• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

passaggio ad est

Ritanna, buonasera, il tuo bel diario l'avevo già letto ehhehheee, ritornandoci poco fa ho notato che mancano delle foto postate.

Grazie ... non so come mai ...domani vado a vedere.... ma tu il diario con le foto non lo fai???? sarebbe bello ...ci faresti sognare di nuovo questa bellissima crociera!!! ciao ciao :)

Mimosa mi sai dire se il delfinario e' visitabile? Mio marito a Bucarest non vuole venire ,troppo lunga per il suo mal di schiena.Grazie

Ciao Gennaio, ho fatto una breve ricerca,

"Constanţa ospita numerosi musei, come il Museo Nazionale di Storia e Archeologia, con importanti testimonianze d'era ellenistica e romana, il Museo d'Arte ed il Museo di Scienze Naturali, che ospita l'Acquario"............

http://www.romaniantours.com/constanta.html#Acquario

sito ufficiale delfinario: http://www.delfinariu.ro/en/delfinariu

Mamaia Blvd nr.255, Constanta

A intuito credo che il sito sia aperto:

PROGRAM SEZON ESTIVAL

01.06.2013- 30.09.2013

Luni - Vineri : 900 - 2100

Sâmbătă - Duminică : 900 - 2100

Reprezentatii Delfinariu:
Luni - Vineri: 1100; 1500; 1900

Sâmbătă - Duminică: 1100; 1300; 1500;1900

@Ritanna: metterò qualche foto quanto prima.

Ciao Mimosa abiamo fato la stessa crociera nello stesso periodo, mi avrebbe fato piacere conoscerti personalmente. Concordo con tutto cio che hai scritto aggiungo e sconsiglio l'escursione a Bucaest, abbiamo trovato un bruttissimo tempo, e di questo non ha colpa nessuno, ma abbiamo avuto degli incovenienti dovuti all'organizzazione Costa dell'escursione, poi è una visita he si svolge prevalentrmente in pulman, non ne vale la pena a mio giudizio

Per Simotour, Leonardo e Lorenato: diamoci un appuntamento sulla deliziosa il 25 (noi saliamo a Savona)!
Come escursioni ho scelto il Delta del Danubio, mentre per Istanbul ho prenotato con le guide di "ScoprireIstanbul"...
A presto!
Ciao !!! Anche noi partiremo tra pochi giorni con la Deliziosa !!!!

Fatemi sapere ora e luogo dell'appuntamento che potrebbe essere il 26 visto che avremmo un giorno intero di navigazione, come già detto noi imbarchiamo a Civitavecchia il 24 e anche noi per Istambul abbiamo prenotato l'escursione con le guide "Scoprire Istambul"
Come è stata questa crociera ?? Partendo dalla sardegna com è l imbarco ??

Ultima modifica:
Una bellissima crociera, noi avevamo il volo Cagliari-Roma delle 06.30 poi da Fiumicino abbiamo preso il transefer della Costa. Buona crociera