• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Oman - Khasab

Stregatto

New member
Da quanto ho capito leggendo i vostri post ci sono 2 opzioni, una fino a Thelegraph Island e l'altra più lunga che prosegue fino a Seebi Island?
Una cosa non mi è chiara: si possono scegliere entrambe direttamente là? Oppure là si trova solo quella mezza giornata, mentre quella più lunga bisogna prenotarla prima?
Accettano anche euro?
 

girogio

Active member
Potrai scegliere entrambi anche sul posto. La seconda opzione è molto più coinvolgente secondo me.
Accettano anche euro.
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Visione dei delfini, bagni e navigazione sul fiordo sono veramente affascinanti. Lo dico per esperienza.
Godetevi tutto....ma ricordatevi di portarvi qualcosa di pesante per il ritorno....fà parecchio freddo in navigazione mentre si rientra alla nave...
 

mimmos

New member
Visione dei delfini, bagni e navigazione sul fiordo sono veramente affascinanti. Lo dico per esperienza.
Godetevi tutto....ma ricordatevi di portarvi qualcosa di pesante per il ritorno....fà parecchio freddo in navigazione mentre si rientra alla nave...

Ciao
Sei andato a Telegraph Island o Seebi Island?
 

girogio

Active member
In genere le escursioni più lunghe non si fermano, ci passano vicino e la puoi vedere, per non intralciare le altre escursioni che hanno come meta proprio telegraph island, ma comunque non c'è niente da vedere sull'isolotto, è il giro in se stesso che è suggestivo.
 
Ultima modifica:

peloncito

Member
Appena tornato da crociera MSC Musica. Dunque in questa tappa consiglio di fare l'escursione con le barche Dhow. Ci sono 2 compagnie locali che organizzano tale escursione e se volete risparmiare potete contattarle via email. Io ho prenotato e pagato sul posto solo cas, dhowkhasabtours oppure dolphinkhasabtours, sono entarbi molto valide, ben organizzate. Ultima cosa, a fine escursione qualoro vogliate visitare il centro della cittadina, vi consiglio vivamente di non acquistare i biglietti per lo shuttle-bus in quanto in centro non c'è nulla da vedere, solo qualche piccolo negozio e spesso chiusi.
 

Gioval

Member
Ragazzi ho provato ad inviare l'email.. x i due centri segnalati... aspetto visto che ormai si avvicina la partenza...
Altrimenti in molti avete trovato direttamente fuori dal porto giusto?
Grazie mille
 

Perla

Member
Ragazzi ho provato ad inviare l'email.. x i due centri segnalati... aspetto visto che ormai si avvicina la partenza...
Altrimenti in molti avete trovato direttamente fuori dal porto giusto?
Grazie mille

Si Gioval, nessun problema trovi direttamente fuori dal porto e contratta il prezzo , noi in gruppo di 10 siamo riusci ad arrivare a 20 dollari/euro a persona ed e' stata una escursione molto carina, se vuoi maggiori dettagli li trovi sul mio diario :http://forum.crocieristi.it/showthread.php/42919-MSC-MUSICA-Emirati-Arabi-e-Oman-Natale-2015/page4 .
 

panters

Member
Sono appena tornato da questa crociera e a Kashab appena arrivati in porto vieni assalito dai venditori di crociere sul dhow...noi abbiamo scelto una ragazza (l'unica ) di Roma che stava lì per lavoro e poi parlava italiano e per 20€ ci ha venduto la crociera...bellissima a bordo bevande e frutta a volontà.
 

girogio

Active member
Sono appena tornato da questa crociera e a Kashab appena arrivati in porto vieni assalito dai venditori di crociere sul dhow...noi abbiamo scelto una ragazza (l'unica ) di Roma che stava lì per lavoro e poi parlava italiano e per 20€ ci ha venduto la crociera...bellissima a bordo bevande e frutta a volontà.
Intera giornata o solo 4 ore?
 
Top