• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

tpascucc

Member
Grazie Rita.
Il link mi connette alla pagina del pacchetto acqua ma quando inserisco il numero di prenotazione non me lo fa più vedere...
Secondo me è una questione di nave/itinerario/periodo...
Per la mia crociera non sembra proprio prenotabile online e, non usando agenzie viaggio, non sto a chiamare il call center (poi mi costa più la telefonata del 15% di sevizio :D )...
A me lo ha fatto prenotare e lo ha già aggiunto al saldo che devo ancora versare.Forse dipende dall'itinerario, oppure hai uan partenza breve e hai già saldato tutto?
 

walter66

Member
salve,
ha novembre parto per una traversata, nel prezzo è compreso il CHEERS ADULT - MEALTIME DRINKS.
qualcuno di voi lo ha mai utilizzato ?? impressioni
è possibile fare un upgrade al pacchetto allegrissimo pagando la sola differenza ??
grazie
walter
 

cinziablu

Active member
A me lo ha fatto prenotare e lo ha già aggiunto al saldo che devo ancora versare.Forse dipende dall'itinerario, oppure hai uan partenza breve e hai già saldato tutto?

Grazie per l'informazione...
La crociera l'ho prenotata a fine febbraio per fine maggio. Saldo da effettuare questa settimana...
Ma sì, pazienza! Mi prenderò un tutto punto Msc Club grazie ai pacchetti acqua e caffè... :D
 

tessy

New member
mi confermate che il pacchetto acqua da 14 litri costa 27 euro e che il pacchetto caffè da 15 bevande costa 23 euro (escluso il 15% di tassa di servizio)?
 

agra

Active member
Per Walter 66 il pacchetto cheers è molto vantaggioso se ami bere vino ai pasti e fare aperitivi. Puoi sfruttarlo solo alle ore di aoerura del buffet idalle 12 alle 16 e dalle 18 e 30 alle 22 e dei ristoranti dalle 18 e 30 alle 21 e 45. Noi siamo rimasti soddisfatti soprattutto perchè era all'interno del prezzo crociera. Non so come puoi fare l'upgrade allo allegrissimo
 

Silvya

New member
Per Walter 66 il pacchetto cheers è molto vantaggioso se ami bere vino ai pasti e fare aperitivi. Puoi sfruttarlo solo alle ore di aoerura del buffet idalle 12 alle 16 e dalle 18 e 30 alle 22 e dei ristoranti dalle 18 e 30 alle 21 e 45. Noi siamo rimasti soddisfatti soprattutto perchè era all'interno del prezzo crociera. Non so come puoi fare l'upgrade allo allegrissimo
Adesso il buffet è aperto 20 ore su 24
 

crociera

Active member
Io l'ho acquistato in agenzia.....eventualmente lo puoi acquistare sul sito MSC
http://www.msccrociere.it/it_it/Acquista-Servizi-Aggiuntivi/Overview.aspx
In entrambi i casi non si paga il 15% del servizio ..... il costo è di € 27,00 per 14 bottiglie

Grazie Alberto70, anche per il link, ma io sia tramite il link che mi hai dato, sia tramite sito MSC percorso normale continuo a non vedere il pacchetto solo acqua, ce ne sono un sacco ma quello sola acqua io non lo vedo. Spero che più avanti lo mettano, non vorrei invece che sparisse e facessero pagare a bordo ogni singola bottiglia.

Altra cosa:

"" ALLEGRO - SOFT DRINKS
Dissetati con allegria tutta la giornata! 14 bevande analcoliche in lattina e/o succhi di frutta. I voucher possono essere utilizzati nei ristoranti, al buffet e nei bar. "" Sai se ci sono anche cocktail analcolici oppure solo succhi e bibite, es coca o fanta...? Su Costa i cocktail analcolici erano squisiti.
 

SAMILA

New member
se vai nel sito nella sezione per personalizzare la tua crociera e aggiungere servizi devi andare in fondo alla pagina e cliccare su apri in fondo a destra, per i pacchetti bevande sono circa 4 pagine ma quando ti logghi si apre solo la prima parte.
 
Top