• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Renton

Member
grazie mille scrivo subito una mail!
ma nel vecchio pacchetto quindi saranno inclusi tutti gli alcolici?
come faremo a capire cosa non prendere visto che nei nuovi menu non ci saranno gli asterischi?
comprenderà pacchetto easy e premium che voi sappiate?

grazie in anticipo
Mi sono posto la stessa domanda[emoji2][emoji28]. Qualcuno ci potrebbe illuminare?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
 
grazie mille scrivo subito una mail!
ma nel vecchio pacchetto quindi saranno inclusi tutti gli alcolici?
come faremo a capire cosa non prendere visto che nei nuovi menu non ci saranno gli asterischi?
comprenderà pacchetto easy e premium che voi sappiate?

grazie in anticipo
tutto come prima del 12 novembre pacchetti e prezzi ma fino al 5 dicembre e devi aver prenotato prima del 12 novembre io già fatto e anche arrivata conferma ..pero se hai prenotato con un agenzia ti devi rivolgerti a loro.. invece con il sito Msc devi mandare E-mail [email protected]
 

djpalla

New member
La mia agenzia mi ha avvertito della possibilità entro il 3/12 di acquistare i vecchi pacchetti bevande.
Mi ha mandato la lista secondo voi quale pensate sia un pacchetto "conveniente" per 2 adulti e 2 bambini ? .... crociera fiordi

PACCHETTO ACQUA (14 BOTTIGLIE) € 28
PACCHETTO BIRRA (14 BIRRE MEDIE ALLA SPINA) € 59
PACCHETTO EASY VINO ED ACQUA (7 BOTTIGLIE ACQUA + 4 DI VINO) € 72
PACCHETTO SOFT DRINKS (14 BEVANDE ANALCOLICHE) € 34
PACCHETTO CAFFE’ (15 BEVANDE A BASE DI CAFFE’) € 28

Inoltre ciascun pacchetto va acquistato per ogni componente della cabina ? 2 adulti e 2 bambini .....
Sicuramente il pacchetto acqua garantisce almeno 14 bottiglie a 2€
il pacchetto easy vino+acqua garantisce altre 7 bottiglie a 2€ e 4 vini a 15€ .... credo di fare anche questo

Poi magari il soft drinks potrebbe andare bene...succhi ed altro per i bambini

che ne pensate ? i pacchetti attuali bevande nell'area clienti msc sono tutti ALL -inclusive ed il prezzo schizza perchè dovrei acquisare
2 pacchetti all easy (bevande fino a 6€) 540€ + 2 pacchetti analcolici bambini per 200€ .... 740€ di all inclusive (fino a 6€)
 

margiatec

New member
Mamma mia ma è una compagnia di crociere o una catena di bar? Stiamo rasentando il ridicolo con questa bolgia che hanno creato per delle bevande. Vergognoso

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Renton

Member
Mamma mia ma è una compagnia di crociere o una catena di bar? Stiamo rasentando il ridicolo con questa bolgia che hanno creato per delle bevande. Vergognoso

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si sta tornando al passato quando pur di proporre prezzi concorrenziali , nascondevano le tasse portuali etc. adesso un € 499 nasconde un bel 799€... in estate si stará dentro con 1800€ euro per una crociera base in interna... la domanda fa il prezzo purtroppo.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

PaolaV

Member
Ciao, in realtà fino a qualche giorno fa erano visibili…………. poi spariti! (noi partiamo il giorno 8 dicembre 2018). Pensavo fosse un problema temporaneo……….. ma volendo esserne certa, ho scritto all'ufficio clienti e la risposta ricevuta è la sottostante:

Gentile cliente,
la ringraziamo per aver contattato il nostro Dipartimento Assistenza Clienti.
In merito alla sua segnalazione la informiamo che i pacchetti bevande offerti da MSC Crociere sono quelli che visiona collegandosi al nostro sito www.msccrociere.it – sezione Login Gestisci la tua prenotazione. I vecchi pacchetti non sono più disponibili e acquistabili dal 12 Novembre 2018.
In relazione alle sue preferenze potrà decidere di acquistare o meno i pacchetti bevande previsti e disponibili, altrimenti, una volta a bordo, potrà fruire delle bibite che desidera a consumo.
Per tutte le altre informazioni inerenti la sua prenotazione la invitiamo a interfacciarsi con la sua agenzia di viaggio che saprà assisterla nel migliore dei modi.
Nel ringraziarla per l’attenzione e in attesa di averla presto ospite a bordo delle nostre navi inviamo,
Cordiali saluti


Dalla risposta dedurrei che non sono nemmeno disponibili a bordo. Comunque, forse ero distratta, ma non ho visto annunci sulla pagina di personalizzazione della prenotazione in cui mi si avvisava che sarebbe cambiato qualcosa a giorni………….
 

giada50

Well-known member
.../...Mi ha mandato la lista secondo voi quale pensate sia un pacchetto "conveniente" per 2 adulti e 2 bambini ? .... crociera fiordi.../...

Dipende sempre da quello che bevete normalmente in crociera... se prendete caffè, se bevete alcool o se vi limitate solo al vino ai pasti... la cosa è soggettiva quindi solo voi potrete scegliere al meglio... ;)


.../...Inoltre ciascun pacchetto va acquistato per ogni componente della cabina ? 2 adulti e 2 bambini.....


I vari pacchetti, quelli caffè, acqua ecc. ecc. possono essere usati da tutti i componenti occupanti la cabina e non vanno presi per ogni componente... :D


.../...Dalla risposta dedurrei che non sono nemmeno disponibili a bordo. Comunque, forse ero distratta, ma non ho visto annunci sulla pagina di personalizzazione della prenotazione in cui mi si avvisava che sarebbe cambiato qualcosa a giorni………….

I vari pacchetti (acqua, caffè ecc. ecc.) sono ancora disponibili, sia on line (tramite call center) che in agenzia, fino al 5 dicembre per chi ha prenotato prima del 12 novembre.... ;)

Gianni
 
Scusatemi io ho prenotato una crociera ad agosto per maggio...on line sono disponibili solo i nuovi pacchetti! I vecchi si possono acquistare in agenzia?
 

lanzone

Member
Si sta tornando al passato quando pur di proporre prezzi concorrenziali , nascondevano le tasse portuali etc. adesso un € 499 nasconde un bel 799€... in estate si stará dentro con 1800€ euro per una crociera base in interna... la domanda fa il prezzo purtroppo.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
E noi cambiamo compagnia ;)
 

Lucilla74

Member
Grazie a tutti per queste preziose informazioni.
Sarò su Meraviglia il prossimo 31 agosto... ho scritto all'indirizzo email che gentilmente avete indicato e con cortesia e rapidità mi hanno risposto che l'indirizzo è valido solo per le prenotazioni effettuate in Italia (io ho prenotato con il sito tedesco) e di rivolgermi all'agenzia con la quale ho effettuato la prenotazione.
Fatto e in poco più di due ore ho il pacchetto acqua sul contratto ad € 28... quindi un euro in più rispetto a quanto ho pagato fino ad oggi... ma decisamente meglio di quanto ho letto qui: € 3,30 a bottiglia, che per 14 giorni ovviamente mi sarebbe costate quasi il doppio!!!
Quindi grazie ancora per aver condiviso questa possibilità valida ancora per poco!!!
 

margiatec

New member
Io per 14 bottiglie d'acqua su seaside ho pagato 33 euro per i Caraibi dell'anno prossimo, fortunatamente li avevo presi prima di giorno 12 ma devo purtroppo constatare che anche qui i prezzi variano senza un perché, c'è molta poca chiarezza ma di contro l'impressione generale sembra essere, di un accanimento speculativo condito da furbate varie (vedi pacchetti costosi con limiti di prezzo sul compreso e aumenti bevande di pochi centesimi). Atteggiamento indegno di una compagnia seria, così dimostrano soltanto di essere dei "bibitari"

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Renton

Member
Io per 14 bottiglie d'acqua su seaside ho pagato 33 euro per i Caraibi dell'anno prossimo, fortunatamente li avevo presi prima di giorno 12 ma devo purtroppo constatare che anche qui i prezzi variano senza un perché, c'è molta poca chiarezza ma di contro l'impressione generale sembra essere, di un accanimento speculativo condito da furbate varie (vedi pacchetti costosi con limiti di prezzo sul compreso e aumenti bevande di pochi centesimi). Atteggiamento indegno di una compagnia seria, così dimostrano soltanto di essere dei "bibitari"

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Stessa cosa che ho scritto io poco sopra. quel 6,25 € sa di bassezza inaudita...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

djpalla

New member
Scusate una cosa, sono alla prima crociera, ma a colazione/pranzo/cena almeno l'acqua NON è mai compresa ?

Comunque vada intanto per prendere:
-1 PACCHETTO ACQUA (14 BOTTIGLIE) € 28
-1 PACCHETTO EASY VINO ED ACQUA (7 BOTTIGLIE ACQUA + 4 DI VINO) € 72
-1 PACCHETTO SOFT DRINKS (14 BEVANDE ANALCOLICHE) € 34

Di questi tempi e con i nuovi pacchetti 2€ a bottiglia di acqua tocca approfittarne ... incredibile !
Mi sa che aggiungo pure il pacchetto caffè quanto per la mattina a colazione.
 
Esatto! Istambul mi è rimasta nel cuore! Vero sempre in giro mai più ritrovati! Saluti alla moglie!

ciao parto con la Pacifica venerdì prossimo posizionamento Savona Guadalupe


poi il 28 aprile con Msc orchestra sempre riposizionamento Venezia Amburgo anche perché ho avuto una sconto del 25% per danni subiti su Seaside

altro dicembre acqua in cabina per via di un tubo rotto.. speriamo torni Istanbul ciao
 
Grazie a tutti per queste preziose informazioni.
Sarò su Meraviglia il prossimo 31 agosto... ho scritto all'indirizzo email che gentilmente avete indicato e con cortesia e rapidità mi hanno risposto che l'indirizzo è valido solo per le prenotazioni effettuate in Italia (io ho prenotato con il sito tedesco) e di rivolgermi all'agenzia con la quale ho effettuato la prenotazione.
Fatto e in poco più di due ore ho il pacchetto acqua sul contratto ad € 28... quindi un euro in più rispetto a quanto ho pagato fino ad oggi... ma decisamente meglio di quanto ho letto qui: € 3,30 a bottiglia, che per 14 giorni ovviamente mi sarebbe costate quasi il doppio!!!
Quindi grazie ancora per aver condiviso questa possibilità valida ancora per poco!!!

anche io ho pagato 28 euro Lacqua stesso prezzo caffè parto con Orchestra il 28 aprile
 
Top