• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Blueyes

Well-known member
Ma secondo te....mettono a disposizione dei passeggeri dei dispenser d'acqua che non sia potabile ...non è neanche da pensare!
Infatti, pure io sottolineavo il fatto che l'acqua del rubinetto in cabina nessuno ha mai detto NON sia potabile.

Che l'acqua del dispenser (che sicuramente è la stessa delle cucine) sia potabile è invece al di fuori di ogni dubbio e, come dici tu, nemmeno c'è da pensarci.

 
Ciao a tutti, sfogliando pagine indietro ho trovato questo (non ricordo chi l'ha pubblicato ma lo ringrazio). Abbiamo prenotato su Msc Lirica partenza 27 febbraio e con l'offerta sole d'inverno e' incluso il pacchetto Easy. Questo che ho trovato e' del 2019 se non sbaglio, qualcuno sa' se e' ancora valido o ci sono state ulteriori variazioni/limitazioni?? Grazie
 

Allegati

  • QR_K_BAR-LIST-MED_OTHER_DAYX_EN_1633472933.pdf
    3.8 MB · Visualizzazioni: 62

Nancy71

Well-known member
L'acqua del dispenser è perfettamente potabile e sempre disponibile al buffet, che su MSC è praticamente sempre aperto dalle 6 del mattino in poi. Al ristorante invece se non hai il pacchetto bevande devi ordinare la bottiglia. Al di fuori dell'acqua, calda e fredda, del caffè americano e dei succhi al buffet tutto il resto si paga. I pacchetti singoli per acqua o caffè come su Costa non ci sono, c'è solo il pacchetto Easy drinks e oltre che bisogna fare per ogni persona della cabina. Diciamo che non siete tutti grandi bevitori di ogni cosa cocktail, alcolici, caffè ecc. Conviene pagare al consumo soprattutto se ci bambini perché difficilmente si ammortizzerebbe la spesa.
 
Grazie Nancy molto gentile e veloce, forse mi son spiegato male .....chiedevo se quello che era incluso nel2019 nel pacchetto Easy sia ancora compreso o se ci siano state variazioni, grazie
 

Massi1974

Well-known member
Grazie Nancy molto gentile e veloce, forse mi son spiegato male .....chiedevo se quello che era incluso nel2019 nel pacchetto Easy sia ancora compreso o se ci siano state variazioni, grazie
Così a occhio mi sembra lo stesso che ho trovato ad agosto....non bere lo spritz del pacchetto easy, credo sia velenoso, quello vero c'è ma non è compreso...
 

giulio_lupo

Active member
Su navi straniere sempre bevuto dal rubinetto in bagno (terapia del mattino, eutirox ecc.) e l'acqua è dichiaratamente potabile. Su Costa a maggio scorso (Smeralda) ho chiesto a un tecnico (era italiano) e mi ha risposto "sarebbe" potabile, non ne era sicuro. Io comunque ho bevuto lo stesso. È acqua desalinizzata e non sarebbe possibile la presenza di acqua non potabile in luoghi pubblici come i bagni comuni o quello in cabina.
 

Blueyes

Well-known member
Così a occhio mi sembra lo stesso che ho trovato ad agosto....non bere lo spritz del pacchetto easy, credo sia velenoso, quello vero c'è ma non è compreso...
Provato ad 8€ il "Cuban Daiquiri" e il "Bacardi Mojito", imbarazzante la quantità di rum all'interno; ma a vedere le espressioni di chi prendeva i corrispondenti dal pacchetto "easy" ero avanti anni luce ;-)
 
Così a occhio mi sembra lo stesso che ho trovato ad agosto....non bere lo spritz del pacchetto easy, credo sia velenoso, quello vero c'è ma non è compreso...
Provato ad 8€ il "Cuban Daiquiri" e il "Bacardi Mojito", imbarazzante la quantità di rum all'interno; ma a vedere le espressioni di chi prendeva i corrispondenti dal pacchetto "easy" ero avanti anni luce ;-)

Non ci voleva molto per convincermi a fare l'upgrade al Plus :) mi viene un dubbio ....non è che essendo un pacchetto incluso nell'offerta il Plus lo devi pagare per intero??
 

Miryam

Well-known member
Così a occhio mi sembra lo stesso che ho trovato ad agosto....non bere lo spritz del pacchetto easy, credo sia velenoso, quello vero c'è ma non è compreso...
Provato ad 8€ il "Cuban Daiquiri" e il "Bacardi Mojito", imbarazzante la quantità di rum all'interno; ma a vedere le espressioni di chi prendeva i corrispondenti dal pacchetto "easy" ero avanti anni luce ;-)

Non ci voleva molto per convincermi a fare l'upgrade al Plus :) mi viene un dubbio ....non è che essendo un pacchetto incluso nell'offerta il Plus lo devi pagare per intero??
Se hai acquistato Easy e vuoi passare al Plus, paghi la differenza.
 

Blueyes

Well-known member
Così a occhio mi sembra lo stesso che ho trovato ad agosto....non bere lo spritz del pacchetto easy, credo sia velenoso, quello vero c'è ma non è compreso...
Provato ad 8€ il "Cuban Daiquiri" e il "Bacardi Mojito", imbarazzante la quantità di rum all'interno; ma a vedere le espressioni di chi prendeva i corrispondenti dal pacchetto "easy" ero avanti anni luce ;-)

Non ci voleva molto per convincermi a fare l'upgrade al Plus :) mi viene un dubbio ....non è che essendo un pacchetto incluso nell'offerta il Plus lo devi pagare per intero??
Guarda se ti conviene tenere il pacchetto attuale e nel caso prendere qualcosa a listino, fatti due conti.
Ogni pacchetto è comunque una limitazione (anche mentale), io vado à la carte e mi trovo bene, senza pensieri e risparmiando pure.
 

Massi1974

Well-known member
Non ci voleva molto per convincermi a fare l'upgrade al Plus :) mi viene un dubbio ....non è che essendo un pacchetto incluso nell'offerta il Plus lo devi pagare per intero??

L'easy va bene ai tedeschi che si sfondano di birra e sono contenti, ma se vuoi bere qualcosa che assomigli vagamente ad un aperitivo o magari un amaro prendili a consumo, non vale la pena fare l"upgrade..
 

BARBANERA

Active member
Ho letto un pò tutta la discussione, ma forse mi è mancato un passaggio interessa più chi viaggerà con me.
Il Paccheto easy, amaro? Non è incluso?
Mi pare che non vedo neppure Aperol simili.
chi è più sveglio di me se può darmi un aiutino.
 
Ultima modifica:
Top