sisar88 hai utilizzato il parcheggio esterno coperto non costa? come funziona, come ti sei trovato?
mai usato!!
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f641.png)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sisar88 hai utilizzato il parcheggio esterno coperto non costa? come funziona, come ti sei trovato?
Ciao a tutti, sono indecisa tra il parcheggio priamar e il torre porto.. sono molto distanti dal terminal di Costa Crociere? il priamar ha un prezzo inferiore perchè scoperto, ma è molto lontano? L abbonamento si fa direttamente lì? o comunque lì vicino? Grazie
Ciao a tutti, sono indecisa tra il parcheggio priamar e il torre porto.. sono molto distanti dal terminal di Costa Crociere? il priamar ha un prezzo inferiore perchè scoperto, ma è molto lontano? L abbonamento si fa direttamente lì? o comunque lì vicino? Grazie
Grazie mille ma quindi va bene se metto quella via o quando arrivo in quella zona chiedo dove il palacrociere? non vorrei dare l auto al primo che passa....che mi dice ciao ciao..
Ciao Laura, ti garantisco che alcuni uomini riescono a sbagliare strada anche in presenza di segnaletica gigante a prova di scemo...... [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]Le navi a Savona si vedono benissimo...non puoi perderti...dietro la nave c'è il palacrociere e al palacrociere c'è il personale del parcheggio!
Poi scusatemi ma mi viene proprio spontanea una nota a tutti i "possessori-maniaco-dipendenti" di navigatore satellitare (di solito uomini, in quanto le donne riescono ancora a sopravvivere senza in quasi tutti i casi) guardate che i cartelli stradali esistono sempre!![]()
![]()
![]()
: ehhh il problema che giu dalle mie parti di solito i cartelli sono taroccati per i turistiguardate che i cartelli stradali esistono sempre!![]()
![]()
![]()
...e guai ha chiedere indicazioni...e' un affronto troppo grade all'amor proprio maschile!
: ehhh il problema che giu dalle mie parti di solito i cartelli sono taroccati per i turisti() per farli passare da certe vie dove fanno il cleanning..... diciamo..