• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto Bevande

Grazie Maurizio, credo che faremo cosi. Ho già dato un occhiata e faremo i pacchetti singoli.
Potete spiegarmi meglio doremi??
Per le bimbe mi sembra ottimo

Avrei una domanda, abbiamo optato per il pacchetto allegrissimo, leggendo un po' online mi è parso di capire che il pacchetto è valido ordinando una sola bevanda per volta, se per caso ne dovessi ordinare due in contemporanea , la seconda dovrei pagarla. C'è qualcuno che sa darmi delle delucidazioni in merito? Grazie

farò la mia prima crociera con msc a febbraio e ho preso il pacchetto alleggrissimozz Però Non ho capito le bottigliette d acqua si possono prendere? O danno solo bevande e acqua al bicchiere? Poi mi posso accomodare ai tavolini del bar e farmi servire o il servizio si paga? Grazie

Ecco qui ;)
462b2cdefd43424dd40f8d4481c7f72a.jpg

Corretto, va aggiunto il 15% che corrisponde -a mente- a circa 0,21 centesimi in più. Il caffè quindi costa effettivamente 1,61 euro ;)

Guardando i pacchetti sul sito MSC, per il solo caffè non c'è una grande convenienza, per le bevande varie a base di caffè invece si. Il pacchetto caffè costa 23 euro per 15 bevande al caffè, quindi ogni caffè con il pacchetto verrebbe 1,53 euro. Se invece si prendono altre bevande al caffè, conviene. Per esempio, un "marocchino" costa a bordo 2,50 euro, un "mokaccino" 4,20, immagino siano compresi nel pacchetto, o no?

"" COFFEE CUDDLE 23 Euro 15 bevande a base di caffè
Lasciati conquistare dall abbraccio vellutato delle nostre specialità al caffè! 15 bevande a base di caffè comprendenti cappuccino, caffelatte, espresso, delizie analcoliche al caffè e bevande frozen al caffè. I voucher possono essere utilizzati presso i bar. ""

Link listino bar a bordo riferito al 2015: http://forum.crocieristi.it/showthread.php/3799-Bevande-su-MSC/page18

Ultima modifica:
Non capisco perchè il pacchetto DOREMI (30 euro/10 bitite o cocktail analcoolici) non si può acquistare prima ma solo a bordo o all'imbarco (quindi credo con l'aggiunta del 15%).

Non capisco perchè il pacchetto DOREMI (30 euro/10 bitite o cocktail analcoolici) non si può acquistare prima ma solo a bordo o all'imbarco (quindi credo con l'aggiunta del 15%).

Sono appena sceso da orchestra e posso dirti che non vengono applicate quote di servizio all'acquisto dei pacchetti. Io avevo l'all inclusive ma persone al tavolo con me mi hanno confermato che non c'erano quote di servizio

Sono appena sceso da orchestra e posso dirti che non vengono applicate quote di servizio all'acquisto dei pacchetti. Io avevo l'all inclusive ma persone al tavolo con me mi hanno confermato che non c'erano quote di servizio

Intendi che sui pacchetti acquistati al porto (non sul sito prima di partire) non applicano il 15%?

Scusate ma cosa comprende il pacchetto Doremi?
Ed ancora per i pacchetti prenotabili dal sito, se rimandassi l acquisto a bordo pagherei il 15%in più?
Grazie

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Scusate ma cosa comprende il pacchetto Doremi?
Ed ancora per i pacchetti prenotabili dal sito, se rimandassi l acquisto a bordo pagherei il 15%in più?
Grazie

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Ciao! Il pacchetto Doremi comprende 10 voucher con cui prendere cocktail analcolici, frappe, bibite e succhi di frutta.
E se non acquisti prima i pacchetti paghi il 15% in più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Toglietemi, se potete, una curiosità... con il pacchetto allegrissimo, se io ad esempio volessi ordinare insieme un cappuccino e un succo di frutta posso farlo o ne devo ordinare uno per volta? Grazie [emoji846]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk