Ciaoo Tiziana!!!!Wow una conterranea!!!!!Grazie x i complimenti, ma lo ribadisco...mi diletto, niente di più...magari, essendo un esigentone(sopratutto con me stesso..) cerco di fare sempre meglio..ma penso che sia normale..
Per quanto riguarda il diario, devo dire che ad ogni crociera preparo un album fotografico in cui inserisco tutto...dal Today al tovagliolino di carta griffato Costa, quindi ricordare non è stato difficilissimo, anzi è stato un piacere rivivere questa passata crociera, e poi, come avevo detto precedentemente, dopo la pubblicazione del mio primo diario ho capito come fare ( sopratutto ad inserire direttamente le foto!!!) e mi è venuto sicuramente più fluido!!!
La tua proposta di fare una colletta mi "garba parecchio"!!!! Io ovviamente gradirei tantissimo...e prometto tanti bei diari!!!! Eh eh eh
Grazie anche x la "femmina"...che vuoi farci la nostra cara Etna ci osserva e ci protegge, anche se ogni tanto s'incavola!!!!
Grazie ancora x tutto...se ne avrai voglia tra qualche giorno inserirò il video foto dei momenti sulla nave...
un grande ciaoooo
Giuseppe