T
tano
Guest
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena - 17/24 Agosto 2009
Grazie Costa Magica, belle foto. !!!!
Un saluto.
Grazie Costa Magica, belle foto. !!!!
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
zago83 ha detto:saluti da varese...
sono tornato domenica da questa bellissima crociera a bordo della costa serena...
due note di disappunto....
gli ascensori panoramici sono privi di aerazione forzata e son rimasto chiuso ben 3 volte...
in quello panoramico eravamo in 10 in cabina e siamo usciti 20 minuti dopo mezzi biotti per il caldo :lol:
secondo disappunto il porto di dubrovnic...
siamo sbarcati dove saremmo dovuti sbarcare in caso di mare mosso (era calmissimo) e casualmente costa ha chiesto ben 6 euro a persona per il bus navetta...
non per dire, ma poi nessuno controllava niente di niente e tantissimi hanno risparmiato i 6 euro...
purtroppo non siamo riusciti ad attraccare a katakolon.
mare forza 9 e venti fino a 120 km/h
non vi dico come si ballava...
mamma mia :lol:
per il resto tutto ok...
essendo la prima crociera sono stato ultrasoddisfatto
zago83 ha detto:siamo sbarcati dove saremmo dovuti sbarcare in caso di mare mosso (era calmissimo)
Adriatic2009 ha detto:[siamo sbarcati dove saremmo dovuti sbarcare in caso di mare mosso (era calmissimo) e casualmente costa ha chiesto ben 6 euro a persona per il bus navetta...
Ti posso confermare che per tutta la scorsa settimana l'Adriatico come diciamo noi e' stato una tavola.
Da bollettino nessun avviso di burrasca con venti deboli e variabili.
Anche Perchè la nebbia e' stata padrona tutta la settimana e non se ne voleva prorpio andare
pinuzza ha detto:Grazie per le foto costamagica, soprattutto per quanto mi riguarda degli interni... sto vedendo solo adesso foto e diario, ma ancora non l'hai finito? Dai che attendiamo tutti la seconda parte :wink: !