barbydance
Member
Io ho prenotato con prezzo leggero e ad oggi simulando un preventivo e molto di più quindi dipende .noi siamo in 4 e quindi un last minute è impossibile
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fino a quanto tempo prima della partenza si possono acquistare i pacchetti bevande dal sito MSC?
Io li acquisto tramite l'agenzia di viaggio e fino a 3 giorni prima
Quindi il termine ultimo è 3 giorni prima della partenza ?
Con l'agenzia si..con il sito msc non saprei dirti..non so perchè ma a pochi giorni dalla partenza non mi fa entrare nei pacchetti!!
Io ho prenotato con prezzo leggero e ad oggi simulando un preventivo e molto di più quindi dipende .noi siamo in 4 e quindi un last minute è impossibile
scusa la curiosita', ma il prezzo leggero non si applica solo alle cabine doppie?
Fino a quanto tempo prima della partenza si possono acquistare i pacchetti bevande dal sito MSC?
Grazie della info!4 giorni prima da sito
No noi abbiamo preso una quadrupla il prezzo leggero è stato applicato al secondo passeggero i ragazzi hanno pagato le tasse e le quote fisse ma il prezzo è stato davvero conveniente
Ciao... io ho visto gente che si portava a cena ben altro.... in genere chiudono un occhio... io personalmente non lo farei mai. Un pacchetto acqua ha un costo irrisorio... ma forse intendevi riempirla dopo cena... in teoria è vietato e io non lo farei ma ho visto molti che lo fanno.
Ha me sembra molto antiigienico
Giusto, quindi al buffet, col le posate da portata come la mettiamo? [emoji6]Magari tu fai attenzione... e gli altri?