fauCruises
New member
Buona crociera
Grazie [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buona crociera
Quanto costano?si fa al porto ma anche il primo giorno dentro la nave nei vari punti allestiti ma anche nel buffet passano i camerieri con i vari pacchetti. e i cocktail sono tutti quelli analcolici presenti sul listino e se non vado errato anche lattine e succhi
Grazie milleNon mi ricordo di preciso, l'ho acquistato anno scorso a settembre se ritrovo la foto dei listini le lo dico
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie mille
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Dede se non ricordo male..quel pacchetto è acquistabile solo a bordo..lo feci anche io e ricordo che sul sito non me lo dava..poi a bordo l'ho trovato
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, anche io alla prima prenotazione MSC (partirò a inizio aprile con poesia), ho consultato il sito per cercare pacchetti bevande non all inclusive, e non riesco a trovarli nella mia pagina personale. Per intenderci, mi interessavano pacchetto acqua, pacchetto soft drinks e pacchetto doremy, ma nulla, non li vedo da nessuna parte. Forse sono io che non so muovermi perfettamente per questa nuova esperienza, ma chiedo ai più esperti se non li vedo perché non ci sono più online in prenotazione anticipata, quindi senza il 15%, se non ci sono più in generale (spero e credo proprio di no) o se sono io che sbaglio il percorso... grazie a chi vorrà aiutarmi!
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Buon di.
Scusate ma vorrei avere info sui pacchetti bevande e come poterli utilizzare al meglio senza spendere un patrimonio.
A luglio partiremo con la splendida, la mia famiglia con mia madre e quella di mio fratello. Abbiamo tre cabine e supponiamo di mangiare tutti allo stesso tavolo. Ma se facciamo un pacchetto solo in una cabina, tipo allegrissimo per esempio, potremo usufruirne tutti??
ciascuno della stessa cabina o tutti indistamente?? Considerate che siamo 5 adulti e tre bambini ci costa più della crociera.
Allora non ci conviene fare i singoli pacchetti a bordo??
Buon di.
Scusate ma vorrei avere info sui pacchetti bevande e come poterli utilizzare al meglio senza spendere un patrimonio.
A luglio partiremo con la splendida, la mia famiglia con mia madre e quella di mio fratello. Abbiamo tre cabine e supponiamo di mangiare tutti allo stesso tavolo. Ma se facciamo un pacchetto solo in una cabina, tipo allegrissimo per esempio, potremo usufruirne tutti??