Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fine mese l'ammireremo dal vivo... ma quanto è bella la moschea di Muscat !!!
Ciao,
vorrei che gentilmente mi aiutaste a fare ordine per Muscat nella quale scalerò con overnigh a Gennaio con Constellation di Celebrity....
1) Palazzo del sultano e moschea del sultano sono due cose diverse? Quali altre moschee meritano di essere visitate?
2) Il diving center perché è così attrattivo anche per chi non fa immersioni? In cosa consiste questa attrazione?
3) Ci sono spiagge che meritano una visita nei dintorni di Muscat?
Accetto suggerimenti in generale, grazie in anticipo
Ignazio
Buonasera, confermo che il Palazzo del sultano e la Moschea sono 2 cose differenti. È' la moschea più' bella e grande di Muscat, per quanto riguarda il diving, non saprei risponderti. Noi ci siamo stati per 3 anni di fila con Msc, e tutte e 3 le volte abbiamo fatto il fai da te. Appena esci dal porto, trovi molti tassisti, che ti propongono il tour della città ad un buon prezzo. Ne vale la pena.
Io saro' a Muscat a breve con Celebrity...potresti quantificarmi la tariffa (mediamente) richiesta dai taxisti per un tour...? Cosi capisco se conviene o meno rispetto all'escursione della compagnia...che si attesta a circa 50 euro a testa x 3/4 ore.
Grazie[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La stessa somma o poco meno anch'io.Io lo scorso anno in 4 abbiamo pattuito se ricordo bene 80 euro in totale .... visita alla moschea poi al ritorno tour palazzo del sultano fortini portoghesi e ci siamo fatti portare sul lungomare all'altezza del souk che ti consiglio di visitare. Ti conviene senza ombra di dubbio il fai da te in taxi
Ciao! A vostro parere, con uno stop dalle 9 a mezzanotte a muscat si riesce a vedere sia la città (moschea, suq, corniche, palazzo sultano) che il forte di nakhal? in caso positivo mi interesserebbe anche sapere come gestire la cosa (autista, taxi, escursioni di tour operator locali, escursioni Costa?). Grazie!