ENRICO747
Active member
Ma questo solo su costa?msc niente?
Idem Msc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti ringrazio Fabrizio. Ho letto ora la tua risposta. Intanto avevo mandato una mail al servizio clienti Msc e mi hanno confermato quanto c'è scritto anche sul sito.
salve a tutti,partirò con msc poesia,registrando la mia postepay con 250 euro di saldo, a fine crociera faccio la fila e mi ridanno tutti i soldi in contanti o li rimettono sulla postepay?Visto che compilerò il modulo per non pagare le mance che ormai non sono più obbligatorie??
Grazie
Buon giorno, vorrei capire se si puo' controllare cosa addebitano sulla Card Costa durante la crociera.c'e' un modo x controllare le spese?
Puoi controllare anche ai totem oppure se hai uno smartphone basta che ti colleghi al wifi della nave (senza pagare niente) e avrai sempre a disposizione Diario di Bordo e le spese (su Luminosa a fine maggio era così).
Per msc..... leggi il post precedente
non capisco cosa hai ritirato se non avevi versato nessun contante all'imbarco
Salve,
io partirò sabato con msc preziosa, vorrei sapere se devo versare obbligatoriamente i 250 euro con la postepay, oppure andare a fine crociera e pagare in contanti se avrò speso qualcosa.Grazie