vacanziera79
New member
Il giorno dello sbarco il saldo (se fatto in contanti) è dalle 6 alle 8 della mattina!! :shock:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma la barclaycard la accettano???? o sennò con assegno come funziona??? come caparra cosa gli devo lasciare un assegno o sempre in contanti??? o il saldo va fatto sempre dalle 6 alle 8 di mattina???
La carta di credito è personale.Ma non posso farmi dare la carta di credito di mio padre? Nemmeno se mi porto una delega o lo comunico sin da subito tramite agenzia?
Io le 2 volte precedenti ho pagato con carta di credito e non ho avuto nessun problema, quindi dite che volendo potrei fare tutta la sera prima? Pero' mia cugina che ha fatto una crociera costa a settembre mi ha detto che loro hanno dato 50 € a testa per arrivare a 150 € visto che erano in tre, in pratica mi ha detto che la caparra era di 150 euro cabina poi piano piano che vedevano che dovevano aggiungere altri soldi andavano li e li portavano, poi gli avanzavano tipo 3 € e glieli hanno lasciati senza così fare la fila la mattina dello sbarco per prendere il resto
salve noi partiamo l'8 gennaio da miami per i caraibi con costa atlantica ed è la nostra prima crociera, c'è qualcuno che sa' per certo che tipo di carte di credito sono ammesse sulla nave??Mi hanno sconsigliato la postepay o la paypal.. sapete dirmi qualcosa al riguardo?? Grazie in anticipo.
Sono scesa ieri dall'Atlantica ed ho registrato una carta di credito prepagata di un noto istituto di credito del circuito MasterCard senza problemi.
AIUTOOOOOO!!!!!!! non ci sto capendo niente, io ho una carta di credito ricaricabile emessa dalla mia banca, con numero di carta e nominativo "stampata", circuito mastercard, con Costa la posso usare? p.s. sulla carta c'è anche scritto electronic use only
Allora... se hai un bancomat collegato ad un circuito internazionale tipo Cirrus e Maestro... puoi prelevare dollari a bordo direttamente dallo sportello ATM.
Per i pagamenti in contanti da quanto ne so... Royal carica automaticamente la SeaPass Card per una somma prefissata... se la si supera nelle spese... va versato un deposito. Nelle crociere nel Mediterraneo per il saldo del conto se non sbaglio accettano anche l'euro.
Per me comunque fai prima a richiedere alla tua banca una carta di credito tradizionale.