• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Io ho prenotato con prezzo leggero e ad oggi simulando un preventivo e molto di più quindi dipende .noi siamo in 4 e quindi un last minute è impossibile
 

slivy

Member
scusa la curiosita', ma il prezzo leggero non si applica solo alle cabine doppie?

Anche io acquistato con la promozione prezzo leggero a fine gennaio, e anche noi siamo in 4. Hanno applicato lo sconto alla seconda persona e fatto pagare la quota normale alla prima. I bambini hanno pagato le quote portuali.
In seguito ho fatto delle simulazioni ed il prezzo è sempre stato più alto... Ma soprattutto non ho più trovato cabine con balcone. Quest anno c'è stata tanta richiesta di cabine quadruple!

Mi correggo: Trovato prezzo basso solo su sito tedesco, ma non c'erano più cabine con balcone
 
Ultima modifica:

E69

Member
No noi abbiamo preso una quadrupla il prezzo leggero è stato applicato al secondo passeggero i ragazzi hanno pagato le tasse e le quote fisse ma il prezzo è stato davvero conveniente

a saperlo!!!!!!!!!!!!!!! ero convinta che la promozione era rivolta solo a cabine doppie e cosi' non ho mai usufruito e prenotato sempre con largo anticipo,siamo anche noi in 4,e' sempre utile questo forum a scropire informazioni che possono sfuggire..............
 

Massimo_

New member
Ciao a Tutti,

ho prenotato in Cabina Aurea con Balcone per i Caraibi su nave Seaside a Gennaio 2018.
Nella prenotazine Aurea, c'è compreso il pacchetto Bevande Ristoranti e Bar Classic.
Qualcuno sa se si può richiedere l' upgrade del pacchetto verso il Deluxe, pagando la differenza?

Ho letto che su Costa si può fare, ma solo a bordo nave.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

Buon Mare.
 

Lucky_88

New member
Buongiorno ragazzi,
tra qualche giorno sono in partenza con la mia prima crociera MSC, in particolare Preziosa.

Vorrei chiedervi solo due informazioni riguardo alle bevande:

Mi sembra di aver capito che quasi 24 ore al giorno vi sono dei locali adibiti a buffet nel quale vi sono dispenser di acqua.
E' corretto? I dispenser si trovano solo nel buffet o anche in giro per la nave?
Se è vero quanto sopra, se a pranzo mangio al buffet ho l'acqua gratis dai dispenser mentre se mangio al risorante l'unico modo di bere è comprare le bottiglie di acqua?
Se non finisco la bottiglia posso portarla via e riportarmela il giorno dopo al tavolo? a quel punto uno se la porta al dispenser e la riempe?

Una domanda off topic: partirò da Genova e devo ancora fare il checkin.
Il checkin online è obbligatorio farlo?
Quando arrivo davanti alla nave c'è un secondo checkin che sarebbe dove consegno il bagaglio?
Sul bagaglio devo occuparmi io prima di arrivar davanti alla nave di aver messo l'etichetta con il nome e il numero della camera o la mettono loro? Voi come la mettete?

Grazie mille in anticipo per tutte le risposte che mi darete e scusate se alcune domande son da novellino!
 

Geffery Morgan

New member
Ciao... io ho visto gente che si portava a cena ben altro.... in genere chiudono un occhio... io personalmente non lo farei mai. Un pacchetto acqua ha un costo irrisorio... ma forse intendevi riempirla dopo cena... in teoria è vietato e io non lo farei ma ho visto molti che lo fanno.
Ha me sembra molto antiigienico
 
Ultima modifica:

Daniela62

Member
Ciao... io ho visto gente che si portava a cena ben altro.... in genere chiudono un occhio... io personalmente non lo farei mai. Un pacchetto acqua ha un costo irrisorio... ma forse intendevi riempirla dopo cena... in teoria è vietato e io non lo farei ma ho visto molti che lo fanno.
Ha me sembra molto antiigienico

Si infatti non sarebbe proprio igienico...e poi l'acqua in bottiglia si paga veramente poco rispetto a quello a che si pensa. E poi l'acqua del dispenser ha un po' il sapore di cloro. Io ti consiglio di acquistarti dei pacchetti solo acqua. Ne vale la pena.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

diver67

Active member
Sono d'accordo su tutto, ma ancora una volta chiedo, perché non è igienico? Se si riempie la bottiglia, evitando di appoggiarla al beccuccio, che differenza fa rispetto a riempire nuovamente un bicchiere dopo aver bevuto?

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
 
Top