2 Giugno 2013 Venezia - L'imbarco
2 Giugno 2013 Venezia - L'imbarco
VENEZIA
Buona sera anche se a passo di lumanca eccomi qui ad iniziare seriamente il diario della mia ultima fatica
e non solo mia
La settimana pre crociera vola ed eccoci pronti per imbarcarci; durante la notte faccio fatica a dormire…… colpa della crociera …… forse del trasloco………. Beh risultato alle 4,30 sveglio Franco beviamo un caffè e poi via verso quel di Venezia.
Siamo veramente in anticipo, arrivati al porto Fascinosa non c’è ???? Ci sono tutte ma lei no
Aida Aura – Noordam – Msc Fantasia
[/url]
IMG_0052 di
frax1975, su Flickr[/IMG]
[/url]
IMG_0051 di
Poi finalmente arriva anche lei ….. che paura già pensavo che fosse successo qualcosa con la sfiga che mi perseguita ahahahah
[/url]
IMG_1440 di
[/url]
IMG_0072 di
[/url]
IMG_0071 di
L'inizio di questa nuova avventura sembra essere molto promettente, appuntamento al terminal crociere con Tommaso (Trenta) e Elena, Paola (paola17) e Ivan con cui trascorreremo poi dei piacevoli momenti sia in nave che a terra :
Evento della giornata aperitivo al porto con Nicola (Nicolafalk) e Rodolfo;
Un enorme grazie ad entrambi sono stata molto felice dell’incontro
[/url]
IMG_1444 di
Per i partecipanti alla crociera di gruppo ...... cosa staranno mai bevendo i nostri eroi ???? [smilie=birra_03[1]:[smilie=birra_03[1]:[smilie=birra_03[1]:
Tutti insieme saliamo in nave con il numero “2” Ore 14,20 siamo già in nave, cabina pronta e valigie già all'interno.
(Come già detto procedure di imbarco a parer mio un po’ caotiche e con poco personale).
Dopo aver lasciato il bagaglio a mano in cabina ci dirigiamo tutti insieme al buffet per ristorarci……. Per fortuna la coda è ancora ridotta, visto che siamo fra i primi ad arrivare
Dopo il pranzo, decidiamo di fare un giro in cabina per sistemare le nostre mille cianfrusaglie e di rincontrarci più tardi dopo l’esercitazione al deck 10 in poppa (mio luogo preferito per tutta la crociera) e gustarci l’uscita da Venezia
[/url]
IMG_0109 di
[/url]
IMG_0115 di
Qualcuno ci saluta dalla terra ferma (Nicola)
[/url]
IMG_0123 di
Facciamo il pacchetto acqua e quello caffè al bar della piscina di poppa e poi in cabina a rilassarci un po’ e a prepararci per la cena.
I nostri turni di cena soo diversi Franco e io alle 21,00 e Elena e Tommaso (pensionati
) alle 18,30 !!!! così l’appuntamento serale sarà sempre dopo la nostra cena al Casinò
dove nei giorni successive Tommaso mi insegnerà a giocare a BlackJack
Augurandovi una felice serata e aspettando l’intervento con I racconti dei mie compagni di crociera vi lascio con questo primo splendido tramonto fotografato allontanandoci da Venezia.
[/url]
IMG_1464 di
Vai Tommy ora tocca a te !!!!!
Paola ma dove sei finita ????????