Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nessun amaro è compreso purtroppo...Ho letto un pò tutta la discussione, ma forse mi è mancato un passaggio interessa più chi viaggerà con me.
Il Paccheto easy, amaro? Non è incluso?
Mi pare che non vedo neppure Aperol simili.
chi è più sveglio di me se può darmi un aiutino.
Grazie MyriamSe hai acquistato Easy e vuoi passare al Plus, paghi la differenza.
Io dopo cena un paio di volte ho preso un cognac compreso nel pacchetto easy, non sono un intenditore ma non mi sembrava male, probabilmente a loro costa meno di un Montenegro, che è sicuramente più conosciuto e apprezzato..io comunque spero ne aggiungano almeno uno.Grazie per i vostri chiarimenti.
Credo che un paio di marche di amari le potevano mettere, la scelta sarebbe andata a loro vantaggio.
Avrebbero ricevuto molti meno ordini di superalcolici più costosi.
Ma guarda che sono indicati. A bordo con il QR esistente su ogni tavolino dei bar, puoi vedere la lista completa con specificate le fasce di appartenenza.Trovo la descrizione dei pacchetti MSC più confusionaria, in Costa nei menù c'è un pallino vicino che ti indica se la bevande è usufruibile e con quale specifico pacchetto, da quello che vedo in allegato non si capisce bene cosa e compreso e cosa no e trovo di cattivo gusto anche chiedere al cameriere di turno cosa uno può prendere e cosa no.
Per me sono un'assurdità i pacchetti, facendo quattro conti non spendereste quelle cifre!!!Se può interessare a qualcuno:
Msc offerta sole d'inverno che include il pacchetto Easy, ho fatto chiedere all' ADV se potevamo fare l'upgrade sul pacchetto Easy Plus.... Risposta di Msc ''certo togliamo l'Easy ed inseriamo il Plus al costo di Eu. 880,00 a coppia/cabina''. Si paga per intero non la differenza di Eu 240,00 a coppia (????) Proveremo a chiedere a bordo altrimenti andremo a consumo su eventuali bevute non comprese
É vero quanto ti han detto a livello teorico... Differenti esperienze o differenti pacchetti bevande non possono stare allo stesso tavolo di cena...Buongiorno, è la mia prima crociera volevo info in merito al pacchetto bevande, stiamo partendo in 4 con prenotazioni differenti, l'altra coppia che è con noi ha gia' preso il pacchetto bevande easy, noi nn vogliamo prenderlo in quanto vogliamo prendere tutto a consumo, ci hanno detto che non avendo anche noi il pacchetto bevande ci metteranno in 2 ristoranti differenti, premetto che noi abbiam preso promo con esperienza bella l'altra coppia promo esperienza fantastica, è vero? avete consigli da darmi, x pranzare e cebare nello stesso tavolo cosa dovremmo fare, ed inoltre avete disponibile listino prezzi aggiornato?
Aggiungerei che le regole sono chiare e anche più che giuste.In linea teorica non dovrebbero mettervi insieme perché non avete il pacchetto. Ma magari qualche tavolo nelle vicinanze. Occhio a fare gli scrocconi come qualcuno fece a settembre su splendida non accorgendosi di un responsabile pacchetto cancellato a 2 cabine senza. Rimborso e senza scusa che tenga. Le regole sono chiare e le accettate voi come chiunque fa il pacchetto
ti metteranno allo stesso tavolo non ci sono problemi il consumo delle bevande al ristorante per chi ha il pacchetto è al bicchiere quindi quando il bicchiere sara' vuoto lo riempiranno.il cameriere vi chiedera la carta il primo giorno per verificare chi ha il pacchetto e chi no poi con la sua esperienza non ci saranno problemi.Buongiorno, è la mia prima crociera volevo info in merito al pacchetto bevande, stiamo partendo in 4 con prenotazioni differenti, l'altra coppia che è con noi ha gia' preso il pacchetto bevande easy, noi nn vogliamo prenderlo in quanto vogliamo prendere tutto a consumo, ci hanno detto che non avendo anche noi il pacchetto bevande ci metteranno in 2 ristoranti differenti, premetto che noi abbiam preso promo con esperienza bella l'altra coppia promo esperienza fantastica, è vero? avete consigli da darmi, x pranzare e cebare nello stesso tavolo cosa dovremmo fare, ed inoltre avete disponibile listino prezzi aggiornato?