Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gattopiccolo ha detto:da queste foto si vede chiaramente il livello di ristorazione! :lol:
Cokj72 ha detto::?: CostaMagica ma il ristorante a buffet in che orari era aperto :?:
Cokj72 ha detto::?: CostaMagica ma il ristorante a buffet in che orari era aperto :?:
Grazie, quindi il buffet a cena è chiuso sia in alta che bassa stagione :shock: , però c' è la pizza che buona :!: Gratis logicamente, vero :?:CostaMagica ha detto:Cokj72 ha detto::?: CostaMagica ma il ristorante a buffet in che orari era aperto :?:
Cokj ho ripreso i Today (che sofferenzaaaaaaaa) ed ho visto che non tutti i giorni hanno le stesse fasce orarie, quindi ti riferisco gli orari medi:
- Prima Colazione già a partire dalle 6,30 e sino alle 11,00 (talvolta sino alle 11,30)
- Pranzo a partire dalle 12,00 e sino alle 15,30 (da notare che il giorno di arrivo a Dubrovnik, dato l'approdo pomeridiano, il buffet apre gia alle 10,30 :shock: , e sempre per citarne un'altra il giorno di permanenza a Venezia il buffet termina alle 17,00 8) )
- Cena :shock: non mi ero mai resa conto!!! Il buffet la sera propone solo la pizzeria sino all'una o talvolta alle 2:00. Avrei scommesso sul fatto che la sera il buffet proponesse sempre comunque la cena perchè attraversandolo l'ho visto "aperto". Comunque, oltre alla pizza è sempre disponibile qualcos'altro come: verdure, insalatine varie, frutta e ... dolci.