• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Piccolo incendio a bordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i prezzi qualcosa la sapevo, ora vedo che è per i rifiuti. Grazie.
Costa avrebbe già dovuto esserci quest'anno secondo i giornali, ma vediamo se nel catalogo c'è qualcosa...

Lo scarico dei rifiuti puoi bypassarlo sfruttando lo scalo precedente o il seguente, se più convenienti. Purtroppo è una realtà; p.e. ci sono porti che pretendono un corrispettivo per l'asporto di materiale riciclabile come il vetro e l'alluminio, altri che pagano per la raccolta.

Luigi che dici, ci facciamo un pensierino, qualunque nave Costa, qualunque itinerario per il prossimo anno?
tutti insieme appassionatamente

Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'ho trovata è un bellissimo itinerario a casa nostra
NeoClassica da Catania per 12 giorni splendidi
basta che non sia agosto vengo pure io

Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'ho trovata è un bellissimo itinerario a casa nostra
NeoClassica da Catania per 12 giorni splendidi
basta che non sia agosto vengo pure io
Ho visto, 1300 mq di samsara, i costi sono un po altini, ma siamo sempre li se ti danno più servizi ben venga.
L'ho trovata in un sito a € 1.099 pp. Documentiamoci e ne parliamo, fosse per me... 🚢

poi, sotto data, sai com'è........
teniamola in considerazione e, anzi poi parliamone agli amici
e doppio anzi, ne parlerò il prossimo 21 maggio :p

9ve2ko.jpg

....sono e rimarranno carrette restaurate che Costa cerca, a tutti i costi con la pubblicità, di far passare per elite!!!...non so dove è scoppiato l'incendio ma, ad esempio, in sala macchine spesso non rimane nessuno in quanto hanno in plancia alcuni controlli....!!!
In sala macchine, se ben ricordo, c'e' sempre almeno una persona, a turni. In ogni caso, ci sono allarmi, sensori, telecamere, etc. Impossibile che succeda qualcosa e non si venga a conoscere in tempo reale.

ulteriore emozione per i nostri amici a bordo di Neoromantica
emergenza medica a bordo, probabile polmonite (forse un decesso in cabina)
e dopo fuoco, ritardo, blackout e cambio di rotta anche questo
riusciranno i nostri eroi a superare indenni il rientro a casa?????????????????
forza ragazzi, ne avete da raccontare, il forum sarà tutto per voi

la notizia infatti me l'hanno riportata in parentesi e speriamo sia solo un impressione del (loro) momento
spero di non essere stata poco civile nel mio precedente messaggio ma, preferisco prenderla con ironia senza comunque volerne a nessuno specie a chi è coinvolto nel caso

Maria ne hai saltata una:
Piove nella caffetteria al pone 9.
Riusciranno i nostri eroi a tornare sani e savi a casa? Sembra di stare in un film thriller
2d9oc3d.jpg

vero, l'avevo saltato però vi do un ultimissima notizia
la nave è indirizzata a tutta velocità a Palermo per emergenza sanitaria
qualcuno vada al porto a fotografare

la nave sta lasciando adesso Palermo indirizzata a Trapani
in diretta ho sentito l'annuncio che arriveranno alle 15,00
quindi la nave ha saltato Malta risalendo lo Stretto di Messina e questo fa propendere per diverse motivazioni non ultimo il movimento che al momento è presente al largo delle coste Maltesi, movimento di unità militari e di immigrati irregolari
penso di risentire gli amici una volta che saranno arrivati a Trapani e intanto auguro loro un proseguo tranquillo
buon mare ragazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.