Chesyskin82
New member
Ma è vero che l'acqua dei dispenser è quella che esce dal rubinetto della stanza io non credo ma mi dicono che è così
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La rete idrica a bordo è quella.Ma è vero che l'acqua dei dispenser è quella che esce dal rubinetto della stanza io non credo ma mi dicono che è così
Infatti, pure io sottolineavo il fatto che l'acqua del rubinetto in cabina nessuno ha mai detto NON sia potabile.Ma secondo te....mettono a disposizione dei passeggeri dei dispenser d'acqua che non sia potabile ...non è neanche da pensare!
Così a occhio mi sembra lo stesso che ho trovato ad agosto....non bere lo spritz del pacchetto easy, credo sia velenoso, quello vero c'è ma non è compreso...Grazie Nancy molto gentile e veloce, forse mi son spiegato male .....chiedevo se quello che era incluso nel2019 nel pacchetto Easy sia ancora compreso o se ci siano state variazioni, grazie
LOL(...omissis) non bere lo spritz del pacchetto easy, credo sia velenoso (omissis...)
:-D grazie del consiglio si in effetti con il vermouth non mi ispirava proprionon bere lo spritz del pacchetto easy, credo sia velenoso,
Provato ad 8€ il "Cuban Daiquiri" e il "Bacardi Mojito", imbarazzante la quantità di rum all'interno; ma a vedere le espressioni di chi prendeva i corrispondenti dal pacchetto "easy" ero avanti anni luce ;-)Così a occhio mi sembra lo stesso che ho trovato ad agosto....non bere lo spritz del pacchetto easy, credo sia velenoso, quello vero c'è ma non è compreso...
Se hai acquistato Easy e vuoi passare al Plus, paghi la differenza.Così a occhio mi sembra lo stesso che ho trovato ad agosto....non bere lo spritz del pacchetto easy, credo sia velenoso, quello vero c'è ma non è compreso...
Provato ad 8€ il "Cuban Daiquiri" e il "Bacardi Mojito", imbarazzante la quantità di rum all'interno; ma a vedere le espressioni di chi prendeva i corrispondenti dal pacchetto "easy" ero avanti anni luce ;-)
Non ci voleva molto per convincermi a fare l'upgrade al Plus mi viene un dubbio ....non è che essendo un pacchetto incluso nell'offerta il Plus lo devi pagare per intero??
Guarda se ti conviene tenere il pacchetto attuale e nel caso prendere qualcosa a listino, fatti due conti.Così a occhio mi sembra lo stesso che ho trovato ad agosto....non bere lo spritz del pacchetto easy, credo sia velenoso, quello vero c'è ma non è compreso...
Provato ad 8€ il "Cuban Daiquiri" e il "Bacardi Mojito", imbarazzante la quantità di rum all'interno; ma a vedere le espressioni di chi prendeva i corrispondenti dal pacchetto "easy" ero avanti anni luce ;-)
Non ci voleva molto per convincermi a fare l'upgrade al Plus mi viene un dubbio ....non è che essendo un pacchetto incluso nell'offerta il Plus lo devi pagare per intero??