leonardo0712
New member
io partirò il 25 Maggio da Savona con moglie e due figli al seguito per questa fantastica crociera
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao! cerco gente che parta su costa deliziosa del 19/20 settembre 2013...per far gruppo e fare escursioni fai da te a costanza...che ho letto meglio non spendere soldi per escursioni di bordo ...ma girarla da soli può essere pericoloso...
Costanza è uno dei peggiori scali del Mediterraneo. Ma per girare da soli non c'è nessunissimo problema. Non fatevi convincere con l'escursione a Bucarest perché tra viaggio e pranzo vi mangiate quasi tutto il tempo e vi resta pochissimo per vedere la città.
ma no... non è così tragica... io la scorsa estate ho fatto l'escursione a Bucarest, certo sono quasi tra ore di bus (magari hanno allungato il pezzo di autostrada, stavano lavorando...) ma... si vede anche il paesaggio, a pranzo poi ci siamo stati il minimo indispensabile (meno di un ora) e mi è servito per vedere una città in cui non sarei mai andata... peraltro la casa del popolo è unica e la cattedrale bizantina è bellissima....
costanza l'ho vista dal bus........ bruttissima un po' sullo "scassato".....
Confermo!!!! io l'ho fatta lo scorso agosto e devo dire che a Bucarest sono stata contenta di esserci andata!!!!!
qualche scatto del centro della città.....
la "casa del popolo" (come la chiamano ora!!)
la cattedrale patriarcale......
interno della chesa
e facciata....
per quanto riguarda Costanza...non posso dire tanto...ma per quello che ho visto non mi è piaciuta affatto!!!
Io per visitare abbastanza bene Bucarest ci ho messo un giorno e mezzo e , riguardo all'escursione, ho riferito i commenti dei crocieristi che erano con il sottoscritto su Costa Vittoria che sono tornati delusi . Sono comunque contento che voi , invece, abbiate gradito.
Forse molto vuole dire la guida, il tempo, il fatto che nonostante tante ore di bus si sia riuscito a visitare i punti principali della città.... io l'ho scelta perchè.... non c'erano molte altre alternative e sono rimasta contenta, poi mi parli di Costa Vittoria quindi non lo scorso anno.... credo che in breve tempo sia cambiata anche la situazione strade... io dopo i primi 70 km di strada a cinquanta all'ora... volevo scendere poi la nuova autostrada ci ha salvato!!!
Forse molto vuole dire la guida, il tempo, il fatto che nonostante tante ore di bus si sia riuscito a visitare i punti principali della città.... io l'ho scelta perchè.... non c'erano molte altre alternative e sono rimasta contenta, poi mi parli di Costa Vittoria quindi non lo scorso anno.... credo che in breve tempo sia cambiata anche la situazione strade... io dopo i primi 70 km di strada a cinquanta all'ora... volevo scendere poi la nuova autostrada ci ha salvato!!!
Effettivamente la crociera del mar Nero io l'ho fatta nel 2008 e se, come mi dici, le strade sono migliorate ed il tempo pranzo è stato più breve certamente avete visto di più dei miei compagni di crociera di 5 anni fa.