Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
su costa serena è accettata la BARCLAYCARD??
Ciao a tutti io volevo chiedere il Vs aiuto, non posseggo la carta di credito, al momento dell'imbarco con Costa qualche anno fà lasciai un acconto di 150.00€ con MSC MAGNIFICA è lostesso? Grazie.
spero di non postare un doppione ma non trovo più il mio post di ieri!
Sapete a quanto ammonta il deposito cauzionale per chi decide di pagare in contanti su MSC ?
Grazie
Grazie Alessia non avevo letto.
Anche io preferisco la carta di credito ma mi piaceva l ' idea di lasciarlgi un deposito tutto in monetine! non è sadismo c'è un prchè!Ho un altra domanda sperando che anche questa non sia doppia, ma man mano che che spendo devo ricostituire sempre il fondo ?
Con la carta l 'ultimo giorno so che non ci sono più problemi, ma se pago in contani e il giorno dello sbarco volessi prendere un caffè ?
Buongiorno a tutti,
partiro tra 20 giorni con costa x il brasile.
Volevo sapere se accettano a fine crociera un pagamento assegni, dato che accettano solo carte di credito.
Grazie a tutti.
grazie, ma vanno bene assegni di qualsiasi banca? e devo fare un deposito ad inizio crociera?
Ciao a tutti...partirò a fine dicembre con la MSC Splendida, vorrei sapere se accettano la Postepay, scusate ma non mi è chiaro.
Io nelle mie precedenti crociere ho sempre pagato con carta di credito, solo che qualche tempo fa l'ho disdetta e adesso che ne ho rifatto richiesta me l'hanno negata perché faccio pochi movimenti con il conto in banca. Allora vorrei sapere da voi una cosa, il deposito per costa e' di 150 €, giusto? Ma 150 € a persona o cabina??