• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto Bevande

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, parto con Msc Magnifia a febbraio e vorrei chiedere un informazione sul pacchetto Doremi, si fa solo al porto prima dell'imbarco? perchè lo vedo sul sito ma non me lo fa aggiungere alla prenotazione, e i cocktail posso prendere quello che voglio o si deve prendere solo quello del giorno, mi grazie per l'attenzione. :D

si fa al porto ma anche il primo giorno dentro la nave nei vari punti allestiti ma anche nel buffet passano i camerieri con i vari pacchetti. e i cocktail sono tutti quelli analcolici presenti sul listino e se non vado errato anche lattine e succhi

si fa al porto ma anche il primo giorno dentro la nave nei vari punti allestiti ma anche nel buffet passano i camerieri con i vari pacchetti. e i cocktail sono tutti quelli analcolici presenti sul listino e se non vado errato anche lattine e succhi
Quanto costano?

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Non mi ricordo di preciso, l'ho acquistato anno scorso a settembre se ritrovo la foto dei listini le lo dico

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Grazie mille

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

ciao Maria noi praticamente lo facciamo ad ogni crociera non essendo amanti di alcolici ci siamo trovati sempre bene il costo di 30.00euro più il 15% se non ricordo male
con borraccia in omaggio per 10 voucher validi per frappè, frappè di gelato, cocktail analcolici, bibite gassate o succhi di frutta.
confermo che non si può acquistare prima della partenza ma solo all' imbarco o a bordo

Qualcuno sbarcato recentemente sa dirmi se almeno a bordo è disponibile il pacchetto cocktail (64 euro mi pare 12 consumazioni) ? Sul sito non c'è più... o meglio, non compare nelle opzioni di acquisto sulla mia prenotazione :-(

Dede se non ricordo male..quel pacchetto è acquistabile solo a bordo..lo feci anche io e ricordo che sul sito non me lo dava..poi a bordo l'ho trovato

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, anche io alla prima prenotazione MSC (partirò a inizio aprile con poesia), ho consultato il sito per cercare pacchetti bevande non all inclusive, e non riesco a trovarli nella mia pagina personale. Per intenderci, mi interessavano pacchetto acqua, pacchetto soft drinks e pacchetto doremy, ma nulla, non li vedo da nessuna parte. Forse sono io che non so muovermi perfettamente per questa nuova esperienza, ma chiedo ai più esperti se non li vedo perché non ci sono più online in prenotazione anticipata, quindi senza il 15%, se non ci sono più in generale (spero e credo proprio di no) o se sono io che sbaglio il percorso... grazie a chi vorrà aiutarmi!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao Barby, io appena entro nella schermata prenotazione, scorro verso il basso e clicco su "aggiungi" si apre una nuova pagina con tutte le possibilità fra bevande, internet, spa ecc...(unico pacchetto che non trovo è doremì e cocktails che penso siano prestabilii solo a bordo)

Buongiorno a tutti, anche io alla prima prenotazione MSC (partirò a inizio aprile con poesia), ho consultato il sito per cercare pacchetti bevande non all inclusive, e non riesco a trovarli nella mia pagina personale. Per intenderci, mi interessavano pacchetto acqua, pacchetto soft drinks e pacchetto doremy, ma nulla, non li vedo da nessuna parte. Forse sono io che non so muovermi perfettamente per questa nuova esperienza, ma chiedo ai più esperti se non li vedo perché non ci sono più online in prenotazione anticipata, quindi senza il 15%, se non ci sono più in generale (spero e credo proprio di no) o se sono io che sbaglio il percorso... grazie a chi vorrà aiutarmi!

Nella.mia pagina personale, facendo esattamente come te, compaiono solo le diverse versioni di pacchetti giornalieri, ad un certo punto il tasto "aggiungi" sparisce e fine.... non si visualizza altro. C'è da dire che alla mia partenza manca parecchio, magari si visualizzeranno in seguito... vedremo!

Buon di.
Scusate ma vorrei avere info sui pacchetti bevande e come poterli utilizzare al meglio senza spendere un patrimonio.
A luglio partiremo con la splendida, la mia famiglia con mia madre e quella di mio fratello. Abbiamo tre cabine e supponiamo di mangiare tutti allo stesso tavolo. Ma se facciamo un pacchetto solo in una cabina, tipo allegrissimo per esempio, potremo usufruirne tutti??

Buon di.
Scusate ma vorrei avere info sui pacchetti bevande e come poterli utilizzare al meglio senza spendere un patrimonio.
A luglio partiremo con la splendida, la mia famiglia con mia madre e quella di mio fratello. Abbiamo tre cabine e supponiamo di mangiare tutti allo stesso tavolo. Ma se facciamo un pacchetto solo in una cabina, tipo allegrissimo per esempio, potremo usufruirne tutti??

Dovete obbligatoriamente acquistare un pacchetto ciascuno

ciascuno della stessa cabina o tutti indistamente?? Considerate che siamo 5 adulti e tre bambini ci costa più della crociera.
Allora non ci conviene fare i singoli pacchetti a bordo??

ciascuno della stessa cabina o tutti indistamente?? Considerate che siamo 5 adulti e tre bambini ci costa più della crociera.
Allora non ci conviene fare i singoli pacchetti a bordo??

Tutti gli occupanti la cabina prima e tutti quelli che sono al tavolo assieme poi (ovviamente se lo hanno richiesto)

Buon di.

io prendo i pacchetti singoli prima di partire, tipo acqua, birra o vino per gli adulti e pacchetto di bibite analcoliche e succhi per i bimbi,non paghi il 15% di servizio che pagheresti comprandoli a bordo