P
patty56
Guest
Fabio, per me va bene. Il mio é del 2006 e l'ho usato per Miami nel 2006 e nel 2011 mettendo la marca.
Le impronte credo siano obbligatorie da quest'anno.
Le impronte credo siano obbligatorie da quest'anno.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nessuno sa rispondermi??
ho la sgradevole impressione che la pretesa di questa gabella da parte dei passeggeri con voli charter, rappresenti un'ulteriore caduta di stile da parte di MSC.
Laura lui era sul volo organizzato da MSC...![]()

Allora, vediamo di fare un po' di chiarezza:ciao, come gia precedentemente scritto, ho trovato la pagina per la cro iera mar rosso, il visto per l egitto, e volevo sapere: PERCHE non e compreso come specificato nella pagina? mica per altro, ma quest anno msc mi ha fatto un po....arrabbiare su alcune cose...
Complimenti per il diario e per le spettacolari fotografie...
Qualche domanda...
Sarei curioso di conoscere l'attrezzatura usata, tipo di reflex e obiettivi?
Il visto è obbligatorio? Costa Crociere lo fa da sola o si paga a parte?
Che tristezza vedere gli aerei vuoti... Ma non fanno prima a "svendere" la crociera per riempirla?
Anche i Charter Costa Crociere viaggiano semivuoti?
Un saluto
Emanuele
Sinceramente io la interpreto che se compri il volo insieme alla crociera è incluso il visto, se te lo compri da solo no.
Probabilmente usano la denominazione charter in modo non corretto...
mi sembra che la risposta di Camperlaia sia invece molto chiara...............ciao...non è chiaromi sembra che la risposta di Camperlaia sia invece molto chiara...............
Sinceramente io la interpreto che se compri il volo insieme alla crociera è incluso il visto, se te lo compri da solo no.
Probabilmente usano la denominazione charter in modo non corretto...

5. PASSAPORTO E VISTI
5.1 I Passeggeri, a seconda dell’itinerario seguito dalla Crociera, sono tenuti a munirsi dei documenti d’identità validi per l’espatrio, ovvero di passaporto in corso di validità con scadenza non inferiore a 6 mesi a decorrere dalla data di ritorno dalla Crociera e a tenerlo con sé per l’intera durata della Crociera.
5.2 L’ottenimento dei visti è sotto l’esclusiva responsabilità del Passeggero; la Società non si assume alcuna responsabilità per il mancato ottenimento dei predetti visti.
La prima foto è del catalogo msc e da li c'è scritto che il visto non dovevi pagarlo perchè compreso nel prezzo della crociera avento il charter con loro
Correggo:
Dal loro sito: http://www.msccrociere.it/it_it/Termini-E-Condizioni.aspx#msc5
Risulta invece:
Di quando era il catalogo postato???