• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto Bevande

Ma le carte di debito non sono utilizzabili, nè le revolver.
È cambiato ufficialmente qualcosa?

Ma le carte di debito non sono utilizzabili, nè le revolver.
È cambiato ufficialmente qualcosa?
"Sono accettate le seguenti carte di debito: Maestro, Visa Debit, Visa Electron, MasterCard debit. Assicuratevi che la vostra carta di debito o prepagata sia abilitata per l'utilizzo all'estero. Qualsiasi importo addebitato sulla vostra carta e non speso durante la vostra crociera sarà rimborsato in contanti presso la Reception – Servizio Clienti la mattina finale prima dello sbarco."

Beh, buono a sapersi, allora!
Le prepagate possono essere un buon supporto d'urgenza alle carte di credito normali.

Allora forse è una carta di debito MasterCard, ed in tal caso è utilizzabile!! È simile a questa allegata?

b3a6fcfa36c93bf895b17b63cf36cc3b.jpg

Esatto è proprio questa...

Con il bancomat puoi pagare ma è come con i contanti alla fine, depositi che so 200 300 euro, se li finisci devi tornare a fare un altro versamento con bancomat, ma la mattina dello sbarco se non hai consumato tutti i soldi devi andare al servizio clienti e la somma rimasta te la ridanno in contanti.
In mancanza di carta di credito può essere comodo almeno non si portano via molti contanti soprattutto se si deve raggiungere il porto di imbarco in treno,
Non mi ricordo se ai chioschi automatici puoi usarli con il bancomat. O si deve andare alla reception

Ciao Leonxd scusami coda sono i chioschi automatici e dove si trovano? Perdona la mia domanda forse sciocca...

Sono delle macchinette self service dove passi la tua card poi passi la tua carta di credito selezioni gli occupanti della cabina che vuoi collegare alla tua carta di credito confermi, pin o firma e sei a posto. E sono sparsi per la nave vicino al banco informazioni e in altri punti della nave facilmente individuabili

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ciao Ragazzi, qualcuno conosce i prezzi delle bevande (caffè, birra, gelato, ecc) su Msc Magnifica in modo da capire se conviene acquistare i loro pacchetti bevande?. Parto il 27 Agosto.

Ciao Ragazzi, qualcuno conosce i prezzi delle bevande (caffè, birra, gelato, ecc) su Msc Magnifica in modo da capire se conviene acquistare i loro pacchetti bevande?. Parto il 27 Agosto.

Oltre alla ricerca per immagini su Google (ricordati che i prezzi poi saranno aumentati del 15% per la tassa di servizio) posso dirti che noi, scesi sabato scorso, abbiamo speso 86€ in bevande come cocktails analcolici e alcolici, birre, qualche calice di vino; avevamo i carnet acquistati online per acqua e caffè (io sono totalmente astemia quindi fare un all inclusive sarebbero stati soldi buttati). Un suggerimento: se volete decaffeinato o i vari frozen coffee (da portarvi anche in piscina) dovete andare al bar Le Gocce, nella nostra settimana erano disponibili solo lì (almeno così ci è stato risposto).

Buonasera, ho intenzione di prenotare una crociera con Msc Preziosa.
L'itinerario prevede tre scali in Islanda e due scali in Uk.
La crociera durerà 12gg e per questo avevo intenzione di comprare un pacchetto bevande.
Provando a prenotare però, ho come unica possibilità il pacchetto Allegrissimo: non sono disponibili altri pacchetti? E se così fosse, perché sono disponibili solo per alcuni itinerari? Grazie a chiunque mi voglia rispondere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera, ho intenzione di prenotare una crociera con Msc Preziosa.
L'itinerario prevede tre scali in Islanda e due scali in Uk.
La crociera durerà 12gg e per questo avevo intenzione di comprare un pacchetto bevande.
Provando a prenotare però, ho come unica possibilità il pacchetto Allegrissimo: non sono disponibili altri pacchetti? E se così fosse, perché sono disponibili solo per alcuni itinerari? Grazie a chiunque mi voglia rispondere

Ciao, l'elenco dei pacchetti esistenti è il seguente: https://www.msccrociere.it/it-it/Gia-Prenotato/Personalizza-Crociera/Pacchetti-All-Inclusive.aspx

Non so però se siano prenotabili su tutte le crociere, hai provato a chiamare il call center MSC?

Ciao, l'elenco dei pacchetti esistenti è il seguente: https://www.msccrociere.it/it-it/Gia-Prenotato/Personalizza-Crociera/Pacchetti-All-Inclusive.aspx

Non so però se siano prenotabili su tutte le crociere, hai provato a chiamare il call center MSC?

Avevo già visto questa pagina, ma all'atto della prenotazione sembra che non valga.
Infatti per il pacchetto acqua è specificato gli itinerari in cui è disponibile (non in nord Europa), ma pensavo che gli altri si potessero acquistare...
Al call center dicono che "vale ciò che vedo sul sito".
Mah...
Il pacchetto allegrissimo (€150) non ha troppo senso per le mie esigenze.

Avevo già visto questa pagina, ma all'atto della prenotazione sembra che non valga.
Infatti per il pacchetto acqua è specificato gli itinerari in cui è disponibile (non in nord Europa), ma pensavo che gli altri si potessero acquistare...
Al call center dicono che "vale ciò che vedo sul sito".
Mah...
Il pacchetto allegrissimo (€150) non ha troppo senso per le mie esigenze.

Ma hai già prenotato la crociera?

Ma hai già prenotato la crociera?

No, ero in attesa di capire meglio questa questione. Comunque non è un problema insormontabile: pagherò le bevande... ;)
Evidentemente Msc crede che chi va in Nord Europa voglia avere o tutto o niente (per quanto riguarda i pacchetti)

Per prenotare i pacchetti a bordo è necessario aver già prenotato, quindi non mi fascerei la testa eccessivamente... Prenota e poi vedi che pacchetti puoi scegliere, secondo me ;)