Calcide53
Member
Ciao a tutti. Prenotati i carnet acqua/caffé dal sito msc. Ho stampato prenotazione e fattura. I voucher dove si ritirano ?
Si ritirano a bordo. A volte li fanno già trovare in cabina.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti. Prenotati i carnet acqua/caffé dal sito msc. Ho stampato prenotazione e fattura. I voucher dove si ritirano ?
La settimana scorsa abbiamo comperato un pacchetto bevande all'imbarco prima del ceck-in e non abbiamo pagato il 15% in più
Scusate se lo chiedo di nuovo: a parte i pacchetti acquistabili on line, quelli che si acquistano al check in (prima di salire a bordo, penso), hanno la maggiorazione del 15%? O hanno la maggiorazione solo quelli acquistati quando si è già sulla nave? Grazie.
Si , i pacchetti acquistati al check-in hanno la maggiorazione del 15%......tieni conto che dei pacchetti possono essere presi solo in nave o al check-in
Se li acquisto al check-in (con il service charge) allora valgono anche per l'accumulo punti del club??? Altrimenti in nave dove li acquisto?? Bar ristorante e buffet vanno bene?
Facciamo un po' di chiarezza su quest'argomento.
1 - Non si paga il 15% di servizio sulle prenotazioni fatte online o tramite call center o tramite agenzia prima della partenza.
2 - Si applica il 15% di servizio sugli acquisti fatti sia al porto di partenza sia sulla nave.
3 - Al porto di partenza la compagnia allestisce nel salone imbarchi delle postazioni di ristoro dove è possibile servirsi liberamente per dissetarsi, insieme ad altre postazioni per la presentazione delle varie offerte e pacchetti sui servizi a bordo. Ci si può rivolgere agli addetti a tali postazioni per anticipare gli acquisti prima di imbarcarsi.
4 - Gli acquisti si possono fare anche prima di essersi registrati al chek-in presentando, al posto della cruise card non ancora ritirata, i documenti di viaggio da cui risulta il numero della cabina; si riceve subito il blocchetto dei tagliandi e non si paga né in contanti né con carta di credito, ma si firma una ricevuta perché l'importo sarà addebitato sul proprio conto con la maggiorazione del 15%.
Grazie Calcide53. Data la mia smemoratezza farò un copia incolla sugli appunti pre-crociera. Io farò una crociera ai Caraibi MSC in febbraio 2016,. Ho prenotato al call center e mi hanno detto che per i Caraibi (io ho capito così) il pacchetto sola acqua non c'è, ed in effetti anche on line non me lo mette. Non è che per caso, la butto lì, ai Caraibi danno l'acqua in caraffa (prelevata penso al dispenser, come mi era capitato tempo addietro con Costa). grazie.?