Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E chi può dirlo se le navi sono puntuali?in linea di massima sì...Ragazzi, ho un altra domanda da porvi ... Qualcuno mi sa dire quanto ci vorrà per le operazioni di sbarco? Le navi di solito sono puntuali ? Devo organizzare il mio rientro a casa in treno e non so come regolarmi sugli orari...
Grazie La76, ma nel peggiore dei casi quanto potrei impiegarci per scendere?? Giusto per avere un idea... noi sbarchiamo a Venezia e l'orario previsto di arrivo è alle 9.00
Ragazzi, purtroppo io sono di Mantova quindi non ho altre possibilità di andare ad Ancona... Mi consigliate quindi di partire il sabato pomeriggio e dormire lì una notte?
Poi un altra cosa che non ho capito .... al deposito bagaglio ti danno un numero di imbarco ?? Ma c'è un ordine? Scusate le mie domande stupide ma è la prima volta...
La cosa almeno per ora non mi interessava e quindi non ho approfondito.Mi sembra di aver letto in agenzia un cartello che ancona offriva una notte gratis in hotel a chi imbarcava con Costa.Informati.Saluti
Ciao a tutti.
Parto per le isole Greche con la Fortuna da Bari il prossimo 13 Settembre.
Considerando che ho con me, mio figlio e per questo ho già priorità di imbarco, volevo chiedervi a che ora posso presentarmi per accedere il prima possibile alla nave e godermela dal primo momento utile...
Grazie a tutti...
Io anche pensavo funzionasse così..com'è che l'ultima crociera che ho fatto (con Magica) mi hanno dato il n.1 essendo socio Coral?Se hai la carta Costa Pearl ti danno il numero 1 e hai la priorità assoluta , se hai la Coral ti danno il numero 4 e tempo di mezz'ora sali , se sei alla prima crociera salirai sulla nave verso le 14 , ti conviene fare un giro in città.
Dalla Stazione. 10/15 minuti dalla Stazione al P.M., se è appena partito 5 minuti d'attesa, 3/4 minuti tra percorso e discesa dalla fermata, attesa del bus navetta per il "117" o percorso a piedi, una 15na di minuti. Col taxi da Piazzale Roma, se non si trova un po' di coda al casello di entrata all'area portuale, 5/6 minuti bastano.
Io anche pensavo funzionasse così..com'è che l'ultima crociera che ho fatto (con Magica) mi hanno dato il n.1 essendo socio Coral?