U
Utente cancellato
Guest
grazie per le informazione........constaterò di persona tra circa un mese. 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dimenticavo: potrebbe (anche se non ne sono certo) essere anche stato cambiato il parquet del self-service. Mentre nelle aree comuni le moquettes mi smebravano in buone condizioni ma non nuove. La biancheria da bagno era presumibilmente nuova, mentre quella da letto no. Specialmente i runner erano piuttosto "vissuti", ma nulla di grave.
Capricorno, io ero sulla Savona-Canarie del 6 di gennaio...
Si confermo c'ero anch'io....stessa crociera!!!!!
Peccato .....avrei avuto il piacere di conoscerti !!!!!
Sei tornato anche tu con l'aereo su Malpensa?
Salve, mi sono appena registrato. Mi chiamo Antonello e sono siciliano. Avevamo intenzione con mia moglie e la bambina di 3 anni di effettuare una crociera con costa classica sette spiagge in sette giorni. Premesso che non ho mai fatto una crociera,desidererei chiedervi alcune info a riguardo : 1 É una nave nuova o datata? 2 Questa crociera É adatta ad una bambina di 3 anni? 3 sono nel forum coretto per chiedere info in merito? Grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la gentilezza di rispondermi
Ciao, sono stata a gennaio sulla Classica, e' una nave adatta al tuo caso. C'erano diversi bambini dell'eta' di tua figlia,non e' una nave troppo affollata, anche perche' piu' piccola dei colossi di ultima generazione, e forse per questa particolarita', piu' vivibile.Salve, mi sono appena registrato. Mi chiamo Antonello e sono siciliano. Avevamo intenzione con mia moglie e la bambina di 3 anni di effettuare una crociera con costa classica sette spiagge in sette giorni. Premesso che non ho mai fatto una crociera,desidererei chiedervi alcune info a riguardo : 1 É una nave nuova o datata? 2 Questa crociera É adatta ad una bambina di 3 anni? 3 sono nel forum coretto per chiedere info in merito? Grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la gentilezza di rispondermi
Ottimo...ti auguro una buona crociera e.....salutami la Classica!Non vedo L ora di essere a bordo! 21 marzo!
Intanto la Classica entrerà a far parte della neocollection, come dal relativo catalogo appena uscito.
Quindi tra un po si chiamerà neoClassica![]()
Intanto la Classica entrerà a far parte della neocollection, come dal relativo catalogo appena uscito.
Quindi tra un po si chiamerà neoClassica![]()
Dove hai trovato il nuovo catalogo????? non c'è nulla di ciò nemmeno online, hai informazioni (e/o informatori) "segrete"??????? io ho prenotato per settembre e sui documenti si chiama ancora "Classica".........