Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao,Io non ne faccio una questione sui 4 euro, ma sul fatto di cosa e come funzionavano le cose prima e di come invece lo sono ora. E non parlo di decenni fa, parlo solo di 4/5 anni.
La Pizza mi pare sia solo la punta del'Iceberg, leggasi pure Cappellano ecc.
Chissà che dopo Novembre non mi venga voglia di provare altro, nonostante il fatto di diventare Gold, visti pure gli itinerari del catagolo 2015/2016.
concordo con te...In effetti per chi ha dei bambini o per chi è abituato a spizzicare prima di cena, che inizia il secondo turno alle 21,30, e' un notevole svantaggio non avere nessuna alternativa dalle 18.30 fino alla cena
concordo con te, ho pensato la stessa cosa scendendo da costa pacifica il 6 ottobre vogliono abituare i nuovi a queste nuove regole,reduce da celebrity reflection lo scorso anno e incontrata tappa facendo la rimpiangevo.. mi sarei imbarcata subito!Concordo Paola .
Però sai quale è il problema?
Oggi sono andato a prendere i miei di ritorno dalla loro prima crociera, Costa Favolosa...
Ne sono tornati entusiasti, " cibo a tutte le ore e molto vario, eravamo stanchi di mangiare"....
È questo il problema, tanti nuovi clienti che partono da questa costa.... Che non hanno un feedback... E che non sanno come costa trattava i propri, affezionati clienti...
Sembra quasi dire.... Perdo un pearl che "mi costa e pretende" ma guadagno 10/100 nuovi clienti da "plasmare" con le mie nuove regole...
Si per Costa contano i nuovi passeggeri specialmente se di nazionalità tedesca. Il cliente pearl e gold a loro "Costa troppo" e a troppe pretese. Però è anche vero che su Magica con circa 2500 passeggeri c erano solo 17 gold e circa 500 passeggeri costa club, forse molti si accorgono di non avere più tante attenzioni e cambiano compagnia.