Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma prendiamola con il sorriso...sono cose che sappiamo solo perché qualcuno ci informa, altrimenti non si sarebbe saputo perché sono cose che capitano è che rientrano nei rischi di qualsiasi mezzo meccanico
Ciao Maria! Ti nominiamo decine di volte al giorno!
Ciao Adriano, ci siamo dati il cambio, ieri quando hai scritto il messaggio io ero già a letto...Grande Luigi che tieni aggiornato il forum!
Sono a bordo ed ho vissuto tutta l'odissea di questo fatto. Pare che ci sia stato un incendio nella zona verticale 4 comunque zona equipaggio ed il fumo è giunto al ponte 10 espandendo si in alcune cabine. Mi dicono di una cabina sgomberata perché inagibile causa incendio proprio in cabina.
Ho vissuto il tutto in diretta dalla mia cabina al ponte 7. Prima l'allarme, VICTOR INDIA o qualcosa del genere. Qualche minuto dopo ho iniziato a sentire odore di bruciato in cabina propagarsi certamente dall'impianto di areazione. Prontamente ho chiamato il servizio clienti E nel mentre mi stavano dicendo che avrebbero mandato qualcuno a controllare, dagli altoparlanti hanno diffuso la notizia del piccolo incendio al ponte 10. Ulteriori notizie sono state diffuse e riportate in diretta sul mio account di Facebook che il solerte Luigi ha riportato fedelmente qui.
Per fortuna ho il balcone lato banchina e son connesso alla wifi del terminal.
Per il momento è tutto. Siamo in attesa di poter partire ma non so quando arriveremo a Trapani. Domani dovrebbe essere giorno di navigazione.
Se ci sono errori in questo pista perdonatemi ma sto s rivedo dallo smartphone.
Ciao