Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Gerry, ti vorrei fare una domanda, per il marocco va bene la carta d'identità o c'è bisogno del passaporto?
Ciao Gerry, ti vorrei fare una domanda, per il marocco va bene la carta d'identità o c'è bisogno del passaporto?
parto anche io il 31/05 per la mia prima crociera
qualcuno mi sa dire a che ora si passa per lo stretto di gibilterra? sia andata che ritorno.... vorrei capire se magai passa di giorno per poterlo vedere.....
Grazie Gerry.....anche io andró in ottobre... La mia ragazza è portoghese e ci terrebbe molto a vedere lo stretto...cosa che non è mai riuscita a fare..... All'andata anche io pensavo fosse buio ma al ritorno ci sperava... Vorrà dire che ci alzeremo presto per vederlo!!! Sul today dovrebbe essere scritto l'ora approssimativa...ancora grazie...
Grazie Gerry! Tutto ben spiegato nei dettagli e belle foto che concordano con le tue ottime descrizioni! dev'essere stata una fantastica esperienza! io partirò con la mia famiglia per questa crociera il 23, tra una settimana precisa speriamo possa provare anch'io quello ke hai provato tu
Ciao Gerry, mi ero perso questo tuo bellissimo diario, è un itinerario che prima o poi vorrò fare anch'io. Grazie e complimenti sia per il bellissimo racconto che per le bellissime foto
Gerry visto che io partiro' il 15 ottobre....praticamente nello stesso periodo dell'anno in cui sei andato tu....
vorrei chiederti com'erano le temperature..... il bagno in piscina vedo dalle foto che lo si poteva fare tranquillamente...e nel tuo bellissimo racconto parlavi di spiaggia piena a Cadice..... mi confermi quindi che le temperature sono quasi estive ad ottobre nelle tappe di quell'itinerario???