• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

crociera

Active member
Io continuo a non vederlo, c'è un pacchetto birre+ acqua, ma solo acque io non lo vedo. Prova, se hai voglia, a darmi il link.

Sono riuscita, dopo 25 minuti di attesa dl telefono (!!), a parlare con il call center MSC, il pacchetto acqua sui Caraibi non c'è. Ci sarà per tratte europee, immagino, ai Caraibi no. Tant'è.

Approfitto per dire che mi hanno detto, al call center MSC, che tutti i servizi aggiuntivi pre-acquistati in caso di disdetta della crociera vengono rimborsati. Parlo di disdetta della crociera, non so in altri casi.
 
Ultima modifica:

cinziag

New member
appena rientrata da una crociera msc. confermo il pacchetto acqua a 27 euro. naturalmente più il 15% se fatto a bordo. io ho dovuto fare così perché non mi dava la possibilità di prepagarlo online. le bottiglie si possono prendere sia nei ristoranti che presso i bar.
 

alberto70

Member
appena rientrata da una crociera msc. confermo il pacchetto acqua a 27 euro. naturalmente più il 15% se fatto a bordo. io ho dovuto fare così perché non mi dava la possibilità di prepagarlo online. le bottiglie si possono prendere sia nei ristoranti che presso i bar.

Ciao
sai se c'è ancora il pacchetto caffè 21 caffè € 24,00 ?
 

crociera

Active member
Io sul sito MSC ho trovato questo tra i servizi aggiuntivi-bevande:

"OFFEE CUDDLE
Lasciati conquistare dall' abbraccio vellutato delle nostre specialità al caffè! 15 bevande a base di caffè comprendenti cappuccino, caffelatte, espresso, delizie analcoliche al caffè e bevande frozen al caffè. I voucher possono essere utilizzati presso i bar.
Prezzo per pacchetto: € 23,00

Dal sito MSC sembrerebbe non esserci altro riguardo al caffe. Dicono poi che se il pacchetto bevande è acquistato a bordo costa 15% in più.

Ciao
sai se c'è ancora il pacchetto caffè 21 caffè € 24,00 ?
 

albacom

Well-known member
Io sul sito MSC ho trovato questo tra i servizi aggiuntivi-bevande:

"OFFEE CUDDLE
Lasciati conquistare dall' abbraccio vellutato delle nostre specialità al caffè! 15 bevande a base di caffè comprendenti cappuccino, caffelatte, espresso, delizie analcoliche al caffè e bevande frozen al caffè. I voucher possono essere utilizzati presso i bar.
Prezzo per pacchetto: € 23,00

Dal sito MSC sembrerebbe non esserci altro riguardo al caffe. Dicono poi che se il pacchetto bevande è acquistato a bordo costa 15% in più.


Confermo.. acquistato a bordo più il 15%:(
 

fangio80

Member
appena rientrata da una crociera msc. confermo il pacchetto acqua a 27 euro. naturalmente più il 15% se fatto a bordo. io ho dovuto fare così perché non mi dava la possibilità di prepagarlo online. le bottiglie si possono prendere sia nei ristoranti che presso i bar.

Ciao cinziag, una domanda. Sul sito MSC offrono il pacchetto

"ALLEGRO - SOFT DRINKS
Dissetati con allegria tutta la giornata! 14 bevande analcoliche in lattina e/o succhi di frutta. I voucher possono essere utilizzati nei ristoranti, al buffet e nei bar"

Che tu sappia in questo pacchetto sono compresi anche i cocktail analcolici o solo succhi di frutta?

Grazie
 

cinziag

New member
Ciao cinziag, una domanda. Sul sito MSC offrono il pacchetto

"ALLEGRO - SOFT DRINKS
Dissetati con allegria tutta la giornata! 14 bevande analcoliche in lattina e/o succhi di frutta. I voucher possono essere utilizzati nei ristoranti, al buffet e nei bar"

Che tu sappia in questo pacchetto sono compresi anche i cocktail analcolici o solo succhi di frutta?

Grazie

ciao, l'ho fatto prepagandolo online. no, sono incluse solo bibite in lattina come coca cola aranciata ecc o succhi di frutta (sempre in bottiglia). per avere gli analcolici il pacchetto è diverso, mi pare sia quello da 30 euro per 10 drinks ma io nella lista non l'ho trovato. l'ho letto proprio in questa discussione. ciao
 

fangio80

Member
ciao, l'ho fatto prepagandolo online. no, sono incluse solo bibite in lattina come coca cola aranciata ecc o succhi di frutta (sempre in bottiglia). per avere gli analcolici il pacchetto è diverso, mi pare sia quello da 30 euro per 10 drinks ma io nella lista non l'ho trovato. l'ho letto proprio in questa discussione. ciao

Graaaaaaaaaaaaaazie!
 

MillieGio

Member
A proposito di bevande... Msc offre per le partenze con preziosa da novembre ad aprile e con fantasia su itinerari di 11 giorni sempre il periodo invernale il pacchetto Allegrissimo all inclusive in regalo con prenotazione di una cabina con balcone... non male direi...
 

998R

New member
Suppongo che il pacchetto da 15 bevande a base di caffè si possa anche utilizzare in più persone (es. 1 al giorno per 2 pax.14 bevande), ne rimane 1...
 

crociera

Active member
Qui sul forum da qualche parte mi avevano risposto che ci sono anche i cocktail analcolici, io lo prenderei solo per quelli, peccato.

ciao, l'ho fatto prepagandolo online. no, sono incluse solo bibite in lattina come coca cola aranciata ecc o succhi di frutta (sempre in bottiglia). per avere gli analcolici il pacchetto è diverso, mi pare sia quello da 30 euro per 10 drinks ma io nella lista non l'ho trovato. l'ho letto proprio in questa discussione. ciao
 

Rita 57

Member
Infatti,esiste il pacchetto Doremi 30 euro, 10 cocktail analcolici,frappè frullati,bibite e succhi di frutta a tua scelta+bicchiere MSC Souvenir in omaggio.
 

crociera

Active member
ora lo cerco. ...Mah, non trovo "doremi", ma parlate di Costa o MSC, io viaggerò MSC e "Doremi" non lo trovo.

Infatti,esiste il pacchetto Doremi 30 euro, 10 cocktail analcolici,frappè frullati,bibite e succhi di frutta a tua scelta+bicchiere MSC Souvenir in omaggio.
 

crociera

Active member
Ah capito, quindi, come scritto sopra, DO RE MI è acquistabile solo a bordo e costa 30 euro per 10 bibite/cocktail. Invece il pacchetto acquistabile prima on line, ALLEGRO - SOFT DRINKS, con 14 bibite o succhi (no cocktail analcolici) costa 34 euro.

Il pacchetto DO RE MI si può fare solo a bordo
 
Ultima modifica:

alessia93

New member
Ciao a tutti :) con Costa alla cena l'acqua era gratuita perchè portata nelle caraffe, con Msc Sinfonia alla cena, ci hanno fatto pagare le bottiglie di acqua , vorrei sapere se è possibile avere la caraffa a cena o se devo per forza acquistare la bottiglia di acqua.. fosse x me mi alzerei e andrei nei distributori..ma al ristorante nella Msc Sinfonia lo scorso anno non li ho trovati .. quest'anno viaggio con la Msc Splendida.. sapete dirmi se su questa è possibile avere la caraffa o i distributori al ristorante? grazie ;)
 

kiki83

Well-known member
Ciao l'acqua al ristorante si paga. Puoi fare un pacchetto acqua oppure cenare al buffet dove ci sono i dispenser gratuiti
 
Top