ildivo73
Member
giorgio, x la guida in italiano a muscat come si contatta? andiamo msc orchestra il 7 febb. cerco crocieristi x escursioni jn comp.
anche noi partiamo in quella data
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
giorgio, x la guida in italiano a muscat come si contatta? andiamo msc orchestra il 7 febb. cerco crocieristi x escursioni jn comp.
X Francesco 73. Potresti andare all'Oman diving center a seconda del tuo programma
Noi partiremo la prossima settimana e avremmo intenzione di fare almeno una mezza giornata di mare a Muscat.quale è la spiaggia piu facilmente raggiungibile dal porto??
Grazie Albacom! Purtroppo con Costa non andiamo a kor al fakkan e visto che, leggendo dai vari diari, 1 giornata dovrebbe essere piu che sufficiente per girare la città e che staremo a Muscat 1 giorno e mezzo, almeno mezza giornata di mare la volevamo fare
Grazie Albacom! Purtroppo con Costa non andiamo a kor al fakkan e visto che, leggendo dai vari diari, 1 giornata dovrebbe essere piu che sufficiente per girare la città e che staremo a Muscat 1 giorno e mezzo, almeno mezza giornata di mare la volevamo fare
X Francesco 73. Potresti andare all'Oman diving center a seconda del tuo programma
Io non ci sono stato, ma l'ho visto dall'alto mentre passavo e mi sembrava bello, probabilmente sarà ideale x le immersioni, visto che c'è un pontile che porta nel mare e anche per prendere il sole. Comunque mi sembra che ci sia un diario che ne parla bene, non ricordo di chi sia, prova a vedere......
Si tratta del diario di EleMassIvi. Puoi chiedere qualche notizia a luiAdesso cerco, grazie mille!
E' un'escursione interessante, l'ho fatta due anni fa. Per raggiungere l'area di Nizwa e Jabrin si percorre una strada con bellissimi panorami di deserto e montagne. Molto interessante il forte che si visita bene anche nei suoi ambienti interni: pur non essendo famoso come il forte di Bahla (tutelato dall'UNESCO e attualmente non visitabile perché in restauro) è comunque molto bello.
Anche la città di Nizwa è abbastanza interessante: assicurati però di non essere lì di venerdì perché altrimenti a Nizwa è tutto chiuso...
La foto qui sotto l'ho scattata dal terrazzo alla sommità del forte di Jabrin:
quanto dista dal porto??
Io le ho visitate nel 2010 sono molto belle e distano circa 2 ore dal porto è stata un'escursione molto interessante , avevamo una guida indiana che parlava italiano benissimo ed era molto preparata , posso dire che tra le escursioni fatte con Costa è una delle migliori , ne vale proprio la pena!!saluti, migia.