Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma come devo starmene nel teatro? non posso starmene in giro ed avvicinarmi all'orario previsto? con costa non abbiamo avuto problemi allo sbarco, abbiamo lasciato la cabina, poi abbiamo depositato il bagaglio a meno nel luogo preposo, abbiamo trascorso la mattina in piscina, pranzo al buffet e poi alle 13 siamo sbarcati secondo l'orario assegnatoci....spero di poter fare lo stesso...Con MSC è un disastro. Prestissimo ti concentrano nel teatro con moltissimi ospiti. E stai li ad aspettare fino a quando non ti chiamano per scendere. C0era gente che si è fatta 4 ore seduta li ad aspettare :S
peccato....con costa ho apprezzato proprio il fatto di poter lasciare in custodia il bagaglio a mano, credo di ricordare che avevano predisposto in discoteca una zona riservata proprio a questo, in modo da permetterci di goderci un'altra mattinata in nave....a questo punto meglio essere tra i primi a sbarcare!!!Purtroppo no. NEl senso, se vuoi andare in bagno puoi, non è che te lo impediscono, ma non puoi girare con il bagaglio a mano per la nave, non funziona nulla, è tutto chiuso, ti vengono a pescare al teatro con un animatore che ti accompagna all'uscita quando è giunto il tuo momento. LA colazione viene servita dalle 6.30 e chiude presto.
E' una delle tante cose che non ho apprezzato nella mia crociera MSC (di Aprile scorso), dubito che nel frattempo siano cambiate le cose.
Purtroppo no. NEl senso, se vuoi andare in bagno puoi, non è che te lo impediscono, ma non puoi girare con il bagaglio a mano per la nave, non funziona nulla, è tutto chiuso, ti vengono a pescare al teatro con un animatore che ti accompagna all'uscita quando è giunto il tuo momento.
Scusate...non resisto...vabbè che a scendere dalla nave a fine crociera siamo tutti tristi, ma questa descrizione mette i brividi..."quando è giunto il tuo momento"...:shock:
In realtà chi ti accompagna si chiama Caronte...
noi invece arrivremo a bari per le 13.ma abbiamo il transfert costa per la sicilia alle 16,30.la nave ripartirà alle 18.sarebbe possibile scendere per ultimi dalla nave visto che il transfert è a quell'ora?e se si chi dobbiamo informare?grazie
[smilie=oh_no_03[1]: ...ma non pensavo fosse andato a lavorare in Msc [smilie=risata_09[1: ...[/QUOTE]
Con l'età media che si allunga e la carenza di posti di lavoro che c'é al giorno d'oggi non ci si può meravigliare di nulla
Con l'età media che si allunga e la carenza di posti di lavoro che c'é al giorno d'oggi non ci si può meravigliare di nulla
la mia esigenza è piuttosto il contrario, cioè rimandare il più possibile lo sbarco, ma se poi devo starmene tutto il tempo reclusa in teatro...volevo specificare che io, due anni fa, con amici nostri, sono sbarcata autonomamente da una nave costa.
cioè abbiamo chiesto se era fattibile visto che avevamo appuntamento tassativo.
e ci hanno detto: si, se volete potete non lasciare le valigie la sera prima, ve le tenete in camera, fate colazione e quando volete la mattina dello sbarco prendete le vostre valige e scendete a terra autonomamente, senza riunione in teatro, senza dover aspettare il nostro turno.
è andato tutto molto bene e se qualcuno ha la necessità di scendere subito consiglio vivamente di informarsi presso l'information desk su questa possibilità.
Nonostante il sarcasmo della gente la sensazione di essere costretti a rimanere nel teatro è stata proprio quella su MSC. Di certo non ho mai detto che si è obbligati, ma la nave è completamente chiusa, non funziona nulla e inoltre credo sia abbastanza snervante rimanere dalle 8 alle 12 seduti ad attendere di essere chiamati.