Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dal palazzo del sultano al souk c'è una certa distanza, non mi sembra fattibile a piedi e potrebbe essere che al pomeriggio troverai una parte dei negozi chiusi, ma non è un grosso problema, sono tutti simili. Buon divertimento.
Appena tornato da crociera MSC Musica. A Muscat siamo andati a piedi a visitare i souk, molto belli, li consiglio vivamente, poi abbiamo preso un taxi e siamo andati a vedere la moschea del sultano, una meraviglia, da vedere assolutamente. Infine giretto a Qurum Beach e Qurum Park. Per chi volesse trascorrere la giornata all'Oman diving centre, potete vedere il sito: http://omandivecentre.com/ ci sono tutte le informazioni.
Ciao. Posso chiederti se alla fine hai dovuto pagare il visto per l'Oman? Grazie
Salve a tutti
la settimana prossima sarò a Muscat dalle 08:00 alle 17:00
ho pensato di dividere la giornata così:
mattina, taxi per Oman Diving Center e Shangri La. Rientro in nave per il pranzo.
Pomeriggio a piedi: Souk, lungomare e Palazzo del Sultano.
cosa ne pensate?
Ciao Mimmos tra pochi giorni partirò anche io per la crociera con Msc. Il tuo giro mi interessava molto,sei riuscito a fare tutto? Quello che non ho capito, ma Shangri La è una località di mare giusto? Come ti è sembrata vale la pena andarci? Grazie mille!!!!
Quindi non hai fatto spiaggia a Muscat, ho capito bene? Scusa se mi intrometto
Mimmos ciao, a Khor Fakkan all'oceanic resort sei andato da solo o con escursione ? Quanto dista dal porto?