• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

miroita

New member
Sono sceso da pochi giorni dalla Sinfonia, vi riporto alcune informazioni:

- ogni bar presenta un depliant con i nuovi pacchetti in vigore da un po' di tempo (easy, premium ....)
- i costi dei pacchetti rispetto a quanto offerto sono comunque esagerati, è vero che si tratta di un qualcosa di soggettivo ma spendere la cifra di un qualsiasi pacchetto giornalmente non è semplice e molte volte porta a ordinare qualcosa anche senza la necessità (è compreso, lo prendo)
- il pacchetto analcolico bimbi è un qualcosa di improponibile soprattutto se i bimbi sono piccoli; il mio ha 4 anni, beve solo acqua e spendere 14 euro al giorno per lui era davvero tanto. Aggiungo che i gelati sfusi non sono compresi ma solo i "soft ice cream" così come nel pacchetto non alcolico adulti, ma se guardate la pagina di MSC in italiano specifica solo la parola "Gelato", aggiungendo nelle note un non meglio definito "menù di gelati" come escluso
- ancora all'8 giorno di crociera su 10, ordinando un prodotto dalla lista (era sotto la sezione analcolica, un chinotto per intenderci) partiva un teatrino fatto di telefonate fra i camerieri e non so chi per capire se fosse compreso o meno nel pacchetto analcolico; ogni volta 10 minuti ad aspettare che per magia diventasse compreso ... mah
- infine, laddove è scritto chiaramente che il pacchetto deve essere della stessa natura per tutti i componenti della cabina, ciò non è avvenuto una volta a bordo perchè ad alcuni ospiti è stato permesso di avere due pacchetti differenti nella stessa cabina (premium e easy)

Ciao.

Visto che sei appena rientrato con la Sinfonia, ed io partirò il prossimo mese, c'è la possibilità di acquistare pacchetti di soli vini e/o acqua da utilizzare a tavola, o bisogna acquistare il tutto di volta in volta? Grazie.
 

chiarapik

Active member
ottimo, abbiamo fatto l'analcolico tutti e 3...perchè mia figlia, che ha 3 anni, divora gelati...ed ora scopro che non sono inclusi, ma solo quello"soft"(che sarebbero?)

Veronique..sono andata a riverdermi il listino bevande ed è chiaramente menzionato "gelato" (parlo del pacchetto analcolico bimbi) senza specificare che sia soft o altro...che cambi da nave a nave ?
Francamente mi girerebbero troppo le scatole se davvero fossero inclusi solo i soft (come ti ha scritto Ilmagnifico22 sono gelati prodotti da una macchina con pochissimi gusti disponibili)
Mando una mail per chiedere...
 

ilmagnifico22

New member
Visto che sei appena rientrato con la Sinfonia, ed io partirò il prossimo mese, c'è la possibilità di acquistare pacchetti di soli vini e/o acqua da utilizzare a tavola, o bisogna acquistare il tutto di volta in volta? Grazie.

Ciao, a bordo vendevano e pubblicizzavano solo e solamente pacchetti completi (analcolico, easy, premium,...) , identici a quelli che trovi sul loro sito. A quanto pare pacchetti vini, acqua, birra non li vendono più anche se ho visto girare qualcuno con in mano dei ticket.
 

capricorno

Super Moderatore
Sono attualmente a bordo e non esistono più i pacchetti cartacei, si vendono solo ed esclusivamente i pacchetti bevande, gli stessi che vedere sul sito e vengono caricati direttamente sulla card.
 

miroita

New member
Ciao, a bordo vendevano e pubblicizzavano solo e solamente pacchetti completi (analcolico, easy, premium,...) , identici a quelli che trovi sul loro sito. A quanto pare pacchetti vini, acqua, birra non li vendono più anche se ho visto girare qualcuno con in mano dei ticket.

Sono attualmente a bordo e non esistono più i pacchetti cartacei, si vendono solo ed esclusivamente i pacchetti bevande, gli stessi che vedere sul sito e vengono caricati direttamente sulla card.

Grazie ad entrambi. Piuttosto che prendere pacchetti strani, acquisterò volta per volta quanto di mio interesse. E sicuramente non spenderò di più, anche considerato che mia moglie beve solo acqua.
 

ilmagnifico22

New member
Grazie ad entrambi. Piuttosto che prendere pacchetti strani, acquisterò volta per volta quanto di mio interesse. E sicuramente non spenderò di più, anche considerato che mia moglie beve solo acqua.

Sicuramente è una scelta condivisibile.

A titolo informativo mi son divertito a conservare tutti gli scontrini e vedere quanto avrei speso alla fine rapportando ai pacchetti.

Premessa:

- avevamo 2 pacchetti non alcolici adulti da 19 euro al giorno e 1 bambino da 14, totale su 10 giorni 520 euro
- sapendo di avere il pacchetto, ogni mattina prima di scendere dalla nave prendevamo 2 bottiglie di acqua da 1L e 3 bibite in lattina per la giornata
- a mezzogiorno eravamo in giro quindi non si pranzava in nave, ma al ritorno facevamo "merenda" al grill, quindi almeno 1 bottiglia d'acqua e 2 bibite
- 1/2 cocktail analcolici al giorno o cioccolate/ice chocolate al pomeriggio e qualche volta un caffè o ice coffe
- a cena 1 acqua e 2-3 bibite
- non sempre ma alle volte dopo cena qualche altra cosa

Sommando gli scontrini il totale è risultato di 560 euro circa ... e c'è da aggiungere che pagando singiolarmente le bibite costano il 15% in più (se qualcuno ne sa di più può confermare).

Alla fine penso che le due scelte si equivalgano anche perchè, sapendo di avere un pacchetto si è portati a prendere qualcosa in più anche quando non strettamente necessario.

Ciao!
 

Massi1974

Well-known member
Alla fine penso che le due scelte si equivalgano anche perchè, sapendo di avere un pacchetto si è portati a prendere qualcosa in più anche quando non strettamente necessario.

Ciao!

È vero anche che non avendo il pacchetto magari si è portati a prendere qualcosa in meno, per fare un confronto veritiero bisognerebbe prendere esattamente quello che si vuole, senza prenderne di più perché tanto è compreso e anche se magari non mi va lo prendo, o di meno perché non è compreso e quindi spenderei troppo..
Se aggiungeranno un amaro, di cui non c'è traccia, e un aperitivo degno di questo nome, per quanto mi riguarda il pacchetto easy sarebbe equo sulla soglia del vantaggioso... Così come è adesso non lo è..
 
Ultima modifica:

zanzara59

Well-known member
A volte, a conti fatti , è risultato che avrei speso qualcosina in meno se avessi pagato volta per volta. Ma per me la libertà di bere quando hai sete , di prendere quello che ti va in quel momento e non dover stare appresso agli scontrini, a controllare sera per sera ( come ho visto fare ad alcuni amici... ) a mettermi in fila per dover contestare l'addebito di un caffè in più ...... non ha prezzo. Preferisco prendere il pacchetto e via. Certo , ripeto che a volte potrei anche spendere qualche decina di euro in meno , ma se vado in crociera non credo che 50/100 euro possano fare la differenza, ma capisco invece che per altri questo potrebbe essere giusto.
 

BUD

Member
I pacchetti sono pensate e studiate dalle compagnie per guadagnare non certo per rimettere.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

miroita

New member
Io bevo acqua e vino ai pasti, mia moglie solo acqua. Non ho mai guardato i conti in crociera. Ma se poi vado a prendere un buon whisky e debbo pagarlo a parte perché non è previsto nel pacchetto, alla fin fine il pacchetto non mi serve. Considerato anche che già ho in previsione di fare 2-3 pasti fuori durante le soste.
 

mela

Member
A volte, a conti fatti , è risultato che avrei speso qualcosina in meno se avessi pagato volta per volta. Ma per me la libertà di bere quando hai sete , di prendere quello che ti va in quel momento e non dover stare appresso agli scontrini, a controllare sera per sera ( come ho visto fare ad alcuni amici... ) a mettermi in fila per dover contestare l'addebito di un caffè in più ...... non ha prezzo. Preferisco prendere il pacchetto e via. Certo , ripeto che a volte potrei anche spendere qualche decina di euro in meno , ma se vado in crociera non credo che 50/100 euro possano fare la differenza, ma capisco invece che per altri questo potrebbe essere giusto.

io la penso come te.
alla fine abbiamo deciso di acquistare il pacchetto premium (e gli analcolici per la bambina) perchè vorrei anche essere libera di bere discretamente.
venerdì partiamo, e si vedrà se ci abbiamo azzeccato o no
 

zanzara59

Well-known member
io la penso come te.
alla fine abbiamo deciso di acquistare il pacchetto premium (e gli analcolici per la bambina) perchè vorrei anche essere libera di bere discretamente.
venerdì partiamo, e si vedrà se ci abbiamo azzeccato o no
Divertiti tranquilla e bevi quello che ti piace di più. In crociera si va per rilassarsi e riposarsi.
 
Superalcolici, cocktail e aperitvi selezionati nell' All inclusive easy...

Superalcolici, cocktail e aperitvi selezionati nell' All inclusive easy...

[smilie=maialino_04: Avendo trovato una proposta con l'all inclusive easy incluso, ho verificato come al solito... l'all inclusive easy vale 29 euro al giorno, per cui si averlo gratis povrebbe essere abbastanza conveniente...tuttavia meglio verificare cosa contiene... ecco il risultato dell'indagine :

Vado a vedere cosa dice il sito MSC....si annuncia che contiene birra alla spina, caffè e capuccini, bevande analcoliche e Superalcolici, cocktail e aperitivi selezionati. Ottimo, si potrebbe pensare...segue però la specifica che qual che si ordina non deve costare più di 6 euro. ( se costa di più, ha specificato MSC si paga a parte l' intero prezzo, non solo la differenza come ci si potrebbe illudere

Essendo annunciato che comprende Superalcolici, cocktail e aperitivi selezionati, e avendo letto che il massimo di prezzo sono 6 euro, viene spontaneo di cercare quali sono i prezzi correnti. Non facili da trovarsi ovviamente, ma alla fine li ho trovati, e sapete quali sono i Superalcolici, cocktail e aperitvi selezionati che si possono avere a non più di 6 euro ?? Trovateli, ecco la lista ( in tedesco, l'unica lingua in cui si trovano sempre i prezzi, ma credo tutti capiranno )

MSC Kreuzfahrten Getränkepreise

MSC Signature Cocktails

MSC Tiki Mule € 7,00
Mai-Tai € 7,00
Electric Iced Tea € 7,00
Aloha € 4,80

Spritz ..!

Aperol Spritz € 7,00
Tropical Spritz € 7,00
Spritz Hugo € 7,00
Martini Royale € 7,00
Rosato Mio € 7,00
Wine Spritzer € 4,50

Mojito & Co.

Bacardi Mojito € 7,00
Mango Mojito € 7,00
Morgan’s Spiced Mojito € 7,00
Havana Club Mojito € 7,00
Jameson Mojito € 7,00
Caipirinha € 7,00
Caipiroska € 7,00

Crafted Premium Cocktails

Mango Tropical Trooper € 7,50
MSC Blue-On-Blue € 7,50
Hand Shaken Passion Mojito € 7,50
Coco Loco € 7,50
Purple Rain € 7,25

Contemporary Classics

Classic Martini € 6,75
Cosmopolitan € 6,75
Daiquiri € 6,75
Kir Royal € 5,25
MSC Bellini € 5,25
Long Island Ice Tea € 6,95
Martini & Tonic € 6,25
Americano € 6,75
Negroni € 6,75
Campari Passion € 6,25
Cuba Libre € 6,75
Bloody Mary € 6,75
Tequila Sunrise € 6,75
Margerita € 6,75
Pina Colada € 6,75
Strawberry Daiquiri € 6,75
White Russian € 6,75
Baileys Alexander € 6,75
Mixed Drinks

Rum & Cola € 6,50
Gin & Tonic € 6,50
Vodka & Lemon € 6,50
Whisky & Cola € 6,50

Super Premium Selection

Remy Martin Reserve Cella No 28 Selection € 12,00 **
Armagnac Janneau XO € 8,90 **
The Macallan Select Oak € 8,90 **
Beluga Noble Vodka € 8,90 **
Herradura Reposado Premium Tequila € 8,25 **
Rhum Agricole de la Martinique J.M. Reserve Speciale € 8,25 **
Ron Zacapa € 7,90 **
alle in 4 cl

Premium Selection

Cognac

Martell VSOP € 6,90 *
Remy Martin Prime Cellar No 16 Selection € 6,70 *
Hennessy VS € 6,50 *
alle in 4 cl

Whisky

Glenlivet Master Distiller’s Reserve € 6,90 *
Bowmore Black Rock € 6,90 *
Chivas Regal 12 Y € 6,70 *
Johnnie Walker Black Label 12 Y € 6,70 *
Maker’s Mark € 6,50 *
Jack Daniel’s No 7 Brand € 6,50 *
Crown Royal € 6,00 *
Jameson Caskmates € 6,00 *
alle in 4 cl

Grappa

Grappa Barolo Montanaro € 6,50 *
in 4 cl

Vodka

Grey Goose € 6,50 *
Belvedere € 6,50 *
Ketel One € 6,25 *
Absolut € 5,70 *
alle in 4 cl

Gin

Hendrick’s € 6,50 *
Bombay Sapphire € 6,25 *
Tanqueray No TEN € 6,25 *
alle in 4 cl

Rum

Havana Club 7 anos € 6,25 *
Bacardi 8 anos € 6,25 *
alle in 4 cl

Spirits

Cognac & Brandy

Martell VS € 5,60
Cardinal Mendoza € 5,50
Metaxa ***** € 5,50
Vecchia Romagna Etichetta Nera € 5,30
Whisky

Johnnie Walker Red Label € 5,50
Jameson Irish € 5,50
J&B € 5,50
Canadian Club € 5,30
Ballantine’s € 5,30
Ballantine’s € 5,30
Jim Beam White Label € 5,00
Bell’s € 5,00
alle in 4 cl

Grappa & Aquavitae

Grappa Montanaro La Branda (bianca/white) € 4,90
Grappa Montanaro La Branda (affinata/aged) € 4,90
Poire Williams € 4,90
Aalborg Akvavit € 4,90
Kirschwasser € 4,90
alle in 4 cl

Vodka

Stolichnaya € 5,30
Smirnoff € 5,30
Moskovskaya € 5,00
alle in 4 cl

Gin

Beefeater € 5,30
Grodon’s € 5,00
alle in 4 cl

Rum

Bacardi Superior € 5,30
Bacardi Razz € 5,30
Barcadi Mango € 5,30
Havana Club 3 anos € 5,30
Myers’s € 5,30
Captain Morgan Spiced € 5,00
alle in 4 cl

Tequila

Jose Cuervo Gold € 5,30
Jose Cuervo Silver € 5,30
alle in 4 cl

Aperitifs

Crodino € 3,75
Campari Soda € 3,75
Sanbitter € 3,75
alle in 10 cl

Vermouth Martini Bianco/Rosso/Dry € 4,20
Aperol € 4,60
Bitter Campari € 4,60
Ramzzotti Rosato € 4,90
Pastis € 4,60
Ricard € 4,60
Ouzo € 4,60
Raki (Glass) € 4,00
Raki (Bottle) € 50,00 *
alle in 4 cl

Bacardi Breezer

Watermelon, lime, strawberry, orange, pineapple 27 cl € 4,70 *
Liqueurs

Sweet Liqueurs

Limoncello € 3,90
Sambuca € 4,90
Amaretto Disaronno € 5,00
Kahlua € 5,00
Malibu € 5,00
Drambrue € 5,30
Grand Manier . € 5,30
Cointreau € 5,30
Godiva € 5,30
Baileys Irish Cream € 5,30
Patron XO Cafe € 5,30
alle in 4 cl

Sherry & Port

Sherry Harveys Bristol Cream € 4,60
Porto Sandeman Ruby € 4,60
alle in 5 cl

Bitters

Vecchio Amaro del Capo € 4,90
Averna € 4,90
Fernet Branca € 4,90
Jägermeister € 4,90
Montenegro € 4,90
Ramazzotti € 4,90
 
Ultima modifica:

andreala

New member
[smilie=maialino_04: Avendo trovato una proposta con l'all inclusive easy incluso, ho verificato come al solito... l'all inclusive easy vale 29 euro al giorno, per cui si averlo gratis povrebbe essere abbastanza conveniente...tuttavia meglio verificare cosa contiene... ecco il risultato dell'indagine :

Vado a vedere cosa dice il sito MSC....si annuncia che contiene birra alla spina, caffè e capuccini, bevande analcoliche e Superalcolici, cocktail e aperitivi selezionati. Ottimo, si potrebbe pensare...segue però la specifica che qual che si ordina non deve costare più di 6 euro. ( se costa di più, ha specificato MSC si paga a parte l' intero prezzo, non solo la differenza come ci si potrebbe illudere

Essendo annunciato che comprende Superalcolici, cocktail e aperitivi selezionati, e avendo letto che il massimo di prezzo sono 6 euro, viene spontaneo di cercare quali sono i prezzi correnti. Non facili da trovarsi ovviamente, ma alla fine li ho trovati, e sapete quali sono i Superalcolici, cocktail e aperitvi selezionati che si possono avere a non più di 6 euro ?? Trovateli, ecco la lista ( in tedesco, l'unica lingua in cui si trovano sempre i prezzi, ma credo tutti capiranno )

MSC Kreuzfahrten Getränkepreise

MSC Signature Cocktails

MSC Tiki Mule€ 7,00
Mai-Tai€ 7,00
Electric Iced Tea€ 7,00
Aloha€ 4,80

Spritz ..!

Aperol Spritz€ 7,00
Tropical Spritz€ 7,00
Spritz Hugo€ 7,00
Martini Royale€ 7,00
Rosato Mio€ 7,00
Wine Spritzer€ 4,50

Mojito & Co.

Bacardi Mojito€ 7,00
Mango Mojito€ 7,00
Morgan’s Spiced Mojito€ 7,00
Havana Club Mojito€ 7,00
Jameson Mojito€ 7,00
Caipirinha€ 7,00
Caipiroska€ 7,00

Crafted Premium Cocktails

Mango Tropical Trooper€ 7,50
MSC Blue-On-Blue€ 7,50
Hand Shaken Passion Mojito€ 7,50
Coco Loco€ 7,50
Purple Rain€ 7,25

Contemporary Classics

Classic Martini€ 6,75
Cosmopolitan€ 6,75
Daiquiri€ 6,75
Kir Royal€ 5,25
MSC Bellini€ 5,25
Long Island Ice Tea€ 6,95
Martini & Tonic€ 6,25
Americano€ 6,75
Negroni€ 6,75
Campari Passion€ 6,25
Cuba Libre€ 6,75
Bloody Mary€ 6,75
Tequila Sunrise€ 6,75
Margerita€ 6,75
Pina Colada€ 6,75
Strawberry Daiquiri€ 6,75
White Russian€ 6,75
Baileys Alexander€ 6,75
Mixed Drinks

Rum & Cola€ 6,50
Gin & Tonic€ 6,50
Vodka & Lemon€ 6,50
Whisky & Cola€ 6,50

Super Premium Selection

Remy Martin Reserve Cella No 28 Selection€ 12,00 **
Armagnac Janneau XO€ 8,90 **
The Macallan Select Oak€ 8,90 **
Beluga Noble Vodka€ 8,90 **
Herradura Reposado Premium Tequila€ 8,25 **
Rhum Agricole de la Martinique J.M. Reserve Speciale€ 8,25 **
Ron Zacapa€ 7,90 **
alle in 4 cl

Premium Selection

Cognac

Martell VSOP€ 6,90 *
Remy Martin Prime Cellar No 16 Selection€ 6,70 *
Hennessy VS€ 6,50 *
alle in 4 cl

Whisky

Glenlivet Master Distiller’s Reserve€ 6,90 *
Bowmore Black Rock€ 6,90 *
Chivas Regal 12 Y€ 6,70 *
Johnnie Walker Black Label 12 Y€ 6,70 *
Maker’s Mark€ 6,50 *
Jack Daniel’s No 7 Brand€ 6,50 *
Crown Royal€ 6,00 *
Jameson Caskmates€ 6,00 *
alle in 4 cl

Grappa

Grappa Barolo Montanaro€ 6,50 *
in 4 cl

Vodka

Grey Goose€ 6,50 *
Belvedere€ 6,50 *
Ketel One€ 6,25 *
Absolut€ 5,70 *
alle in 4 cl

Gin

Hendrick’s€ 6,50 *
Bombay Sapphire€ 6,25 *
Tanqueray No TEN€ 6,25 *
alle in 4 cl

Rum

Havana Club 7 anos€ 6,25 *
Bacardi 8 anos€ 6,25 *
alle in 4 cl

Spirits

Cognac & Brandy

Martell VS€ 5,60
Cardinal Mendoza€ 5,50
Metaxa *****€ 5,50
Vecchia Romagna Etichetta Nera€ 5,30
Whisky

Johnnie Walker Red Label€ 5,50
Jameson Irish€ 5,50
J&B€ 5,50
Canadian Club€ 5,30
Ballantine’s€ 5,30
Ballantine’s€ 5,30
Jim Beam White Label€ 5,00
Bell’s€ 5,00
alle in 4 cl

Grappa & Aquavitae

Grappa Montanaro La Branda (bianca/white)€ 4,90
Grappa Montanaro La Branda (affinata/aged)€ 4,90
Poire Williams€ 4,90
Aalborg Akvavit€ 4,90
Kirschwasser€ 4,90
alle in 4 cl

Vodka

Stolichnaya€ 5,30
Smirnoff€ 5,30
Moskovskaya€ 5,00
alle in 4 cl

Gin

Beefeater€ 5,30
Grodon’s€ 5,00
alle in 4 cl

Rum

Bacardi Superior€ 5,30
Bacardi Razz€ 5,30
Barcadi Mango€ 5,30
Havana Club 3 anos€ 5,30
Myers’s€ 5,30
Captain Morgan Spiced€ 5,00
alle in 4 cl

Tequila

Jose Cuervo Gold€ 5,30
Jose Cuervo Silver€ 5,30
alle in 4 cl

Aperitifs

Crodino€ 3,75
Campari Soda€ 3,75
Sanbitter€ 3,75
alle in 10 cl

Vermouth Martini Bianco/Rosso/Dry€ 4,20
Aperol€ 4,60
Bitter Campari€ 4,60
Ramzzotti Rosato€ 4,90
Pastis€ 4,60
Ricard€ 4,60
Ouzo€ 4,60
Raki (Glass)€ 4,00
Raki (Bottle)€ 50,00 *
alle in 4 cl

Bacardi Breezer

Watermelon, lime, strawberry, orange, pineapple27 cl€ 4,70 *
Liqueurs

Sweet Liqueurs

Limoncello€ 3,90
Sambuca€ 4,90
Amaretto Disaronno€ 5,00
Kahlua€ 5,00
Malibu€ 5,00
Drambrue€ 5,30
Grand Manier .€ 5,30
Cointreau€ 5,30
Godiva€ 5,30
Baileys Irish Cream€ 5,30
Patron XO Cafe€ 5,30
alle in 4 cl

Sherry & Port

Sherry Harveys Bristol Cream€ 4,60
Porto Sandeman Ruby€ 4,60
alle in 5 cl

Bitters

Vecchio Amaro del Capo€ 4,90
Averna€ 4,90
Fernet Branca€ 4,90
Jägermeister€ 4,90
Montenegro€ 4,90
Ramazzotti€ 4,90[/QUOTE]Grazie... Ottima info!!
 
Per completezza ecco i prezzi correnti di analcolici e caffetteria !

Fruit Juices

Bottles

Pear, apple, peach, mango, tomato, ACE, apricot

20 cl € 2,90
Glass

Orange, pineapple, grapefruit, green apple, cranberry

20 cl € 2,50
Fresh Orange Juice 20 cl € 3,90 *
Mineral Water

Still or sparkling 1 l € 2,75
Still or sparkling 50 cl € 1,60
Glass of water 20 cl € 0,75
Soft Drinks

Sodas 33 cl € 2,90
Ice Tea 33 cl € 2,90
Fountain Soft Drinks 30 cl € 2,50
Lurisia 27 cl € 3,00 *
Energy Drinks

Red Bull 25 cl € 3,90 *
Caffetteria

Espresso € 1,45
Decaffeinated coffee € 1,45
Iced coffee € 1,70
American-style coffee € 1,45
American-style coffee with milk € 1,70
Barley coffee € 1,55
Cappuccino € 2,40
Caffe Latte € 2,40
Caffe corretto € 2,90
Hot Chocolate € 2,50
Glass of milk € 1,10
Hot tea € 2,00
Coffee delights

Caffe shakerato € 3,90 *
Irish coffee € 5,70 *
Baileys coffee € 5,70 *
 

mela

Member
Io ho telefonato al call center msc per sapere nel dettaglio le bevande comprese nel pacchetto easy e tra giri di parole e scuse accampate si sono rifiutati di dirmelo.
Dopo essermi informata qui sul forum, ho deciso di fare il pacchetto premium... ormai, spendere 700 o 800 euro di bevande tanto vale provare a bere bene (ovviamente non sbarcherò in nessun porto per ammortizzare il pacchetto 🤣)
Mi imbarco dopodomani, vi farò sapere
 

Massi1974

Well-known member
Comincio a non capirci più nulla, ma allora gli amari ci sono? Su alcune foto del listino del pacchetto easy non li ho visti.. Qualcuno provi a ordinare un Montenegro e mi faccia sapere.. :confused:[smilie=mhhhh_02[1]:

Vecchio Amaro del Capo€ 4,90
Averna€ 4,90
Fernet Branca€ 4,90
Jägermeister€ 4,90
Montenegro€ 4,90
Ramazzotti€ 4,90
 
Top