• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Opinioni su Msc Poesia

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Opinioni su Msc Poesia

Ho riscontrato che sia REVENGE64 che rossellab , non si sono più collegati al nostro forum.

Ho anche notato che il messaggio di REVENGE64, sicuramente molto pesante nei confronti di MSC, è stato scritto in soli 4 minuti con una media di oltre
40 battute al secondo :shock: ( complimenti :!: ).

Mi chiedo perchè REVENGE64 si sia iscritto al forum alle 14.56 del 1 settembre solo per inserire un messaggio di 10.800 caratteri solo quattro minuti dopo e poi scomparire.

Evidentemente il suo "messaggio" era già scritto e si è limitato ad un copia incolla, ma se tutte le sue affermazioni sono vere mi chiedo anche perchè mai iscriversi ad un forum senza accettare alcun tipo di discussione.

A questo punto ( ed è una mia opinione strettamente personale) DUBITO fortemente della veridicità di quanto da lui scritto.

Saluti
Leo
 

Cokj72

New member
Re: Opinioni su Msc Poesia

leo ha detto:
Ho riscontrato che sia REVENGE64 che rossellab , non si sono più collegati al nostro forum.

Ho anche notato che il messaggio di REVENGE64, sicuramente molto pesante nei confronti di MSC, è stato scritto in soli 4 minuti con una media di oltre
40 battute al secondo :shock: ( complimenti :!: ).

Mi chiedo perchè REVENGE64 si sia iscritto al forum alle 14.56 del 1 settembre solo per inserire un messaggio di 10.800 caratteri solo quattro minuti dopo e poi scomparire.

Evidentemente il suo "messaggio" era già scritto e si è limitato ad un copia incolla, ma se tutte le sue affermazioni sono vere mi chiedo anche perchè mai iscriversi ad un forum senza accettare alcun tipo di discussione.

A questo punto ( ed è una mia opinione strettamente personale) DUBITO fortemente della veridicità di quanto da lui scritto.

Saluti
Leo

Leo, spero vivamente che tu stia sbagliando :p
Se non è un passegero di MSC (che si è trovato male) allora chi è :?: Non mi dire che secondo te fa parte della combriccola della crociera virtuale :shock: :!:

:roll: :roll: :roll: :roll:

Ma dai vedrai che tornerà fra noi, segnerà la sua crociera nel mio post, etc. etc.


PS= ti ricordi quelle due ragazze ad inizio anno che maledivano lo YC di MSC e parlavano benissimo delle suite Costa :wink:

Mauro
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Opinioni su Msc Poesia

leo ha detto:
Ho riscontrato che sia REVENGE64 che rossellab , non si sono più collegati al nostro forum.

Ho anche notato che il messaggio di REVENGE64, sicuramente molto pesante nei confronti di MSC, è stato scritto in soli 4 minuti con una media di oltre
40 battute al secondo :shock: ( complimenti :!: ).

Mi chiedo perchè REVENGE64 si sia iscritto al forum alle 14.56 del 1 settembre solo per inserire un messaggio di 10.800 caratteri solo quattro minuti dopo e poi scomparire.

Evidentemente il suo "messaggio" era già scritto e si è limitato ad un copia incolla, ma se tutte le sue affermazioni sono vere mi chiedo anche perchè mai iscriversi ad un forum senza accettare alcun tipo di discussione.

A questo punto ( ed è una mia opinione strettamente personale) DUBITO fortemente della veridicità di quanto da lui scritto.

Saluti
Leo

Beh, son d'accordo Leo; messe giù così tutte in fila non reggono minimamente. Certamente osservazioni negative, chiunque ne può fare, a seconda dei propri modi di vedere, delle proprie preferenze ed aspettative, delle vicende vissute in prima persona, ma qui è una sequenza interminabile di lamentele, anche inconsistenti (l'estensore dimostra ignoranza su certi comportamenti e norme di legge). E dubito fortemente anche io della veridicità di quanto esposto, anzi direi che si tratta di una esposizione volutamente denigratoria e gratuita, sulla quale è stata calcata la mano in maniera decisamente esagerata. Poi i continui riferimenti a Costa e relativi elogi, sono quanto mai sospetti.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Opinioni su Msc Poesia

Cokj72 ha detto:
Leo, spero vivamente che tu stia sbagliando :p
Se non è un passegero di MSC (che si è trovato male) allora chi è :?: Non mi dire che secondo te fa parte della combriccola della crociera virtuale :shock: :!:

:roll: :roll: :roll: :roll:

Ma dai vedrai che tornerà fra noi, segnerà la sua crociera nel mio post, etc. etc.


PS= ti ricordi quelle due ragazze ad inizio anno che maledivano lo YC di MSC e parlavano benissimo delle suite Costa :wink:

Mauro

Mauro spero vivamente di sbagliarmi, ma è quantomeno originale che una persona così infastidita che scrive una relazione così accurata e adirata, non si preoccupi nemmeno di vedere cosa dicono gli altri del forum.
Se non gli interessa la nostra opinione , quindi creare una discussione, mi chiedo che senso abbia essersi iscritto ad un forum senza presentarsi ed andando diritto all'argomento.
Sinceramente mi lascia perplesso.
Come sai io non parteggio per nessuna compagnia, quando visito o viaggio mi limito a riferire e documentare quel che vedo, bello o brutto che sia.

Questi sassi lanciati nello stagno non mi piacciono, se si fanno affermazioni si deve essere disposti a sostenerle e se possibile documentarle, tanto più se sono così pesanti.

Il riferimento al tuo PS è inevitabile :mrgreen:
E a volte ritornano :mrgreen: :mrgreen:

Ciao
Leo
 

Cokj72

New member
Re: Opinioni su Msc Poesia

leo ha detto:
Cokj72 ha detto:
Leo, spero vivamente che tu stia sbagliando :p
Se non è un passegero di MSC (che si è trovato male) allora chi è :?: Non mi dire che secondo te fa parte della combriccola della crociera virtuale :shock: :!:

:roll: :roll: :roll: :roll:

Ma dai vedrai che tornerà fra noi, segnerà la sua crociera nel mio post, etc. etc.


PS= ti ricordi quelle due ragazze ad inizio anno che maledivano lo YC di MSC e parlavano benissimo delle suite Costa :wink:

Mauro

Mauro spero vivamente di sbagliarmi, ma è quantomeno originale che una persona così infastidita che scrive una relazione così accurata e adirata, non si preoccupi nemmeno di vedere cosa dicono gli altri del forum.
Se non gli interessa la nostra opinione , quindi creare una discussione, mi chiedo che senso abbia essersi iscritto ad un forum senza presentarsi ed andando diritto all'argomento.
Sinceramente mi lascia perplesso.
Come sai io non parteggio per nessuna compagnia, quando visito o viaggio mi limito a riferire e documentare quel che vedo, bello o brutto che sia.

Questi sassi lanciati nello stagno non mi piacciono, se si fanno affermazioni si deve essere disposti a sostenerle e se possibile documentarle, tanto più se sono così pesanti.

Il riferimento al tuo PS è inevitabile :mrgreen:
E a volte ritornano :mrgreen: :mrgreen:

Ciao
Leo

solo io porto sulle spalle la mie bandiere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: da buon ultrà :wink:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Opinioni su Msc Poesia

Rodolfo ha detto:
Beh, son d'accordo Leo; messe giù così tutte in fila non reggono minimamente. Certamente osservazioni negative, chiunque ne può fare, a seconda dei propri modi di vedere, delle proprie preferenze ed aspettative, delle vicende vissute in prima persona, ma qui è una sequenza interminabile di lamentele, anche inconsistenti (l'estensore dimostra ignoranza su certi comportamenti e norme di legge). E dubito fortemente anche io della veridicità di quanto esposto, anzi direi che si tratta di una esposizione volutamente denigratoria e gratuita, sulla quale è stata calcata la mano in maniera decisamente esagerata. Poi i continui riferimenti a Costa e relativi elogi, sono quanto mai sospetti.

Infatti Rodolfo come ho già detto a Mauro, credo che se tutto ciò fosse vero la persona interessata sarebbe stata presente sul forum almeno per vedere eventuali risposte...invece non si è mai più collegata; solo 4 miniti per inserire la sua lamentela e poi è scomparso.
Situazioni del genere, senza un contraddittorio, sono solo denigratorie nei confronti della compagnia, qualunque essa sia.
Saluti
Leo
 

rossellab

New member
Re: Opinioni su Msc Poesia

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui tra voi, seguo questo forum dal momento in cui ho prenotato la mia crociera MSC vale a dire da circa 4 mesi ed ho letto attentamente tutte le varie opinioni, sinceramente sono partita abbastanza serena sebbene avvessi letto che la poesia peccava in alcune (a mio avviso) piccolezze ma durante la crociera ho avuto esprienze molto simili a REVENGE64 e concordo con i suoi giudizi. Anch'io pensavo di fare copia e incolla con word per scrivere con tranquillità il mio giudizio poichè avevo talmente tante cose negative da scrivere che alla fine le ho dovute riassumere con quelle che pensavo fossero più significative, mentre leggevo la lettera di REVENGE64 ricordavo le stesse situazioni e tra me dicevo "per fortuna che le ha scritte lui" perchè vi assicuro che se non avvessi pensato di annoiarvi le avrei scritte io. Non pensavo però che scrivere la mia esperienza di crocierista in questo forum o di sprimere le mie opinioni fossi poi stata considerata poco attandibile, pensavo di dare in piccolo aiuto a quelle persone che sognano di fare una crociera da tanto tempo e sperano di dare qualche consiglio utile per decidere tra MSC e COSTA. Ho invece avuto la sensazione che ANSWER sia un pò di parte, a volte le sue risposte sono un pò forzate.... e poi il dubbio.... perchè una persona con l'esperienza di 6 crociere di cui le ultime 2 Costa e nessuna sulla MSC poesia si permette di dire di non credermi troppo; Answer, a mio avviso, dovrebbe scrivere nei forum dove lui ha fatto esperienza e non su quelli dove lui non c'è stato. Non so se dopo essermi sentita trattata come una snob bigiarda scriverò ancora su questo forum. Poi ancora, sei due utenti nuovi iscritti non si fanno più sentire per qualche giorno probabilmente è perchè purtroppo le vacanze sono finite e si ricomincia a lavorare. Grazie dell'attenzione e buone crociere a tutti con COSTA
 

Cokj72

New member
Re: Opinioni su Msc Poesia

rossellab ha detto:
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui tra voi, seguo questo forum dal momento in cui ho prenotato la mia crociera MSC vale a dire da circa 4 mesi ed ho letto attentamente tutte le varie opinioni, sinceramente sono partita abbastanza serena sebbene avvessi letto che la poesia peccava in alcune (a mio avviso) piccolezze ma durante la crociera ho avuto esprienze molto simili a REVENGE64 e concordo con i suoi giudizi. Anch'io pensavo di fare copia e incolla con word per scrivere con tranquillità il mio giudizio poichè avevo talmente tante cose negative da scrivere che alla fine le ho dovute riassumere con quelle che pensavo fossero più significative, mentre leggevo la lettera di REVENGE64 ricordavo le stesse situazioni e tra me dicevo "per fortuna che le ha scritte lui" perchè vi assicuro che se non avvessi pensato di annoiarvi le avrei scritte io. Non pensavo però che scrivere la mia esperienza di crocierista in questo forum o di sprimere le mie opinioni fossi poi stata considerata poco attandibile, pensavo di dare in piccolo aiuto a quelle persone che sognano di fare una crociera da tanto tempo e sperano di dare qualche consiglio utile per decidere tra MSC e COSTA. Ho invece avuto la sensazione che ANSWER sia un pò di parte, a volte le sue risposte sono un pò forzate.... e poi il dubbio.... perchè una persona con l'esperienza di 6 crociere di cui le ultime 2 Costa e nessuna sulla MSC poesia si permette di dire di non credermi troppo; Answer, a mio avviso, dovrebbe scrivere nei forum dove lui ha fatto esperienza e non su quelli dove lui non c'è stato. Non so se dopo essermi sentita trattata come una snob bigiarda scriverò ancora su questo forum. Poi ancora, sei due utenti nuovi iscritti non si fanno più sentire per qualche giorno probabilmente è perchè purtroppo le vacanze sono finite e si ricomincia a lavorare. Grazie dell'attenzione e buone crociere a tutti con COSTA

ciao rossellab,
noi, meglio IO non metto in dubbio la buona fede di tutti coloro che scrivono (da un' altra parte decidono cosa va pubblicato e cosa no :mrgreen: ), io non sono ne pro MSC ne tantomeno pro Costa, ma mi sembra assai curioso, l' intervento di REVENGE64 (d' altronde facendo copia e incolla come tu suggerisci di secondi ce ne vogliono 1 :wink: ).
Comunque se ci vuoi racontare la tua crociera, magari con un diario di viaggio noi siamo qui :p

PS= la prossiam volta salite su una RCL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: così non ci saranno lamentele da riportare :mrgreen:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Opinioni su Msc Poesia

rossellab ha detto:
.......................................... Poi ancora, sei due utenti nuovi iscritti non si fanno più sentire per qualche giorno probabilmente è perchè purtroppo le vacanze sono finite e si ricomincia a lavorare. Grazie dell'attenzione e buone crociere a tutti con COSTA

Personalmente faccio crociere dal 1965 e non mi è mai capitata una serie di inconvenienti come quelli elencati da REVENGE64.

Credo che più che rivolgersi ad un forum, vista la sua esperienza si dovrebbe rivolgere ad un legale.

Evidentemente siete stati molto sfortunati.
Abbiamo avuto in passato casi di persone che hanno scritto molto male di navi e compagnie pur non essendo mai montati su di esse, con addirittura casi di uno stesso IP utilizzato da persone con nick diversi.
Quando si fanno affermazioni del genere si dovrebbe produrre almeno un minimo di documentazione fotografica di quanto si asserisce.

Saluti
 

rossellab

New member
Re: Opinioni su Msc Poesia

Vodopivez99 ha detto:
Riprendo il post di rossellab per associarmi a tutti quelli che sottolineano come i giudizi siano frutto delle proprie presonalissime esperienze.
Io sono sbarcato dalla medesima crociera di rossellab e sono felicissimo ed esprimo dei giudizi sostanzialmente opposti e tutti virati sul positivo.
Poi, come ho già detto, è una questione di gusti personali... io ad esempio avevo un tavolo in uno dei 2 ristoranti principali e quando facendo un giretto ho visto il ristorante "l'obelisco" attrezzato per la cena mi è piaciuto subito moltissimo (pochi coperti, tranquillità, una vista splendida...) al punto di chiedere di poter essere spostato li... senza successo purtroppo visto che la nave era strapiena.
.

Il fatto di aver notato che alcune persone avevano potuto usufruire di un trattamento diverso dal tuo senza nessun motivo non ti ha dato fastidio? Beh! a me si! e poi se avessero voluto cambiarti di ristorante avrebbero potuto farlo perchè l' "Obelisco" era quasi vuoto, non ho visto la disponibilità verso le richieste dei passeggieri che invece ho visto con Costa. Ecco un consiglio che mi sento di dare è quello di evitare l'alta stagione. ciao
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Opinioni su Msc Poesia

rossellab ha detto:
Il fatto di aver notato che alcune persone avevano potuto usufruire di un trattamento diverso dal tuo senza nessun motivo non ti ha dato fastidio? Beh! a me si! e poi se avessero voluto cambiarti di ristorante avrebbero potuto farlo perchè l' "Obelisco" era quasi vuoto, non ho visto la disponibilità verso le richieste dei passeggieri che invece ho visto con Costa. Ecco un consiglio che mi sento di dare è quello di evitare l'alta stagione. ciao

Pur essendo stato invitato da Costa sulla crociera inaugurale di Pacifica, alla mia richiesta di una sostituzione di tavolo mi è stato detto che non era possibile e la nave era piena solo per metà.
Questo non lo considero assolutamente un'atto di scortesia nei miei confronti( ci mancherebbe), ma solo esigenze gestionali.
Saluti
Leo
 

Vodopivez99

New member
Re: Opinioni su Msc Poesia

rossellab ha detto:
Vodopivez99 ha detto:
Riprendo il post di rossellab per associarmi a tutti quelli che sottolineano come i giudizi siano frutto delle proprie presonalissime esperienze.
Io sono sbarcato dalla medesima crociera di rossellab e sono felicissimo ed esprimo dei giudizi sostanzialmente opposti e tutti virati sul positivo.
Poi, come ho già detto, è una questione di gusti personali... io ad esempio avevo un tavolo in uno dei 2 ristoranti principali e quando facendo un giretto ho visto il ristorante "l'obelisco" attrezzato per la cena mi è piaciuto subito moltissimo (pochi coperti, tranquillità, una vista splendida...) al punto di chiedere di poter essere spostato li... senza successo purtroppo visto che la nave era strapiena.
.

Il fatto di aver notato che alcune persone avevano potuto usufruire di un trattamento diverso dal tuo senza nessun motivo non ti ha dato fastidio? Beh! a me si! e poi se avessero voluto cambiarti di ristorante avrebbero potuto farlo perchè l' "Obelisco" era quasi vuoto, non ho visto la disponibilità verso le richieste dei passeggieri che invece ho visto con Costa. Ecco un consiglio che mi sento di dare è quello di evitare l'alta stagione. ciao

In realtà mi ha dato molto più fastidio quando 2 anni fa su Serena ho dovuto vigorosamente protestare fino dopo le 22 del giorno di imbarco per farmi preparare il terzo letto in cabina o l'anno scorso quando su Atlantica sono dovuto andare personalmente a prendermi le etichette colorate da mettere sulle valigie per lo sbarco visto che nessuno si era premurato di farmele avere, ma non per questo dico che Costa sia una compagnia da evitare (anzi!).
Credo che qualche piccolo "intoppo" possa sempre accadere specie quando si viaggia su navi strapiene (come nel ns. caso su Poesia)...e su una cosa hai perfettamente ragione: se possibile evitare l'alta stagione!!!
Ciao
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Opinioni su Msc Poesia

Vodopivez99 ha detto:
..........................................
Credo che qualche piccolo "intoppo" possa sempre accadere specie quando si viaggia su navi strapiene (come nel ns. caso su Poesia)...e su una cosa hai perfettamente ragione: se possibile evitare l'alta stagione!!!
Ciao

Condivido le tue parole al 100%

Saluti
Leo
 

Liborio86

New member
Re: Opinioni su Msc Poesia

Ma in poche parole hai notato solo le cose negative :?: :?: :?:
Posso capire che una crociera non possa essere perfetta sotto ogni punto di vista,ma se ti fai una crociera,solo
per notare il personale di manutenzione demotivato e scontroso,era meglio risparmiare questi soldi...
 

rossellab

New member
Re: Opinioni su Msc Poesia

..........Quando si fanno affermazioni del genere si dovrebbe produrre almeno un minimo di documentazione fotografica di quanto si asserisce.
[/quote]
Se avessi pensato che per dare dei consigli post- esperienza avessi dovuto produrrre una prova forse avrei fatto delle foto più approfondite.
Quello che io posso fornire rispettando la mia privacy e la scannerizzazione delle nostre chiavi della cabina a prova dell'avvenuta esperienza.
La mia non vuole essere propaganda pubblicitaria ma semplici consigli tra le due compagnie.
saluti
ops! non sono in grado di inserire un'immagine, se mi aiutate grazie
 

answer

Member
Re: Opinioni su Msc Poesia

rossellab ha detto:
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui tra voi, seguo questo forum dal momento in cui ho prenotato la mia crociera MSC vale a dire da circa 4 mesi ed ho letto attentamente tutte le varie opinioni, sinceramente sono partita abbastanza serena sebbene avvessi letto che la poesia peccava in alcune (a mio avviso) piccolezze ma durante la crociera ho avuto esprienze molto simili a REVENGE64 e concordo con i suoi giudizi. Anch'io pensavo di fare copia e incolla con word per scrivere con tranquillità il mio giudizio poichè avevo talmente tante cose negative da scrivere che alla fine le ho dovute riassumere con quelle che pensavo fossero più significative, mentre leggevo la lettera di REVENGE64 ricordavo le stesse situazioni e tra me dicevo "per fortuna che le ha scritte lui" perchè vi assicuro che se non avvessi pensato di annoiarvi le avrei scritte io. Non pensavo però che scrivere la mia esperienza di crocierista in questo forum o di sprimere le mie opinioni fossi poi stata considerata poco attandibile, pensavo di dare in piccolo aiuto a quelle persone che sognano di fare una crociera da tanto tempo e sperano di dare qualche consiglio utile per decidere tra MSC e COSTA. Ho invece avuto la sensazione che ANSWER sia un pò di parte, a volte le sue risposte sono un pò forzate.... e poi il dubbio.... perchè una persona con l'esperienza di 6 crociere di cui le ultime 2 Costa e nessuna sulla MSC poesia si permette di dire di non credermi troppo; Answer, a mio avviso, dovrebbe scrivere nei forum dove lui ha fatto esperienza e non su quelli dove lui non c'è stato. Non so se dopo essermi sentita trattata come una snob bigiarda scriverò ancora su questo forum. Poi ancora, sei due utenti nuovi iscritti non si fanno più sentire per qualche giorno probabilmente è perchè purtroppo le vacanze sono finite e si ricomincia a lavorare. Grazie dell'attenzione e buone crociere a tutti con COSTA
Al di la che il 3 Ottobre partirò con Poesia, avendo si fatto le ultime due crociere con Costa ma, ritengo di aver frequentato navi MSC a sufficienza per dare un giudizio mio personale sulla compagnia e non DI PARTE e questo mi porta a ribadire che il trattamento avuto è stato lo stesso, ottimo, indipendentemente dalla nave sulla quale mi sono imbarcato e come ho già scritto, se trovo un intinerario che mi piace con il prezzo giusto, non ho nessun problema a riprtire con Costa :!: :!:
 

rossellab

New member
Re: Opinioni su Msc Poesia

Egregio Answer ti auguro una buona crociera e spero che nel frattempo cambi qualcosa, già il fatto che parti in bassa stagione ti gioca a favore!!! Però quando torni ci terrei a sapere come sei stato per dare alle persone che leggono questo forum una maggior informazione dall'esperienza reale. saluti
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Opinioni su Msc Poesia

rossellab ha detto:
Però quando torni ci terrei a sapere come sei stato per dare alle persone che leggono questo forum una maggior informazione dall'esperienza reale. saluti

Con questa tua ultima affermazione, lasceresti ad intendere che tutte le persone che si son trovate decisamente bene su navi Msc, non hanno dato un resoconto reale della loro esperienza?
 

rossellab

New member
Re: Opinioni su Msc Poesia

Rodolfo ha detto:
rossellab ha detto:
Però quando torni ci terrei a sapere come sei stato per dare alle persone che leggono questo forum una maggior informazione dall'esperienza reale. saluti

Con questa tua ultima affermazione, lasceresti ad intendere che tutte le persone che si son trovate decisamente bene su navi Msc, non hanno dato un resoconto reale della loro esperienza?
No sono anch'io del parere che spesso alcune cose possono essere soggettive ma non penso che tutto quello che io ho notato sia solo una mia impressione.
saluti
 
Top