Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve.Un altra informazione sulla carta di credito...avevo letto su certi forum ke si puo pagare anke con la postpay? e vero?Grazie.
alcuni dicono ke si puo con la postpay,alcuni dicono ke nn si puo...bho.
alcuni dicono ke si puo con la postpay,alcuni dicono ke nn si puo...bho.
Le ricaricabili non sono accettate ne su MSC ne su Costa, però a me risulta che Costa accetti anche Diners per lo meno fino maggio 2011.
ciao
Samila
.imoCon la cata di credito su Royal Carribean dopo la registrazione e l'estratto conto ogni giorno via TV e quello sintetico a fine crociera, devo firmare o autorizzare da qualche parte prima d poter scendere?
I punti vengono calcolati secondo le spese effettuate con le varie tessere a bordo, quindi, le spese tue finiscono sulla tua carta e fruttano punti a te, le spese di tua moglie fanno la stessa cosa per lei...volevo chiedere a voi esperti di costa,come funziona l'accredito se voglio registrare 2 carte di credito di circuiti diversi una mia e una di mia moglie
e come mi calcolano i punti costa club
Domanda dell'ultim'ora (domenica si parte per la prima crociera)
E' possibile avere una carta di credito unica per la cabina (io e la mia ragazza), giusto?
Grazie
Costa Favolosa
Quindi si, posso registrare le due carte sulla stessa carta di credito
Ciao,
ho una domanda da fare, parto martedì prossimo e un conoscente mi ha fatto venire un grosso dubbio.
Se pago con la carta di credito e mettiamo che a fine crociera ho speso a bordo circa €1000.
Durante la crociera mi vengono bloccati sulla carta tot Euro (tipo 700?), a titolo di cauzione.
A quel punto mi vengono tranquillamente addebitati i 1000 euro o il pagamento viene bloccato a causa
di una "ipotetica" spesa di 1000+700=1700 dove i 700 verranno risbloccati alcuni giorni dopo?
Sapendo che il mio plafond sulla carta è di € 1300.
Se così fosse sarei costretto a pagare in contati, a meno che in 2 giorni riesco a farmi aumentare il plafond
dalla banca.
Non so se sono riuscito a esprimermi al meglio, ma qualcuno può darmi conferma su questo dubbio o fare
un po di luce?
Grazie