• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie Rita.
Il link mi connette alla pagina del pacchetto acqua ma quando inserisco il numero di prenotazione non me lo fa più vedere...
Secondo me è una questione di nave/itinerario/periodo...
Per la mia crociera non sembra proprio prenotabile online e, non usando agenzie viaggio, non sto a chiamare il call center (poi mi costa più la telefonata del 15% di sevizio :D )...
A me lo ha fatto prenotare e lo ha già aggiunto al saldo che devo ancora versare.Forse dipende dall'itinerario, oppure hai uan partenza breve e hai già saldato tutto?

salve,
ha novembre parto per una traversata, nel prezzo è compreso il CHEERS ADULT - MEALTIME DRINKS.
qualcuno di voi lo ha mai utilizzato ?? impressioni
è possibile fare un upgrade al pacchetto allegrissimo pagando la sola differenza ??
grazie
walter

A me lo ha fatto prenotare e lo ha già aggiunto al saldo che devo ancora versare.Forse dipende dall'itinerario, oppure hai uan partenza breve e hai già saldato tutto?

Grazie per l'informazione...
La crociera l'ho prenotata a fine febbraio per fine maggio. Saldo da effettuare questa settimana...
Ma sì, pazienza! Mi prenderò un tutto punto Msc Club grazie ai pacchetti acqua e caffè... :D

mi confermate che il pacchetto acqua da 14 litri costa 27 euro e che il pacchetto caffè da 15 bevande costa 23 euro (escluso il 15% di tassa di servizio)?

Per Walter 66 il pacchetto cheers è molto vantaggioso se ami bere vino ai pasti e fare aperitivi. Puoi sfruttarlo solo alle ore di aoerura del buffet idalle 12 alle 16 e dalle 18 e 30 alle 22 e dei ristoranti dalle 18 e 30 alle 21 e 45. Noi siamo rimasti soddisfatti soprattutto perchè era all'interno del prezzo crociera. Non so come puoi fare l'upgrade allo allegrissimo

Per Walter 66 il pacchetto cheers è molto vantaggioso se ami bere vino ai pasti e fare aperitivi. Puoi sfruttarlo solo alle ore di aoerura del buffet idalle 12 alle 16 e dalle 18 e 30 alle 22 e dei ristoranti dalle 18 e 30 alle 21 e 45. Noi siamo rimasti soddisfatti soprattutto perchè era all'interno del prezzo crociera. Non so come puoi fare l'upgrade allo allegrissimo
Adesso il buffet è aperto 20 ore su 24

Io l'ho acquistato in agenzia.....eventualmente lo puoi acquistare sul sito MSC
http://www.msccrociere.it/it_it/Acquista-Servizi-Aggiuntivi/Overview.aspx
In entrambi i casi non si paga il 15% del servizio ..... il costo è di € 27,00 per 14 bottiglie

Grazie Alberto70, anche per il link, ma io sia tramite il link che mi hai dato, sia tramite sito MSC percorso normale continuo a non vedere il pacchetto solo acqua, ce ne sono un sacco ma quello sola acqua io non lo vedo. Spero che più avanti lo mettano, non vorrei invece che sparisse e facessero pagare a bordo ogni singola bottiglia.

Altra cosa:

"" ALLEGRO - SOFT DRINKS
Dissetati con allegria tutta la giornata! 14 bevande analcoliche in lattina e/o succhi di frutta. I voucher possono essere utilizzati nei ristoranti, al buffet e nei bar. "" Sai se ci sono anche cocktail analcolici oppure solo succhi e bibite, es coca o fanta...? Su Costa i cocktail analcolici erano squisiti.

se vai nel sito nella sezione per personalizzare la tua crociera e aggiungere servizi devi andare in fondo alla pagina e cliccare su apri in fondo a destra, per i pacchetti bevande sono circa 4 pagine ma quando ti logghi si apre solo la prima parte.