al tassista e conto di dividere la spesa in 4... quindi alla fine sicuramente al di sotto di un'escursione organizzata. Grazie per il consigli ho già prenotato online Marrakesh full day.. ora non resta che partire
Alcia ciao,lo scalo a Marsiglia non è stato dei più felici,il tempo che fino a Valencia ci aveva assistito con temperature quasi estive e mare calmo,appena entrati nel golfo del Leone ha cambiato faccia portando vento fortissimo e mare grosso,oltre che una temperatura quasi invernale.
Gli ospiti che sono scesi a Marsiglia per l'escursione,al rientro,non erano molto entusiasti del posto,non sò dove fossero andati di preciso,ma in tutta onestà ne ho sentiti parecchi molto delusi e quasi nessuno per non dire nessuno soddisfatto.
Lo Chateau d'If se non ricordo male dovrebbe essere una fortezza o meglio un ex carcere del 18°/19° secolo o giù di lì ubicato su uno scoglio davanti la città di Marsiglia,ma non mi sembra che ci siano escursioni Costa che vadano fin li...comunque sul web sicuramente troverai notizie e dritte per un "fai da te"
Scusate ma questo inserimento di foto non è stato dei più felici,l'amica Vacanziera 79 mi aveva indicato il programma Photobucket per gestire le foto da inserire ma non mi ci trovo molto bene (e si vede!! ) c'è qualcuno che mi può suggerire un programma più semplice oppure qualcuno che mi spieghi meglio come usare Photobucket,visto che quando lo apro mi appaiono le le ultime foto inserite e non riesco più ne a creare un nuovo album ne a inserire niente neanche nell'album già creato!!
grazie a tutti
mah scusa fai come prima???
ciao bel diario , e le foto sono molto belle .
Con Photobucket devi copiare il "Code" dopo che la foto è stata caricata!! Lo devi solo incollare qui sul forum...