fam.Verderio
New member
Quando ci clicco sopra per aprirlo mi da "Error 404"
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il dry dock è previsto per i mesi di aprile e maggio fino a metà giugno quando ripartirà per le isole greche, sul sito non c'è scritto nulla e di questo nuovo catalogo sapete dell'esistenza solo voi due....oggi tornerò in agenzia di viaggio a chiedere, magari è arrivato.....Costa al telefono mi ha riferito che fino a fine marzo primi aprile non sarebbe uscito quello per 2014-15 e ribadisco sul sito non si parla di NeoClassica, però se ne siete così sicuri è tutto ok.......poco importa, a me è piaciuta tantissimo la Classica e spero mi piaccia anche il restyling della NeoClassica, l'importante è "viaggiare".
Il dry dock è previsto per i mesi di aprile e maggio fino a metà giugno quando ripartirà per le isole greche
sul sito non c'è scritto nulla e di questo nuovo catalogo sapete dell'esistenza solo voi due....oggi tornerò in agenzia di viaggio a chiedere, magari è arrivato.....Costa al telefono mi ha riferito che fino a fine marzo primi aprile non sarebbe uscito quello per 2014-15 e ribadisco sul sito non si parla di NeoClassica, però se ne siete così sicuri è tutto ok.......poco importa, a me è piaciuta tantissimo la Classica e spero mi piaccia anche il restyling della NeoClassica, l'importante è "viaggiare".
Come avevo detto io, dry dock verso fine anno.Non e' previsto nessun dry-dock ne' ad Aprile, ne' a maggio ne' a giugno! Ce ne sara' uno di circa due settimane ad inizio dicembre prima del trasferimento di Neoclassica alle Mauritius per la stagione invernale. Il catalogo cartaceo generico sara' da autunno 2014 fino ad aprile 2016 ed uscira' a maggio inoltrato. Quello dedicato a Neocollection e' gia' presente in molte agenzie oltre che online.
Oh bene, perfetto, ieri non son potuta uscire, oggi però vado anch'io a cercarlo, catalogo Neo Collection giusto?? Roberto scusa in quale agenzia sei andato?? scusate se non sono così informata come voi....
Grazie Noemi, mentre tu scrivevi l'ho trovato anch'io, da quel che ho visto non ci sono sconvolgimenti per la Classica, come lo son stati per la Romantica, menomale, unico neo è che non c'è il ristorante Club o voi sapete che lo mettono in seguito? E' una cosa che mi scoccia un po' non averlo, ho fatto la crociera di una settimana lo scorso anno e quest'anno saranno 2 le settimane, perderci quelle buone cenette a lume di candela è un vero dispiacere!!!
Da un'occhiata veloce gli itinerari sono davvero belli.....ma i prezzi son saliti vertiginosamente.
Grazie ancora delle vostre info, partiremo più tranquilli a settembre sapendo che la nave è ancora la stessa!!!!
Laura
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...BkoCwDw&usg=AFQjCNHI0BhR-yFOPNrIfer0RRB2cXhcf
Qui si parla del progetto per la neoClassica
Non riesco ad aprire questo link, mi da' errore.
Qualcuno sa cosa farà classica dal 24 marzo al 12 giugno?