• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

gero78

Member
Io ho pagato 21 perché ho fatto il pacchetto prima di partire..26 euro le paghi a bordo.e comunque il pacchetto lo puoi prenotare anche on line


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non è proprio così: hai pagato 21€ al giorno perché la crociera supera le 11 notti. Altrimenti sono 26€ prenotando prima di partire. Se fatti a bordo invece i prezzi vengono maggiorati del 15% di quota di servizio!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Tom-po

New member
Non è proprio così: hai pagato 21€ al giorno perché la crociera supera le 11 notti. Altrimenti sono 26€ prenotando prima di partire. Se fatti a bordo invece i prezzi vengono maggiorati del 15% di quota di servizio!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Non sono un agente di viaggio ma a conti fatti lo rifarei anche a 26


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

nuovoma

New member
Buongiorno a tutti.
Io partirò con Msc Seaside a giugno del 2019 per una crociera di 14 giorni ai Caraibi, ho letto nel forum le varie discussioni in merito ai pacchetti bevande, ma per questo itinerario ci sono poche informazioni. Mi rendo conto che la partenza è ancora molto lontana, infatti al momento mediante il numero di prenotazione riesco a visualizzare solo i seguenti pacchetti bevande:
-ALL-INCLUSIVE CLASSIC DRINK PACKAGE A.,
-ALL-INCLUSIVE DELUXE DRINK PACKAGE A.,
-NON-ALCOHOLIC ALL-INCLUSIVE PACKAGE ADULT,
-ALL-INCLUSIVE SOFT DRINK PACKAGE ADULT.
Mentre per la spa ho trovato solo il pass a persona settimanale, ma non quello di coppia.
Qualcuno di voi, che ha fatto già questa crociera, potrebbe darmi dei chiarimenti in merito? Esistono altri pacchetti, a parte quelli che riesco a visualizzare, da acquistare prima della partenza?(es. acqua, 7 bottiglie di vino, caffè...ecc)
Grazie.....
 
Ultima modifica:

liscifederico

New member
Ciao, quelli consigliati da Giada50
PACCHETTO ACQUA: 27 € (14 bottiglie da 1 litro di acqua minerale, da consumare al bar, ai ristoranti e al buffet self-service).
PACCHETTO SOFT DRINK: 34,00 €
Non bevendo alcolici e caffè, dovrebbero andare bene alle mie esigenze. Se poi voglio una birra posso tranquillamente comprarla senza dover prendere un pacchetto che so che non consumerei!
Per il resto acqua dai dispenser che se non ho capito male si trovano un po' in tutta la nave
 

MatteoC

New member
Buongiorno anche io sono in cerca di info utili per un pacchetto bevande :).
Io e la mia ragazza eravamo interessati al pacchetto wine and water package easy ( 4 bottiglie di vino e 7 di acqua) essendo che non siamo grandi bevitori, giusto un bicchiere al giorno ci basta e avanza!
La mia domanda era nella descrizione del pacchetto c'è scritto "da una selezione di vini scelta dal nostro sommelier",si può sapere prima di prenotare i tipi di vini presenti? qualcuno ha informazioni in merito? grazie!
Stavo pensando di fare anche un ulteriore pacchetto acqua ma forse col fatto che faremo escursioni non so se conviene...
Si possono portare bottigliette d'acqua sulla nave?
 

liscifederico

New member
Buongiorno anche io sono in cerca di info utili per un pacchetto bevande :).
Io e la mia ragazza eravamo interessati al pacchetto wine and water package easy ( 4 bottiglie di vino e 7 di acqua) essendo che non siamo grandi bevitori, giusto un bicchiere al giorno ci basta e avanza!
La mia domanda era nella descrizione del pacchetto c'è scritto "da una selezione di vini scelta dal nostro sommelier",si può sapere prima di prenotare i tipi di vini presenti? qualcuno ha informazioni in merito? grazie!
Stavo pensando di fare anche un ulteriore pacchetto acqua ma forse col fatto che faremo escursioni non so se conviene...
Si possono portare bottigliette d'acqua sulla nave?

A me è capitato di acquistare bottigliette d'acqua quando ero a terra, e le ho sempre portate a bordo. Ai controlli mai detto nulla
Per il resto non bevo vino, perciò non saprei risponderti
 

Chicca3007

Member
Buongiorno chiedo una cortesia, partirò tra qualche settimana con Msc Fantasia, nelle crociere precedenti ho sempre fatto il pacchetto Doremi, mi sapreste dire se in nave è ancora disponibile, grazie per l'attenzione
 

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno chiedo una cortesia, partirò tra qualche settimana con Msc Fantasia, nelle crociere precedenti ho sempre fatto il pacchetto Doremi, mi sapreste dire se in nave è ancora disponibile, grazie per l'attenzione

Chicca, è vietato dalla netiquette utilizzare il rosso come colore. La prossima volta scrivi normalmente in nero.
 
Ultima modifica:

giada50

Well-known member
Buongiorno chiedo una cortesia, partirò tra qualche settimana con Msc Fantasia, nelle crociere precedenti ho sempre fatto il pacchetto Doremi, mi sapreste dire se in nave è ancora disponibile, grazie per l'attenzione

Dalle informazioni che ho (riferite da crocieristi) sembra che a bordo si possa acquistare il pacchetto Doremi e comprende anche cocktails analcolici... ;)

Gianni
 

giada50

Well-known member
..sarò imbranata...ma non li trovo...non è che li dà dopo aver fatto il web check-in?

Quando entri con il numero della tua prenotazione sulla sinistra della pagina che si apre c'è scritto "Acquista pacchetti bevande" clicca e si apre la pagina dei vari pacchetti (sono 4 pagine) fai scorrere finche non trovi cio che cerchi... ;)

Gianni

p.s. a pag. 2 trovi pacchetto caffè, acqua, soft drink :)
 

djpalla

New member
Quando entri con il numero della tua prenotazione sulla sinistra della pagina che si apre c'è scritto "Acquista pacchetti bevande" clicca e si apre la pagina dei vari pacchetti (sono 4 pagine) fai scorrere finche non trovi cio che cerchi... ;)

Gianni

p.s. a pag. 2 trovi pacchetto caffè, acqua, soft drink :)

sul sito mscnella mia prenotazione ( crociera per anno prossimo però) c'è scritto sulla sinistra "Pacchetti e Bevande", ed anzichè 4 pagine vedo solo 1 pagina con 6 opzioni , 4 di tipo all-inclusive e 2di tipo MEALTIME adulto e bambino:
MEALTIME RESTAURANT DRINK PACKAGE A.
UNLIMITED WINE BY THE GLASS (OUR SELECTION OF WHITE, RED AND ROSÉ WINE), MINERAL WATER, DRAUGHT BEER AND SOFT DRINKS DURING LUNCH AND DINNER IN THE MAIN ONBOARD RESTAURANTS AND THE SELF-SERVICE BUFFET

intendi questo ?

Che voi sappiate sono strettamente nominativi questi pacchetti ? Nel senso c'è modo di condividerne uno in qualche modo ? es: la mia compagna un all inclusive sarebbe sprecato, acqua a parte e qualche raro vino soft/drink sarebbe veramente un costo "sprecato"
 

capricorno

Super Moderatore
Se acquisti i pacchetti tipo all inclusive, devono essere acquistati da tutti i facenti parte della cabina. Gli altri pacchetti, acqua, caffè, bibite ...quelli che non trovi nella tua area personale, non ti preoccupare che li puoi acquistare tranquillamente a bordo e può essere condivisibile tra tutti i membri della cabina. Se non bevete vino, oppure ve ne basta poco, sappiate che è possibile sia al buffet che al ristorante acquistarlo al bicchiere.
 
Top