• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Massi1974

Well-known member
Quello che a me infastidisce è che alcuni cocktail o bevande comprese nel pacchetto ci sono anche diciamo a pagamento, che però in questo caso sono buoni...se nel pacchetto easy è compreso lo spritz perché me lo devi dare scadente e se lo pago me lo fai buono? Stessa cosa per altri intrugli imbevibili...Specifica allora, spritz vero solo per chi lo paga a consumo..
 

Blueyes

Well-known member
Quello che a me infastidisce è che alcuni cocktail o bevande comprese nel pacchetto ci sono anche diciamo a pagamento, che però in questo caso sono buoni...se nel pacchetto easy è compreso lo spritz perché me lo devi dare scadente e se lo pago me lo fai buono? Stessa cosa per altri intrugli imbevibili...Specifica allora, spritz vero solo per chi lo paga a consumo..
eh eh eh uno spritz già fuori dal Veneto è un rischio :ROFLMAO:
 

kiki83

Well-known member
Ciao, noi abbiam prenotato con offerta ricarica d'estate. In pratica il pacchetto easy veniva poco più di 20 euro a persona a notte. Allora lo abbiamo fatto. Staremo 15 giorni in giro tra capitali baltiche e fiordi, non beviamo molto ma acqua tantissima, 1 bicchiere di vino, 1 birra, magari un cocktail e qualche caffè, mi sa che raggiungiamo la cifra. Ho fatto due conti, se fosse stato da pagare per intero non lo avrei fatto,in offerta onestamente ho trovato che fosse conveniente. Poi vi farò sapere!
 

bennyfra

Member
Scusate, quando sono stati tolti? Io al momento della prenotazione e dell'acquisto li avevo, ed ora non li vedo più.
Il listino pubblicato da azoto63 è entrato in vigore dopo la scorsa estate se non ricordo male, quando sono stati rivisti i prezzi dei vari pacchetti. Hanno tolto qualcosa, aggiunto ( forse ) qualcos'altro, ma la compagnia casca sempre in piedi
 

kami91

Well-known member
Questi pacchetti iniziano ad avere prezzi proibitivi.
Non so se convengano più neanche per gente che beve abbastanza.
Sono appena rientrato dalla Seascape e i primi 3 giorni ho tenuto il conteggio di quanto avremmo speso senza pacchetto... circa 40USD a testa ma siamo ragazzi giovani e le serate sono state lunghe anche nella discoteca notturna...
Inizio a pensare che per una famiglia non convenga più...
 

Valentina78

Well-known member
... e poi basta cercare, TUTTO si trova!

hanno tolto i pochi alcolici che erano presenti ...
Visualizza allegato 1859348
Sull’ultima crociera fatta a maggio scorso il listino era questo, non so se poi ci siano stati cambiamenti. Pacchetto preso solo perché in omaggio con una promo, siamo astemi e … andiamo ad acqua. Per la crociera di aprile non l’abbiamo preso, il prezzo era comunque proibitivo ( in 4 per due settimane 1500 euro circa), lo abbiamo aggiunto invece per la crociera di agosto perché la differenza era minima (mi pare 200 euro circa in tutto)
 

Dany68

Active member
Ciao a tutti, ho appena letto su un social che Msc alzerà i prezzi dei pacchetti bevande dal 27/2. sul sito ufficiale non c’è scritto niente ma, se fosse così, il pacchetto easy costerà €47 al giorno, mentre L’easy plus €63. Mi sembrano prezzi un tantino esagerati. Ho sempre fatto L’easy plus ma, sinceramente di pagare €882 euro in due per una settimana anche no. Mi sa che quest’anno andrò a consumo.
 

paolo1973

Active member
Questi pacchetti iniziano ad avere prezzi proibitivi.
Non so se convengano più neanche per gente che beve abbastanza.
Sono appena rientrato dalla Seascape e i primi 3 giorni ho tenuto il conteggio di quanto avremmo speso senza pacchetto... circa 40USD a testa ma siamo ragazzi giovani e le serate sono state lunghe anche nella discoteca notturna...
Inizio a pensare che per una famiglia non convenga più...
se uno, stando in vacanza, beve mediamente, anche in famiglia, conviene sempre il pacchetto. Ovviamente è anche vero che il mediamente possa essere soggettivo ed è altrettanto vero che chi ha il pacchetto beva oltre il proprio concetto di mediamente sapendo che è tutto incluso (da qui questi aumenti che comunque riguardano anche il bere a consumo). Nel mio caso ci sono anche i due bambini che hanno il loro pacchetto analcolico e, parlando della convenienza per le famiglie, mantenerli sotto un certo limite, in vacanza e sulla nave, non è facilissimo. Al riguardo aggiungo che se volessimo rimanere sotto quota di spesa pro capite giornaliera non sarebbe impossibile da fare ma, siccome i nostri caffè, il nostro aperitivo e la nostra bibita/birra/bicchiere di vino li faremmo comunque, tanto vale prendere il pacchetto. Discorso diverso se a uno va bene solo acqua, qualche caffè ed al massimo una birra, in quel caso il pacchetto non avrebbe alcun senso.
 

kami91

Well-known member
Ciao a tutti, ho appena letto su un social che Msc alzerà i prezzi dei pacchetti bevande dal 27/2. sul sito ufficiale non c’è scritto niente ma, se fosse così, il pacchetto easy costerà €47 al giorno, mentre L’easy plus €63. Mi sembrano prezzi un tantino esagerati. Ho sempre fatto L’easy plus ma, sinceramente di pagare €882 euro in due per una settimana anche no. Mi sa che quest’anno andrò a consumo.
Ho appena letto anche io questa indiscrezione che riporto testuale, prendetela molto con le pinze perché ho chiesto la fonte dell' informazione e non mi é stata ancora data:

MSC alza nuovamente i prezzi dei pacchetti bevande. L'adeguamento avverrà il 27 febbraio 2023.

I clienti che hanno acquistato un pacchetto bevande prima del 27 febbraio 2023 riceveranno automaticamente i contenuti modificati dei pacchetti: ( senza ulteriore integrazione di prezzo)

Il pacchetto Easy drinks includerà anche bibite in lattina, birre selezionate in bottiglia e succhi di frutta in bottiglia

Il pacchetto bevande Easy Plus includerà tutte le bevande fino a un prezzo di € 9/$ 10 e il Premium Extra includerà fino a € 14/$ 16

I servizi inclusi rimangono per gli ospiti di MSC Yacht Club. All'interno della nave nella nave puoi gustare un'ampia varietà di bevande analcoliche e alcoliche. In tutte le altre aree della nave, tutte le bevande del pacchetto bevande Premium Extra sono ancora incluse

A partire dal 27 febbraio 2023 gli upgrade a un pacchetto bevande superiore prima della partenza sono possibili solo se al momento della prenotazione è stata prenotata una tariffa comprensiva di un pacchetto bevande all-inclusive. Per gli ospiti che hanno prenotato un pacchetto bevande separatamente e desiderano effettuare l'upgrade, questa opzione è disponibile a bordo.

I pacchetti bevande conterranno in futuro mance per bevande e saranno pertanto forniti con l'aggiunta Mance per bevande incluse (a seconda della valuta della nave: EUR 15% e USD 18%).

Il pacchetto Easy costerà 47 euro per una crociera di 7notti

Il pacchetto Easy Plus costerà 63 euro per una crociera di 7notti

L'upgrade da Easy a easy Plus costerà 16 euro a notte
 

capricorno

Super Moderatore
Ho appena letto anche io questa indiscrezione che riporto testuale, prendetela molto con le pinze perché ho chiesto la fonte dell' informazione e non mi é stata ancora data:

MSC alza nuovamente i prezzi dei pacchetti bevande. L'adeguamento avverrà il 27 febbraio 2023.

I clienti che hanno acquistato un pacchetto bevande prima del 27 febbraio 2023 riceveranno automaticamente i contenuti modificati dei pacchetti: ( senza ulteriore integrazione di prezzo)

Il pacchetto Easy drinks includerà anche bibite in lattina, birre selezionate in bottiglia e succhi di frutta in bottiglia

Il pacchetto bevande Easy Plus includerà tutte le bevande fino a un prezzo di € 9/$ 10 e il Premium Extra includerà fino a € 14/$ 16

I servizi inclusi rimangono per gli ospiti di MSC Yacht Club. All'interno della nave nella nave puoi gustare un'ampia varietà di bevande analcoliche e alcoliche. In tutte le altre aree della nave, tutte le bevande del pacchetto bevande Premium Extra sono ancora incluse

A partire dal 27 febbraio 2023 gli upgrade a un pacchetto bevande superiore prima della partenza sono possibili solo se al momento della prenotazione è stata prenotata una tariffa comprensiva di un pacchetto bevande all-inclusive. Per gli ospiti che hanno prenotato un pacchetto bevande separatamente e desiderano effettuare l'upgrade, questa opzione è disponibile a bordo.

I pacchetti bevande conterranno in futuro mance per bevande e saranno pertanto forniti con l'aggiunta Mance per bevande incluse (a seconda della valuta della nave: EUR 15% e USD 18%).

Il pacchetto Easy costerà 47 euro per una crociera di 7notti

Il pacchetto Easy Plus costerà 63 euro per una crociera di 7notti

L'upgrade da Easy a easy Plus costerà 16 euro a notte
Per pubblicare una variazione devono obbligatoriamente citarne la fonte. È la prima regola, almeno qui da noi.
 
Top