• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Piccolo incendio a bordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiB

Well-known member
Per i prezzi qualcosa la sapevo, ora vedo che è per i rifiuti. Grazie.
Costa avrebbe già dovuto esserci quest'anno secondo i giornali, ma vediamo se nel catalogo c'è qualcosa...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Lo scarico dei rifiuti puoi bypassarlo sfruttando lo scalo precedente o il seguente, se più convenienti. Purtroppo è una realtà; p.e. ci sono porti che pretendono un corrispettivo per l'asporto di materiale riciclabile come il vetro e l'alluminio, altri che pagano per la raccolta.
 

mariaefiglio

Active member
Luigi che dici, ci facciamo un pensierino, qualunque nave Costa, qualunque itinerario per il prossimo anno?
tutti insieme appassionatamente
 

mariaefiglio

Active member
Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'ho trovata è un bellissimo itinerario a casa nostra
NeoClassica da Catania per 12 giorni splendidi
basta che non sia agosto vengo pure io
 

LuigiB

Well-known member
Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'ho trovata è un bellissimo itinerario a casa nostra
NeoClassica da Catania per 12 giorni splendidi
basta che non sia agosto vengo pure io
Ho visto, 1300 mq di samsara, i costi sono un po altini, ma siamo sempre li se ti danno più servizi ben venga.
L'ho trovata in un sito a € 1.099 pp. Documentiamoci e ne parliamo, fosse per me... 🚢
 

mariaefiglio

Active member
poi, sotto data, sai com'è........
teniamola in considerazione e, anzi poi parliamone agli amici
e doppio anzi, ne parlerò il prossimo 21 maggio :p
 

LuigiB

Well-known member
9ve2ko.jpg
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
....sono e rimarranno carrette restaurate che Costa cerca, a tutti i costi con la pubblicità, di far passare per elite!!!...non so dove è scoppiato l'incendio ma, ad esempio, in sala macchine spesso non rimane nessuno in quanto hanno in plancia alcuni controlli....!!!
In sala macchine, se ben ricordo, c'e' sempre almeno una persona, a turni. In ogni caso, ci sono allarmi, sensori, telecamere, etc. Impossibile che succeda qualcosa e non si venga a conoscere in tempo reale.
 

mariaefiglio

Active member
ulteriore emozione per i nostri amici a bordo di Neoromantica
emergenza medica a bordo, probabile polmonite (forse un decesso in cabina)
e dopo fuoco, ritardo, blackout e cambio di rotta anche questo
riusciranno i nostri eroi a superare indenni il rientro a casa?????????????????
forza ragazzi, ne avete da raccontare, il forum sarà tutto per voi
 

mariaefiglio

Active member
la notizia infatti me l'hanno riportata in parentesi e speriamo sia solo un impressione del (loro) momento
spero di non essere stata poco civile nel mio precedente messaggio ma, preferisco prenderla con ironia senza comunque volerne a nessuno specie a chi è coinvolto nel caso
 

LuigiB

Well-known member
Maria ne hai saltata una:
Piove nella caffetteria al pone 9.
Riusciranno i nostri eroi a tornare sani e savi a casa? Sembra di stare in un film thriller
2d9oc3d.jpg
 

mariaefiglio

Active member
vero, l'avevo saltato però vi do un ultimissima notizia
la nave è indirizzata a tutta velocità a Palermo per emergenza sanitaria
qualcuno vada al porto a fotografare
 

mariaefiglio

Active member
la nave sta lasciando adesso Palermo indirizzata a Trapani
in diretta ho sentito l'annuncio che arriveranno alle 15,00
quindi la nave ha saltato Malta risalendo lo Stretto di Messina e questo fa propendere per diverse motivazioni non ultimo il movimento che al momento è presente al largo delle coste Maltesi, movimento di unità militari e di immigrati irregolari
penso di risentire gli amici una volta che saranno arrivati a Trapani e intanto auguro loro un proseguo tranquillo
buon mare ragazzi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top