Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti contraddico in quanto io esco sempre in autonomia con valigie al seguito....chiaramente sono consapevole che se tutti facessimo in questo modo sarebbe un macello!!!TOrnando all'argomento, mai visto scendere con le valigie autonomamente, no...
Ti contraddico in quanto io esco sempre in autonomia con valigie al seguito....chiaramente sono consapevole che se tutti facessimo in questo modo sarebbe un macello!!!
Buona giornata.
No su Costa non puoi sbarcare tu le valigie ma devi obbligatoriamente metterle fuori dalla cabina la notte prima.
Rojal ti permette invece di sbarcarle autonomamente.( l'anno scorso sulla Splendor questa opportunità ha fatto si che tantissimi passeggeri scendessero con valigie al seguito bloccando il normale deflusso dalla nave).
non è che non puoi,non lo pubblicizzano altrimenti sarebbe il caos(come ho scritto precedentemente).... io l'ho fatto per 3 volte senza problemi.....No su Costa non puoi sbarcare tu le valigie ma devi obbligatoriamente metterle fuori dalla cabina la notte prima.
Rojal ti permette invece di sbarcarle autonomamente.( l'anno scorso sulla Splendor questa opportunità ha fatto si che tantissimi passeggeri scendessero con valigie al seguito bloccando il normale deflusso dalla nave).
Sul questionario che ti verrà chiesto di compilare ti saranno chieste quali sono le tue esigenze di sbarco, in base a quello ti daranno il nastrino
Alle 13 sicuramente sarà già iniziato l'imbarco dei nuovi passeggeri.
Sul questionario che ti verrà chiesto di compilare ti saranno chieste quali sono le tue esigenze di sbarco, in base a quello ti daranno il nastrino
Su Costa? Questa cosa mi è nuova.
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se ciò che scrivo vi sembrerà ripetitivo, ma avrei bisogno di fare un po' di chiarezza sul mio caso specifico (è la mia prima crociera!).
Partirò il prossimo 22 luglio e sul biglietto della mia crociera, "Panorami d'Oriente - Costa Favolosa" è indicato come orario di rientro in porto a Venezia le 10,00 del mattino, perciò se ho capito bene:
- mi consegneranno un questionario su cui indicherò l'orario del treno che da Venezia ci ricondurrà a Milano (cioè le 13,50)
- mi consegneranno, di conseguenza, delle fascette colorate che corrisponderanno all'orario di sbarco effettivo
- lasceremo i bagagli fuori dalla nostra cabina la sera prima dello sbarco
E' tutto giusto?
Ritenete che avremo a disposizione un tempo ragionevole per effettuare lo sbarco e raggiungere la stazione di S. Lucia puntuali per prendere il treno?
Grazie a tutti per le vs preziose informazioni!
Laura