Mi sorge una domanda........ ma se un passeggero il giorno dell’imbarco ha un po’ di febbre e non lo fanno imbarcare, lo rimborsano o perde tutto...??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chiedi alla tua Agenzia che dovrebbe saperlo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sorge una domanda........ ma se un passeggero il giorno dell’imbarco ha un po’ di febbre e non lo fanno imbarcare, lo rimborsano o perde tutto...??
Credo bisogna fare i conti anche con i Paesi da visitare ; visto che noi italiani al momento siamo poco attraenti.... Appena sceso da Victoria in India e rimpatriati tutti gli italiani, in quanto tali,con crociera finita anticipatamente...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ho letto sul sito Costa che in questo periodo (non ricordo le date precise) rimborsano tuttoMi sorge una domanda........ ma se un passeggero il giorno dell’imbarco ha un po’ di febbre e non lo fanno imbarcare, lo rimborsano o perde tutto...??
Per evitare che le autorità indiane e maldiviane non facessero attraccare la nave, hanno fatto scendere tutti gli italiani.Nel senso che non hai completato il giro? Come mai è finita in anticipo la crociera?
Rimborsano e daranno uno sconto del 30% su prossima crociera per il disagio. Resta però l'amaro in bocca per chi non ha completato una crociera programmata, per chi non è addirittura partitoHo letto sul sito Costa che in questo periodo (non ricordo le date precise) rimborsano tutto
ne so qualcosa di rinunciaRimborsano e daranno uno sconto del 30% su prossima crociera per il disagio. Resta però l'amaro in bocca per chi non ha completato una crociera programmata, per chi non è addirittura partito
Già... pensa che non hanno permesso neanche all'equipaggio che era venuto per dare il cambio (animatori,musicisti) di salire a bordo! Subito re imbarcati su volo di rientro...solo perché italianiPraticamente noi italiani siamo gli untori...altra botta pesante alla.ns gia debole economia...
Credo bisogna fare i conti anche con i Paesi da visitare ; visto che noi italiani al momento siamo poco attraenti.... Appena sceso da Victoria in India e rimpatriati tutti gli italiani, in quanto tali,con crociera finita anticipatamente...
Non è da addebitare alla compagnia questo disagio. Sono stati costretti dalla decisione di alcuni Paesi di non permettere agli italiani di poter avere accesso nei loro porti.Ossia... Costa Crociere ha dato il ben servito agli italiani per accontentare il resto degli europei ? E' una decisione molto dannosa per l'immagine della compagnia se così fosse, hai voglia fare 25% di sconto e puoi disdire il giorno prima...a detta loro sei riprotetto...ma dove sta il vertice giudizioso che ha portato Costa al successo....In tal caso non c'è rimborso che tenga a parer mio.
Non è da addebitare alla compagnia questo disagio. Sono stati costretti dalla decisione di alcuni Paesi di non permettere agli italiani di poter avere accesso nei loro porti.