• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Oltre le Colonne d'Ercole - Costa mediterranea 12/21 Ottobre 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O Kat....ma quanto hai girato?????? comunque io metterei un bel TomTom in valigia e poi mi prenderei una vettura a noleggio !! ma forse un taxi anche se notevolmente più oneroso è molto più comodo e pratico...!
Grazie serena per il complimento !!!

Kat, ti consiglio Marrakech anche io. Dopo Casablanca e Rabat è stata una scelta quasi ovvia, anch se con un dubbio su Fez ;-)
E tra l'altro visto che ora c'è un'autostrada che è una favola, intendo rispetto alla ns prima volta nel 2005, il viaggio è stato meno lungo noioso e scomodo dell'altra volta.
Io avrei anche azzardato un noleggio locale, magari appoggiandomi alla stessa agenzia che usano le navi, ma il maritino era timoroso ;-)
Vedrai che a novembre sarà cmq meravigliosa: noi a febbraio toccammo i 27 gradi !!!

Gerry dell'escursione allo Chateau d'If a Marsiglia hai mica sentito qualcosa?

Kat, ti consiglio Marrakech anche io. Dopo Casablanca e Rabat è stata una scelta quasi ovvia, anch se con un dubbio su Fez ;-)
E tra l'altro visto che ora c'è un'autostrada che è una favola, intendo rispetto alla ns prima volta nel 2005, il viaggio è stato meno lungo noioso e scomodo dell'altra volta.
Io avrei anche azzardato un noleggio locale, magari appoggiandomi alla stessa agenzia che usano le navi, ma il maritino era timoroso ;-)
Vedrai che a novembre sarà cmq meravigliosa: noi a febbraio toccammo i 27 gradi !!!

Gerry dell'escursione allo Chateau d'If a Marsiglia hai mica sentito qualcosa?

Alcia ciao,lo scalo a Marsiglia non è stato dei più felici,il tempo che fino a Valencia ci aveva assistito con temperature quasi estive e mare calmo,appena entrati nel golfo del Leone ha cambiato faccia portando vento fortissimo e mare grosso,oltre che una temperatura quasi invernale.
Gli ospiti che sono scesi a Marsiglia per l'escursione,al rientro,non erano molto entusiasti del posto,non sò dove fossero andati di preciso,ma in tutta onestà ne ho sentiti parecchi molto delusi e quasi nessuno per non dire nessuno soddisfatto.
Lo Chateau d'If se non ricordo male dovrebbe essere una fortezza o meglio un ex carcere del 18°/19° secolo o giù di lì ubicato su uno scoglio davanti la città di Marsiglia,ma non mi sembra che ci siano escursioni Costa che vadano fin li...comunque sul web sicuramente troverai notizie e dritte per un "fai da te"

O Kat....ma quanto hai girato?????? comunque io metterei un bel TomTom in valigia e poi mi prenderei una vettura a noleggio !! ma forse un taxi anche se notevolmente più oneroso è molto più comodo e pratico...!
Grazie serena per il complimento !!!

Ahaha!! :D si ho girato un bel po' .. ma sono ancora nuova nell'ambito delle crociere
macchina a noleggio? no da escludere.. non so guidareee!!! mi affido al tassista e conto di dividere la spesa in 4... quindi alla fine sicuramente al di sotto di un'escursione organizzata. Grazie per il consigli ho già prenotato online Marrakesh full day.. ora non resta che partire ;)

Ahaha!! :D si ho girato un bel po' .. ma sono ancora nuova nell'ambito delle crociere
macchina a noleggio? no da escludere.. non so guidareee!!! mi affido al tassista e conto di dividere la spesa in 4... quindi alla fine sicuramente al di sotto di un'escursione organizzata. Grazie per il consigli ho già prenotato online Marrakesh full day.. ora non resta che partire ;)

Non sai guidareeee???? non ci credo!! comunque sei perfetta x Marrakesh !!!li sono tutti pazzi !! :-)

Alcia ciao,lo scalo a Marsiglia non è stato dei più felici,il tempo che fino a Valencia ci aveva assistito con temperature quasi estive e mare calmo,appena entrati nel golfo del Leone ha cambiato faccia portando vento fortissimo e mare grosso,oltre che una temperatura quasi invernale.
Gli ospiti che sono scesi a Marsiglia per l'escursione,al rientro,non erano molto entusiasti del posto,non sò dove fossero andati di preciso,ma in tutta onestà ne ho sentiti parecchi molto delusi e quasi nessuno per non dire nessuno soddisfatto.
Lo Chateau d'If se non ricordo male dovrebbe essere una fortezza o meglio un ex carcere del 18°/19° secolo o giù di lì ubicato su uno scoglio davanti la città di Marsiglia,ma non mi sembra che ci siano escursioni Costa che vadano fin li...comunque sul web sicuramente troverai notizie e dritte per un "fai da te"

La visita di Marsiglia infatti non vale la pena!!
Quando si arriva in questa tappa suggerisco solo (aix en provence) l'unico luogo carino e decente!!

Eh...noi cederemo allo Chateau ...Luca adora Il Conte di Monecristo !!!
eppure avevo letto che c'era nelle escursioni...
Vedremo !!!
(Ciao Alessia!!!)

Scusate ma questo inserimento di foto non è stato dei più felici,l'amica Vacanziera 79 mi aveva indicato il programma Photobucket per gestire le foto da inserire ma non mi ci trovo molto bene (e si vede!! :-)) c'è qualcuno che mi può suggerire un programma più semplice oppure qualcuno che mi spieghi meglio come usare Photobucket,visto che quando lo apro mi appaiono le le ultime foto inserite e non riesco più ne a creare un nuovo album ne a inserire niente neanche nell'album già creato!!
grazie a tutti

Scusate ma questo inserimento di foto non è stato dei più felici,l'amica Vacanziera 79 mi aveva indicato il programma Photobucket per gestire le foto da inserire ma non mi ci trovo molto bene (e si vede!! :-)) c'è qualcuno che mi può suggerire un programma più semplice oppure qualcuno che mi spieghi meglio come usare Photobucket,visto che quando lo apro mi appaiono le le ultime foto inserite e non riesco più ne a creare un nuovo album ne a inserire niente neanche nell'album già creato!!
grazie a tutti

Quando le posti devi far precedere il codice URL, quello copiato col tasto destro, da questo codice:

con Flickr è così...

Esempio:

Controlla bene di copiare il codice URL !!!

Ultima modifica:
Con Photobucket devi copiare il "Code" dopo che la foto è stata caricata!! Lo devi solo incollare qui sul forum...

Si vacanziera...lo sò !!! il problema è che ora quando riapro il programma dalla lista dei miei preferiti,non riesco + a caricare nessuna foto perchè non riesco + a capire come si fà !! sembrerà strano ma non trovo + l'opzione che mi chiede dove cercare la foto ecc ecc,non riesco neanche a fare un nuovo album!!
Che ci vuoi fare .... il bello che non mi reputo neanche un'imbranato ma a volte mi incarto alla grande!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.