• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Veronique

New member
Calcide, scusa, ribadisco che sui pacchetti acquistati al porto non abbiamo pagato la commissione del 15%


Sai che non sei la prima persona che riferisce la stessa cosa?
Qualche settimana fa una mia amica mi ha detto di nn aver riscontrato la maggiorazione all'imbarco sui pacchetti...ed io mi sono impuntata perchè ero convintissima non fosse possibile(infatti c'è sempre stata la maggiorazione).

Conclusione. si è impuntata anche lei e mi ha fatto vedere l'estratto conto...ho dovuto ricredermi:cool:

Lei era partita da Venezia, tu?(magari è solo una coincidenza riguardante quel porto...)
 

margy.max

Member
Scusate se mi intrufolo, ma la mia citazione è la risposta del servizio clienti MSC. Alla mia domanda , sull'acquisto dei pacchetti e della maggiorazione a bordo.
 

luni59

New member
Sai che non sei la prima persona che riferisce la stessa cosa?
Qualche settimana fa una mia amica mi ha detto di nn aver riscontrato la maggiorazione all'imbarco sui pacchetti...ed io mi sono impuntata perchè ero convintissima non fosse possibile(infatti c'è sempre stata la maggiorazione).

Conclusione. si è impuntata anche lei e mi ha fatto vedere l'estratto conto...ho dovuto ricredermi:cool:

Lei era partita da Venezia, tu?(magari è solo una coincidenza riguardante quel porto...)

Sì, anch'io partita da Venezia: finalmente qualcuno che conferma quanto da me detto!
 

Veronique

New member
Sì, anch'io partita da Venezia: finalmente qualcuno che conferma quanto da me detto!

Magari è un "disguido"(piacevole) temporaneo solo per quel porto, perchè anche io ho sempre visto caricare la maggiorazione sugli acquisti all'imbarco, come ha confermato Msc stessa all'utente Margy.Max.

Se non ne arriviamo ad una prima di settembre faccio la prova del 9...però parto da Genova, i miei invece ad ottobre da Venezia, poi confrontiamo!:D
 

Calcide53

Member
Sì, anch'io partita da Venezia: finalmente qualcuno che conferma quanto da me detto!

A questo punto vi sono "conferme" tra loro contrastanti ma della cui veridicità non dubito visto che sono attestate dagli estratti conto. Orbene, poiché non è mia abitudine insistere e poiché penso che tutti abbiano ragione, ho appena telefonato alla Msc per chiedere informazioni su un'escursione e nello stesso tempo sui pacchetti. Mi è stato confermato che gli acquisti fatti all'imbarco equivalgono a quelli fatti a bordo perché vengono registrati nella contabilità di viaggio con l'applicazione del 15% di servizio. Ho chiesto se ci siano novità, facendo riferimento ai casi che avete esposto; mi è stato risposto che talvolta ciò può accadere a causa di disguidi nella registrazione; inoltre l'impiegata mi ha confermato che sono esenti dalla quota di servizio solo gli acquisti prenotati direttamente alla compagnia prima del viaggio. Domani partiranno dei parenti e tra due settimane anch'io; saranno certamente due occasioni di verifica. Ci risentiamo tra poche settimane per sapere cosa accadrà.
 

fangio80

Member
Quando fate i pacchetti in porto li consegnano subito o comumque in cabina???

A me hanno dato subito il carnet di 10 consumazioni, con in omaggio la Borraccia MSC :p :p :p

... ... ...

che poi però ho dimenticato al buffet e non ho più ritrovato, con grandissima delusione di mia figlia :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Salve a tutti. Appena sbarcato da MSC Fantasia, se avete dubbi o domande chiedete pure

appena rientrata da una crociera msc. confermo il pacchetto acqua a 27 euro. naturalmente più il 15% se fatto a bordo. io ho dovuto fare così perché non mi dava la possibilità di prepagarlo online. le bottiglie si possono prendere sia nei ristoranti che presso i bar.
Potreste chiarirmi questo dubbio? Quando al bar o al ristorante si richiede una bevanda compresa nel pacchetto, occorre esibire anche la card insieme al voucher? In altre parole è possibile offrire dei voucher? Grazie
 
Potreste chiarirmi questo dubbio? Quando al bar o al ristorante si richiede una bevanda compresa nel pacchetto, occorre esibire anche la card insieme al voucher? In altre parole è possibile offrire dei voucher? Grazie
A settembre su Sinfonia bisognava dare sempre card e voucher del pacchetto, sia al ristorante che nei bar di bordo. Se sia cambiato di recente non so, ma credo di no.
Un saluto
 

dreamy

Active member
Allora mi sorge un dubbio... ma se il pacchetto lo fa mio marito per ordinare deve sempre essere presente lui o possiamo collegare il pacchetto alla cabina?
 

Calcide53

Member
Allora mi sorge un dubbio... ma se il pacchetto lo fa mio marito per ordinare deve sempre essere presente lui o possiamo collegare il pacchetto alla cabina?

Il pacchetto fa riferimento al numero di cabina perché l'estratto conto è unico indipendentemente dal numero degli occupanti la cabina. Pertanto ogni tagliando può essere presentato da qualsiasi componente della cabina presentando solo la propria tessera.
 

metronos

Member
Scusate se mi inserisco.... parto il prossimo 21 luglio da Bari con MSC OPera..... è possibile sapere i costi dei seguenti pacchetti? E' la prima volta che vado con MSC (ho fatto 10 crociere con COsta)
- pacchetto all inclusive
- pacchetto acqua
- pacchetto caffe'
o altro

mille grazie.
 

dreamy

Active member
Scusate se mi inserisco.... parto il prossimo 21 luglio da Bari con MSC OPera..... è possibile sapere i costi dei seguenti pacchetti? E' la prima volta che vado con MSC (ho fatto 10 crociere con COsta)
- pacchetto all inclusive
- pacchetto acqua
- pacchetto caffe'
o altro

mille grazie.
Vai al post 258 di questa discussione e trovi le foto dei listini e pacchetti con relativi prezzi...😅
 
Top