• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Miryam

Well-known member
Buongiorno, vorrei porre una domanda: durante la prenotazione di una crociera con Msc, la stessa compagnia mi ha regalato il pacchetto Allegrissimo.
Me lo daranno al check in...o no?...e potrei avere una descrizione dettagliata del carnet?...perchè è la prima volta che lo avrei tra le mani.Grazie! :)
 

luni59

New member
La settimana scorsa abbiamo comperato un pacchetto bevande all'imbarco prima del ceck-in e non abbiamo pagato il 15% in più
 

agra

Active member
ciao se cerchi allegrissimo nel motore di ricerca trovi sicuramente la paret del catalogo on line che lo descrive. se hai il catalogo cartaceo segui il sommario e lo trovi. Secondo me l'allegrissimo è segnalato sulla tua card che ti danno al check in dove dovrai accertarti che tutto quello che hai acquistato (o che è stato inserito nel contratto dall'agenzia) sia effettivamente in tuo utilizzo.
Buona crociera
 

Calcide53

Member
La settimana scorsa abbiamo comperato un pacchetto bevande all'imbarco prima del ceck-in e non abbiamo pagato il 15% in più

Sono andato a controllare l'estratto conto delle ultime crociere (Msc) e posso confermare di aver pagato sempre il 15% di servizio sui pacchetti acquistati al porto prima dell'accredito. Poiché la sua testimonianza è della scorsa settimana, mi fa piacere apprendere che qualcosa è cambiato in positivo. Fra tre settimane spero di averne conferma. Intanto, grazie dell'informazione.
 

Wild66

Member
scusate qualcuno sa dirmi quanto costa un caffè singolo? Stavo valutando la convenienza effettiva del pacchetto caffè.
 

fangio80

Member
Vi allego le foto del menù di uno dei bar di Fantasia dove sono presenti molte delle bevande

35k8hes.jpg


24pj7rr.jpg


2yy47ky.jpg


14wt0k0.jpg


24v429z.jpg


313n910.jpg


dmqtuf.jpg




E questi invece sono i pacchetti proposti all'imbarco e a bordo

n46reg.jpg


11jyv51.jpg
 

crociera

Active member
Scusate se lo chiedo di nuovo: a parte i pacchetti acquistabili on line, quelli che si acquistano al check in (prima di salire a bordo, penso), hanno la maggiorazione del 15%? O hanno la maggiorazione solo quelli acquistati quando si è già sulla nave? Grazie.
 

alberto70

Member
Scusate se lo chiedo di nuovo: a parte i pacchetti acquistabili on line, quelli che si acquistano al check in (prima di salire a bordo, penso), hanno la maggiorazione del 15%? O hanno la maggiorazione solo quelli acquistati quando si è già sulla nave? Grazie.

Si , i pacchetti acquistati al check-in hanno la maggiorazione del 15%......tieni conto che dei pacchetti possono essere presi solo in nave o al check-in
 

dreamy

Active member
Se li acquisto al check-in (con il service charge) allora valgono anche per l'accumulo punti del club??? Altrimenti in nave dove li acquisto?? Bar ristorante e buffet vanno bene?
 

leonxd

Well-known member
Si , i pacchetti acquistati al check-in hanno la maggiorazione del 15%......tieni conto che dei pacchetti possono essere presi solo in nave o al check-in

per esempio? ci sono diverse combinazioni rispetto ai pacchetti online o sono totalmente diversi? a me basta il pacchetto acqua e vino e il pacchetto bevande non alcoliche e ci sono on line
 

Miryam

Well-known member
Ciao Agra, grazie per la tua risposta, mi è stata molto utile.Gentilissima :D

...e scusa se ti rispondo in ritardo!!!!!
 

Calcide53

Member
Facciamo un po' di chiarezza su quest'argomento.

1 - Non si paga il 15% di servizio sulle prenotazioni fatte online o tramite call center o tramite agenzia prima della partenza.

2 - Si applica il 15% di servizio sugli acquisti fatti sia al porto di partenza sia sulla nave.

3 - Al porto di partenza la compagnia allestisce nel salone imbarchi delle postazioni di ristoro dove è possibile servirsi liberamente per dissetarsi, insieme ad altre postazioni per la presentazione delle varie offerte e pacchetti sui servizi a bordo. Ci si può rivolgere agli addetti a tali postazioni per anticipare gli acquisti prima di imbarcarsi.

4 - Gli acquisti si possono fare anche prima di essersi registrati al chek-in presentando, al posto della cruise card non ancora ritirata, i documenti di viaggio da cui risulta il numero della cabina; si riceve subito il blocchetto dei tagliandi e non si paga né in contanti né con carta di credito, ma si firma una ricevuta perché l'importo sarà addebitato sul proprio conto con la maggiorazione del 15%.
 
Ultima modifica:

crociera

Active member
Facciamo un po' di chiarezza su quest'argomento.

1 - Non si paga il 15% di servizio sulle prenotazioni fatte online o tramite call center o tramite agenzia prima della partenza.

2 - Si applica il 15% di servizio sugli acquisti fatti sia al porto di partenza sia sulla nave.

3 - Al porto di partenza la compagnia allestisce nel salone imbarchi delle postazioni di ristoro dove è possibile servirsi liberamente per dissetarsi, insieme ad altre postazioni per la presentazione delle varie offerte e pacchetti sui servizi a bordo. Ci si può rivolgere agli addetti a tali postazioni per anticipare gli acquisti prima di imbarcarsi.

4 - Gli acquisti si possono fare anche prima di essersi registrati al chek-in presentando, al posto della cruise card non ancora ritirata, i documenti di viaggio da cui risulta il numero della cabina; si riceve subito il blocchetto dei tagliandi e non si paga né in contanti né con carta di credito, ma si firma una ricevuta perché l'importo sarà addebitato sul proprio conto con la maggiorazione del 15%.

Grazie Calcide53. Data la mia smemoratezza farò un copia incolla sugli appunti pre-crociera. Io farò una crociera ai Caraibi MSC in febbraio 2016,. Ho prenotato al call center e mi hanno detto che per i Caraibi (io ho capito così) il pacchetto sola acqua non c'è, ed in effetti anche on line non me lo mette. Non è che per caso, la butto lì, ai Caraibi danno l'acqua in caraffa (prelevata penso al dispenser, come mi era capitato tempo addietro con Costa). grazie.?
 

Calcide53

Member
Grazie Calcide53. Data la mia smemoratezza farò un copia incolla sugli appunti pre-crociera. Io farò una crociera ai Caraibi MSC in febbraio 2016,. Ho prenotato al call center e mi hanno detto che per i Caraibi (io ho capito così) il pacchetto sola acqua non c'è, ed in effetti anche on line non me lo mette. Non è che per caso, la butto lì, ai Caraibi danno l'acqua in caraffa (prelevata penso al dispenser, come mi era capitato tempo addietro con Costa). grazie.?

Non so rispondere. La mia esperienza, seppur pluriennale, si ferma all'area euroasiatica del Mediterraneo.
 
Top