B
Black_Zarina
Guest
Ma le carte di debito non sono utilizzabili, nè le revolver.
È cambiato ufficialmente qualcosa?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
"Sono accettate le seguenti carte di debito: Maestro, Visa Debit, Visa Electron, MasterCard debit. Assicuratevi che la vostra carta di debito o prepagata sia abilitata per l'utilizzo all'estero. Qualsiasi importo addebitato sulla vostra carta e non speso durante la vostra crociera sarà rimborsato in contanti presso la Reception – Servizio Clienti la mattina finale prima dello sbarco."Ma le carte di debito non sono utilizzabili, nè le revolver.
Allora forse è una carta di debito MasterCard, ed in tal caso è utilizzabile!! È simile a questa allegata?
Con il bancomat puoi pagare ma è come con i contanti alla fine, depositi che so 200 300 euro, se li finisci devi tornare a fare un altro versamento con bancomat, ma la mattina dello sbarco se non hai consumato tutti i soldi devi andare al servizio clienti e la somma rimasta te la ridanno in contanti.
In mancanza di carta di credito può essere comodo almeno non si portano via molti contanti soprattutto se si deve raggiungere il porto di imbarco in treno,
Non mi ricordo se ai chioschi automatici puoi usarli con il bancomat. O si deve andare alla reception
Esatto è proprio questa...
Ciao Ragazzi, qualcuno conosce i prezzi delle bevande (caffè, birra, gelato, ecc) su Msc Magnifica in modo da capire se conviene acquistare i loro pacchetti bevande?. Parto il 27 Agosto.
Ciao Ragazzi, qualcuno conosce i prezzi delle bevande (caffè, birra, gelato, ecc) su Msc Magnifica in modo da capire se conviene acquistare i loro pacchetti bevande?. Parto il 27 Agosto.
Buonasera, ho intenzione di prenotare una crociera con Msc Preziosa.
L'itinerario prevede tre scali in Islanda e due scali in Uk.
La crociera durerà 12gg e per questo avevo intenzione di comprare un pacchetto bevande.
Provando a prenotare però, ho come unica possibilità il pacchetto Allegrissimo: non sono disponibili altri pacchetti? E se così fosse, perché sono disponibili solo per alcuni itinerari? Grazie a chiunque mi voglia rispondere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, l'elenco dei pacchetti esistenti è il seguente: https://www.msccrociere.it/it-it/Gia-Prenotato/Personalizza-Crociera/Pacchetti-All-Inclusive.aspx
Non so però se siano prenotabili su tutte le crociere, hai provato a chiamare il call center MSC?
Avevo già visto questa pagina, ma all'atto della prenotazione sembra che non valga.
Infatti per il pacchetto acqua è specificato gli itinerari in cui è disponibile (non in nord Europa), ma pensavo che gli altri si potessero acquistare...
Al call center dicono che "vale ciò che vedo sul sito".
Mah...
Il pacchetto allegrissimo (€150) non ha troppo senso per le mie esigenze.
Ma hai già prenotato la crociera?
Per prenotare i pacchetti a bordo è necessario aver già prenotato, quindi non mi fascerei la testa eccessivamente... Prenota e poi vedi che pacchetti puoi scegliere, secondo me
Hai ragione, farò così!