Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao ma che crociera devi fare? se è circa quel problema del marocco la costa stasera alle venti mi ha detto che basta la carta id. valida x espatrio. ciaoStavo per prenotare una crociera per 8 agosto ma è necessario il passaporto che non ho, lo devo richiedere immediatamente. Secondo voi qual è il termine ultimo per dare gli estremi all'agenzia di viaggi in modo che possa emettere i biglietti? Sono agitatissima!
Stavo per prenotare una crociera per 8 agosto ma è necessario il passaporto che non ho, lo devo richiedere immediatamente. Secondo voi qual è il termine ultimo per dare gli estremi all'agenzia di viaggi in modo che possa emettere i biglietti? Sono agitatissima!
[emoji4] che bella risposta! Sei certa che sia così? Magari!Il termine ultimo è il giorno di partenza...l'importante è presentarsi all'imbarco con il documento richiesto, in fase di prenotazione non ti viene richiesto nessun documento...al limite lo puoi inserire nel web checkin, ma non è un obbligo.
E come fa l agenzia a richiedere i biglietti senza documento valido?[emoji4] che bella risposta! Sei certa che sia così? Magari!
[emoji4] che bella risposta! Sei certa che sia così? Magari!
Grazie! Domani mi informo ed incrocio le dita!Il web checkin non è obbligatorio...tieni comunque presente che hai tutto il tempo per richiederlo, adesso sono veloci ad emetterlo.
Appena lo hai, se vuoi stare più tranquilla, fai il web checkin...ma quello che vale è presentare il documento all'imbarco...se per esempio tu fai il web checkin, ti emettono il biglietto, ma ti presenti alla nave senza documento perchè te l'hanno appena rubato non sali.
Salve e buona serata a tutti voi volevo chiedervi se è ancora valido ke non bisogna mettere il bollo sul passaporto o se negli ultimi mesi ci sono stati dei cambiamenti visto ke l'ultimo post risale ad un anno fa grazie a chi mi risponderá
Oriana ti ringrazio tantissimo per la risposta.
Ho controllato la mia carta scade il giorno del mio compleanno che è il 25 luglio. Non so se a Milano ora rilasceranno la carta elettronica. Dieci anni fa avevano fatto grandi annunci ma quando la feci ancora erano cartacee.
Io partirò il 1 maggio con rientro il 15. Gennaio febbraio e marzo sarò presumibilmente a Sanremo quindi se non ci sono problemi per la scadenza di 6 mesi dopo il viaggio la rifarei al ritorno tranquillamente. Diversamente dovrò fare la corsa contro il tempo in aprile perchè ora è troppo presto per il rinnovo e poi non sarò qui, se non rimango bloccata per qualche grana.