• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Passaggio ad Est - Costa Mediterranea 04/06/2013 - 17/06/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marinadora

Member
Caro Giuseppe eccomi qua......ci ho messo un pò di tempo a vedere tutto il tuo video ma..........ne valeva proprio la pena!!!!! :D
Hai creato un autentico CAPOLAVORO, creato prima di tutto con il cuore e poi con la tua bravura e maestria......e qui ne vedo veramente tanta...!!!! :D Hai proprio ragione, questo è un bellissimo ricordo della tua vacanza, che resterà sempre indelebile nella tua memoria.....una vacanza UNICA perchè fatta con i tuoi cari! E ancora tanti complimenti per la tua famiglia, siete proprio delle belle persone!!!! :D
Scusa per l OT, ma ho visto che hai ripreso anche la Splendour of the Seas, io di quella nave mi sono letteralmente innamorata.......credimi, è tutto un altro mondo.....!!!!
Ancora un grazie infinito per questo splendido dono che ci hai voluto fare.....!!

Un abbraccio

Marina
 

ugofoscolo

Active member
Caro Giuseppe eccomi qua......ci ho messo un pò di tempo a vedere tutto il tuo video ma..........ne valeva proprio la pena!!!!! :D
Hai creato un autentico CAPOLAVORO, creato prima di tutto con il cuore e poi con la tua bravura e maestria......e qui ne vedo veramente tanta...!!!! :D Hai proprio ragione, questo è un bellissimo ricordo della tua vacanza, che resterà sempre indelebile nella tua memoria.....una vacanza UNICA perchè fatta con i tuoi cari! E ancora tanti complimenti per la tua famiglia, siete proprio delle belle persone!!!! :D
Scusa per l OT, ma ho visto che hai ripreso anche la Splendour of the Seas, io di quella nave mi sono letteralmente innamorata.......credimi, è tutto un altro mondo.....!!!!
Ancora un grazie infinito per questo splendido dono che ci hai voluto fare.....!!

Un abbraccio

Marina

Grazie mille Marina...ancora una volta sono io che ti ringrazio!!!!Sulla Splendour, anche se non ci sono mai stato non ho problemi a crederti..d'altronde è Royal Caribbean...una garanzia!!!Chissà che prima o poi non si abbia l'occasione di farci un "giretto"!!!

X quanto riguarda il mio video, come avrai notato è quasi tutto incentrato su di noi...all'epoca non pensavo di fare un diario della crociera e tantomeno di postare questo video...che comunque da una buona idea sia della nave che dell'itinerario...Una crociera che, anche se qualche taglietto già si vedeva, ancora manteneva lo stile Costa, stile che man mano credo stia scemando...

Grazie ancora per aver scelto di "sorbirti" questi mallopponi ed un saluto da tutta la mia famiglia...


Ciaoooo......

Giuseppe

p.s. dai che stasera facciamo 33 ( o 35!!!! ) Ciaooo[smilie=calcio_ital:[smilie=calcio_ital:[smilie=calcio_ital:
 

marinadora

Member
Giuseppe, sono proprio le immagini dei tuoi cari che danno un valore aggiunto al tuo video e lo rendono unico, senza nulla togliere all'itinerario e alla nave di cui ci hai offerto immagini davvero stupende!!! :D

Ovviamente sono 35!!!! Evvaiiiii!!!!! [smilie=calcio_ital:

Ciaoooo

Marina
 

ugofoscolo

Active member
Giuseppe, sono proprio le immagini dei tuoi cari che danno un valore aggiunto al tuo video e lo rendono unico, senza nulla togliere all'itinerario e alla nave di cui ci hai offerto immagini davvero stupende!!! :D

Ovviamente sono 35!!!! Evvaiiiii!!!!! [smilie=calcio_ital:




Ciaoooo

Marina[/QUOTE]





E ora sotto col Real....bbbrrrividiiiii
Ciao Marina e grazie ancoraaaaa

Giuseppe
 

Simo68

Member
Ho passato la serata a leggere il tuo secondo diario e che dire???
Splendido itinerario meraviglioso del quale ho condiviso diverse tappe il novembre scorso con costa Pacifica, .....Istanbul mi è rimasta nel cuore,vi abbiamo passato due giorni fantastici e una escursione notturna sul Bosforo indimenticabile
Il tuo diario mi ha fatto scoprire delle tappe che non avevo preso in considerazione oltre il Bosforo
Ho visto una parte del tuo video famigliare mi riservo di finirlo domani....una vera delizia hai una bellissima famiglia e due fantastiche fanciulle(io ne ho tre di fanciulle e sono la mia gioia quotidiana)[smilie=sole_03[1].:[smilie=sole_03[1].:
 

ugofoscolo

Active member
Ho passato la serata a leggere il tuo secondo diario e che dire???
Splendido itinerario meraviglioso del quale ho condiviso diverse tappe il novembre scorso con costa Pacifica, .....Istanbul mi è rimasta nel cuore,vi abbiamo passato due giorni fantastici e una escursione notturna sul Bosforo indimenticabile
Il tuo diario mi ha fatto scoprire delle tappe che non avevo preso in considerazione oltre il Bosforo
Ho visto una parte del tuo video famigliare mi riservo di finirlo domani....una vera delizia hai una bellissima famiglia e due fantastiche fanciulle(io ne ho tre di fanciulle e sono la mia gioia quotidiana)[smilie=sole_03[1].:[smilie=sole_03[1].:


Ciao SIMO...grazie anche per questa tua visita su questo diario ...ovviamente anche per i complimenti alle "fanciulle"..la cosa più importante, assieme alla mogliettina, della mia famiglia!!!Complimenti anche perla tua famigliola!!!!!( wow..ben tre!!!! ).Immagino la loro felicità sulla nave...le mie sembrano come in astinenza..non parlano d'altro..e, come ho già detto, ogni volta che prenotiamo, i loro visi si illuminano in modo che non so descrivere...x non parlare di come si muovono ormai sulla nave...delle veterane....
Come avrai letto nel diario i video all'epoca non erano stati pensati x la pubblicazione, ma più x ricordo familiare...quindi possono sembrare un po' prolissi..ma a noi sono piaciuti tanto..( e non ti dico il tempo che c'è voluto eh eh eh..)
L'itinerario te lo consiglio..Odessa e Yalta sono carinissime, per non parlare di Bucarest che..purtoppo è molto distante da Costanza e la maggior parte della giornata serve per il tragitto a/r, ma merita sicuramente!Anche la durata è abbastanza lunga da farti godere appieno la crociera e la nave...
Certo un giorno in più ad Istanbul sarebbe stato fantastico, così come hai fatto tu..ma comunque in un giorno penso di aver visto abbastanza..e comunque prima o poi ci ritorneremo...
E i tuoi diari??? Se ne hai pubblicato qualcuno fammi sapere( magari metti il link..) come avrai capito sono un "ingordo" fotografico....;)!!!

Ciaooo e ancora grazie!!!

Giuseppe

p.s. x i video ti consiglio di prenderti mezza giornata libera, vista la lunghezza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top