Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Calcide, scusa, ribadisco che sui pacchetti acquistati al porto non abbiamo pagato la commissione del 15%
Calcide, scusa, ribadisco che sui pacchetti acquistati al porto non abbiamo pagato la commissione del 15%
Sai che non sei la prima persona che riferisce la stessa cosa?
Qualche settimana fa una mia amica mi ha detto di nn aver riscontrato la maggiorazione all'imbarco sui pacchetti...ed io mi sono impuntata perchè ero convintissima non fosse possibile(infatti c'è sempre stata la maggiorazione).
Conclusione. si è impuntata anche lei e mi ha fatto vedere l'estratto conto...ho dovuto ricredermi
Lei era partita da Venezia, tu?(magari è solo una coincidenza riguardante quel porto...)
Sì, anch'io partita da Venezia: finalmente qualcuno che conferma quanto da me detto!
Sì, anch'io partita da Venezia: finalmente qualcuno che conferma quanto da me detto!
Quando fate i pacchetti in porto li consegnano subito o comumque in cabina???
Quando fate i pacchetti in porto li consegnano subito o comumque in cabina???
Salve a tutti. Appena sbarcato da MSC Fantasia, se avete dubbi o domande chiedete pure
Potreste chiarirmi questo dubbio? Quando al bar o al ristorante si richiede una bevanda compresa nel pacchetto, occorre esibire anche la card insieme al voucher? In altre parole è possibile offrire dei voucher? Grazieappena rientrata da una crociera msc. confermo il pacchetto acqua a 27 euro. naturalmente più il 15% se fatto a bordo. io ho dovuto fare così perché non mi dava la possibilità di prepagarlo online. le bottiglie si possono prendere sia nei ristoranti che presso i bar.
A settembre su Sinfonia bisognava dare sempre card e voucher del pacchetto, sia al ristorante che nei bar di bordo. Se sia cambiato di recente non so, ma credo di no.Potreste chiarirmi questo dubbio? Quando al bar o al ristorante si richiede una bevanda compresa nel pacchetto, occorre esibire anche la card insieme al voucher? In altre parole è possibile offrire dei voucher? Grazie
Allora mi sorge un dubbio... ma se il pacchetto lo fa mio marito per ordinare deve sempre essere presente lui o possiamo collegare il pacchetto alla cabina?
Vai al post 258 di questa discussione e trovi le foto dei listini e pacchetti con relativi prezzi...Scusate se mi inserisco.... parto il prossimo 21 luglio da Bari con MSC OPera..... è possibile sapere i costi dei seguenti pacchetti? E' la prima volta che vado con MSC (ho fatto 10 crociere con COsta)
- pacchetto all inclusive
- pacchetto acqua
- pacchetto caffe'
o altro
mille grazie.