paolocecchi
Well-known member
Scusa Maria a fotografare cosa? Spero non ti riferisca ad una autoambulanza,o peggio a un carro funebre.Rimane da fotografare solo la nave.Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sicuramente non queste cose, ma la foto della nave a Palermo, come reportage di questo post, documento fotografico del cambio di rotta, sarebbe stato pertinente.Scusa Maria a fotografare cosa? Spero non ti riferisca ad una autoambulanza,o peggio a un carro funebre.Rimane da fotografare solo la nave.Un saluto.
Scusa Maria a fotografare cosa? Spero non ti riferisca ad una autoambulanza,o peggio a un carro funebre.Rimane da fotografare solo la nave.Un saluto.
Oggi in Sicilia c'è molto caldo. Ai nostri amici li accoglierá un bel sole estivo a Trapani.
ma ci mancherebbe! solo la nave che del tutto involontariamente e a sorpresa si trova a Palermo
non fatemi così cattiva per favore
Maria e' sparito ,o forse la mia scarsa capacita' con il computer ha colpito ancora, un mio intervento ,prima di questo tuo, in cui affermavo di non aver alcun dubbio su quello che volevi dire.Un saluto.
...mi auguro che il radar e gps gli funzionino!!!
Ma non ci sarà qualcuno che porti iella su questa benedettissima nave??