Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se non si arresta a livello mondiale questo virus e si cambia rapidamente qualcosa in positivo, credo che presto per una ragione o altra , tutte le navi saranno ferme
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
In cabina tutti e subito e tampone per tutti. Non facile ma forse l’unica per far sbarcare man mano a scelta chi ha sintomi o non ne ha.Vorrei sperare trovassero altre soluzioni in caso di contagio a bordo che non la quarantena; abbiamo visto cosa è successo in Giappone.
Aldilà del mondo crocieristico se la questione virus non si risolve nel giro di qualche mese sarà un disastro economico mondiale,tenendo conto ovviamente che la salute ha la priorità su tutto.La cosa non è poi così improbabile, ma quali saranno le ricadute future? Provvedimenti irreversibili? E ora forse potrebbe entrare in discussione qualche nuova costruzione programmata.
In cabina tutti e subito e tampone per tutti. Non facile ma forse l’unica per far sbarcare man mano a scelta chi ha sintomi o non ne ha.
Non dimentichiamo che qui, in occasione di Diamond, si era parlato di contagio diffuso dall'impianto di climatizzazione.
Non ci sono altri luoghi dove tenerli separati. Certo devono fare il piu’ in fretta possibile, non un mese o piu’: anche facendo sbarcare tutti nessun paese ha strutture infettive per ospitare numeri simili.